CinemaMEETING: \"Il Codice Da Vinci\" ADESIONI
Film: Il Codice Da Vinci
Data: 24 Maggio
Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30
NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.
Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.
Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!
ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77
Data: 24 Maggio
Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30
NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.
Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.
Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!
ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77
Risposte
bugiardi........
grandeturco:
ma come non ti lasci andare?ti sei portata la testa! :lol:
Ma infatti.. parlava di continuo :D
ma come non ti lasci andare?ti sei portata la testa! :lol:
ragà finalmente sn tornata a casa e da qui posso anch'io dare il mio parere sia sulla serata che sul film!
nn ho letto il libro quindi il film discretamente m è piaciuto!
la serata carina...x essere con degli sconosciuti(io che nn m lascio andare subito)è andata ok!
il kebab era la prima volta e m è piaciuto!, anzi ieri sera l'ho proposto ai miei amici....
nn ho letto il libro quindi il film discretamente m è piaciuto!
la serata carina...x essere con degli sconosciuti(io che nn m lascio andare subito)è andata ok!
il kebab era la prima volta e m è piaciuto!, anzi ieri sera l'ho proposto ai miei amici....
tutti quelli che non hanno letto il libro come me del resto hanno apprezzato di più il film...e questo è abbastanza ovvio..il libro sicuramente è molto più completo..
grandeturco:
[quote=syria86]
Eh certo.. grandeturco si sceglie sempre i lavori facili :mrgreen:
vi ricordo che per il cine meeting io mi ero proposto,ma poi è nata una discussione tra femministe e maschilisti,e lo scettro è passato a momita..quindi non prendetevela con me! :P[/quote]
ma ke!!! io ti avevo detto di prendere lo scettro, ma tu eri scomparso e nel frattempo io e moon dovevamo badare a un'agitazione femminile!!! pultroppo nn si potevano usare i manganelli!! :mazza: :(
syria86:
vi ricordo che per il cine meeting io mi ero proposto,ma poi è nata una discussione tra femministe e maschilisti,e lo scettro è passato a momita..quindi non prendetevela con me! :P
Ninni85:
A me il film è piaciuto!!forse perchè non avendo letto il libro non avevo grandi aspettative!!Il kebab era molto buono, e nn mi ha dato nessun problema!! :lol: vi prego non pubblicate le foto!!!!! :twisted:
Ehehe sto kebab ha avuto successo :D:D
Ok ok non le pubblico.. quando ti colleghi te ne mando qualcuna dal messenger :wink:
A me il film è piaciuto!!forse perchè non avendo letto il libro non avevo grandi aspettative!!Il kebab era molto buono, e nn mi ha dato nessun problema!! :lol: vi prego non pubblicate le foto!!!!! :twisted:
Eh beh si è stata un macello organizzare..soprattutto per i biglietti!!
syria86:
[quote=grandeturco]per il mare comando io :mrgreen:
Ok mbare.. Grandeturco incoronato Re della minnulata :re: per il mare-meeting!![/quote]
stavolta lo scettro lo cedo volentieri...l'organizzazione del cine-meeting mi è bastato!!! :? :D
grandeturco:
per il mare comando io :mrgreen:
Ok mbare.. Grandeturco incoronato Re della minnulata :re: per il mare-meeting!!
per il mare comando io :mrgreen:
Malusblade:
[quote=syria86]Il prox meeting suppongo sarà un mare-meeting.. :wink:
Qualche altro cine-meeting si può cmq organizzare!
PS Ragazzi io ho le foto della serata.. ma visto che molti non vogliono farsi vedere non so se pubblicare.. che mi dite?
già...mare-meeting a presto!! ci hai perso tempo...a farlo!!! :D[/quote]
Il prox capo della minnulata?? :D
syria86:
Il prox meeting suppongo sarà un mare-meeting.. :wink:
PS Ragazzi io ho le foto della serata.. ma visto che molti non vogliono farsi vedere non so se pubblicare.. che mi dite?
già...mare-meeting a presto!! ci hai perso tempo...a farlo!!! :D
Malusblade:
e siamo tornati!!!! :D
direi ke il film nn era brutto...xò rispetto al libro nn c'è storia!!! se devo essere sincero un paio di sbadigli finali ci sn stati!!
Poi il mitico kebab ha fatto risvegliare tutti!!! :D
una serata carina...finalmente nuovi ragazzi si sn aggregati e abbiamo avuto l'onore anke della presenza del grande capo, ke è dovuto andare via subito dopo il film :( , causa lavoro(e tonno intero e vivo da digerire!!! :lol: :lol: )
Ora mancano sl le foto e tutte è completo...
p.s: certo ke se si andava a ballare come si era proposto nn era male, avevamo anke le milanesi da far divertire...vero guì?!??! :yeah:
Il film non mi è piaciuto moltissimo.. però la serata è stata carina :wink: E come dice Malus, già avere avuto il capo è stata una gran cosa!!Cmq ora ci spiega esattamente perchè se n'è dovuto andare a mezzanotte come cenerentola!!! :D
Finalmente ho anche assaggiato il kebab, e ho scoperto che mi piace! :lol: :D
Il prox meeting suppongo sarà un mare-meeting.. :wink:
soloflavia:
mi è dispiaciuto non essere stata dei vostri
ti rifarai, avrai tutto il tempo, giusto ragazzi?
Per quanto concerne il film, un po deludente (io e Cleo di tanto in tanto schiacciavamo un pisolino), di sicuro il libro è tutta un altra storia...Mi spiace solo essere andata via cosi presto...ma la mia gola dava segni di cedimento (non so se ve ne siete accorti ma quella tossetta continua al cinema era la mia :cry: ...).
Allora...a quando il prossimo?
mi è dispiaciuto non essere stata dei vostri

film carino..ma non entusiasmante..cmq devo ancora capire se mi è piaciuto o meno! :lol:
io mi sono divertito,peccato per roberto e gli altri che sono dovuti andare via subito..
cmq è stata un'impresa organizzativa,ma ce l'abbiamo fatta! :wink: presto on line qualche foto dell'avvenimento..
vabbè per ballare magari ci si organizza meglio un'altra volta..con o senza milanesi.. :P
io mi sono divertito,peccato per roberto e gli altri che sono dovuti andare via subito..
cmq è stata un'impresa organizzativa,ma ce l'abbiamo fatta! :wink: presto on line qualche foto dell'avvenimento..
vabbè per ballare magari ci si organizza meglio un'altra volta..con o senza milanesi.. :P
e siamo tornati!!!! :D
direi ke il film nn era brutto...xò rispetto al libro nn c'è storia!!! se devo essere sincero un paio di sbadigli finali ci sn stati!!
una serata carina...finalmente nuovi ragazzi si sn aggregati e abbiamo avuto l'onore anke della presenza del grande capo, ke è dovuto andare via subito dopo il film :( , causa lavoro(e tonno intero e vivo da digerire!!! :lol: :lol: )
p.s: certo ke se si andava a ballare come si era proposto nn era male, avevamo anke le milanesi da far divertire...vero guì?!??! :yeah: