Heineken Jamming Festival

beltipo-votailprof
Forse io andro all'Heineken Jamming Festival..giorni di musica, sole, concerti dal vivo ecc ecc...qualcuno programma di andarci?

Risposte
malusblade-votailprof
maruti77:
qui giorno 2 giugno al parco c'è un rave universitario che dura tutto il giorno, mi pare si chiami l'ormone party od una cosa del genere....in attesa del festival, meglio che niente..... :lol:

bello...già il nome è tutto un programma!!! :D

maruti77-votailprof
non era cancellato, la tipa è stata attenta alle parole....se il volo è cancellato ti spetta il rimborso, che io ho voluto chiedere. Ha detto è "spostato per motivi tecnici".....non cogliete la sottile furbizia che si cela dietro tali parole?

In ogni caso siamo off topic, se andata ad Imola non vi perdete di passare a Predappio alla bruschetteria "I matti anni'30" ed a Forlì al Parco Urbano....qui giorno 2 giugno al parco c'è un rave universitario che dura tutto il giorno, mi pare si chiami l'ormone party od una cosa del genere....in attesa del festival, meglio che niente..... :lol:

malusblade-votailprof
io l'ho usato un paio di anni fa x andare a riccione(nn ho preso il volo x forlì se nn sbaglio!!) ma nn mi ha dato alcun problema!!
ma scusa come i passegeri ke accettano di rinunciare?!? ma i bilgietti nn sn quelli?!?! ke fanno ne mettono altri sulle ali?!?!
e poi se uno dice ke il volo è cancellato e prende x il culo è normale ke rinunciano...se nn sanno ke c'è l'alternativa!!! màh... :roll:

maruti77-votailprof
lo fanno spesso, sono abbastanza incasinati: vorrebbero farmi prendere quello del giorno dopo (si tratta del Catania-forli) ma io ho spiegato loro che il giorno dopo devo fare Forlì-napoli in macchina per prendere la nave per catania, e non era piacevole alzarmi alle 04.00, prendere un aereo alle 06.00 e poi farmi 8 ore di autostrada.....allora mi hanno detto che vedranno cosa possono fare.

Il bello è che all'inizio mi disse che saltava l'aereo, poi mi ha detto che visto che avevo problemi mi lasciava in quell'aereo...al che ho chiesto che caspita di telefonata era e quella tizia mi ha detto "no, stiamo solo vedendo quali passeggeri sono disposti a cambiare....".

Mah.

Odio le operatrici dei call center che quando ti dicono che l'aereo ha problemi tecnici non ti sanno spiegare il problema....hai voglia, le ho detto "guardi che io sono ABBASTANZA esperto in materia, se mi dice il problema dell'aereo almeno capisco la serietà della cosa...!!:" :wink:

SIAMO TUTTI CENTRALINISTI DENTRO DI NOI.....

malusblade-votailprof
maruti77:
Imola, proprio a 7 km da dove sono io mentre vi scrivo......bel posto, ma tantissima umidità. Se vi prendete l'aereo diretto a forlì con la windjet ve ne uscite con niente, anche se cambiano sempre orari...mi hanno chiamato oggi per dire che il mio volo di ritorno di domenica saltò.....

ma come è saltato!!??! e di quanto te lo fanno slittare??

maruti77-votailprof
Imola, proprio a 7 km da dove sono io mentre vi scrivo......bel posto, ma tantissima umidità. Se vi prendete l'aereo diretto a forlì con la windjet ve ne uscite con niente, anche se cambiano sempre orari...mi hanno chiamato oggi per dire che il mio volo di ritorno di domenica saltò.....

malusblade-votailprof
beltipo:
16/17 giugno ad Imola

'nkia imola...e in periodo d'esami!!!
io mi sa ke passo!!! :(

beltipo-votailprof

malusblade-votailprof
le mete quali sn quest'anno!??!

affarag-votailprof
che giorno è? e dove lo fanno?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.