Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
VIZIO: Difetto, Magagna, Imperfezione, tanto del corpo, quanto dell' animo / contrario di Virtù.
Ora chiedo al forum di Unimagazine, cosa è per voi un "vizio"? Qual'è il vostro vizio?
Più saranno strani i vostri vizi meglio riuscirà questa specie di sondaggio!Speriamo di realizzare una serie di proiezioni su questo tema! :lol:
20
Studente Anonimo
22 mag 2006, 15:30
Ragazzi vi prego: dobbiamo concentrarci TUTTI indistinamente (sullo vedi che puoi fare, va, tanto ormai tu non hai di che sperare :lol: ) per le ultime 2 partite del Catania...Sosteniamo sosteniamo tutti!! :yeah:
Non mi pare di averlo mai detto, ma noi abbiamo una redazione aperta a tutti..quando volete passare, anche per prendere una locandina fatemi un fischio! Siamo in via Umberto al n. 150...
Signori, incredibile ma vero, Eto'o (fuoriclasse dei campioni d'europa del Barcellona) e Skin (cantante, ex Skunk Anansie) sono 2 cloni :mrgreen:
ETO'O:
SKIN:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti!
ieri sera ho noleggiato un dvd.."Se mi lasci ti cancello", credevo fosse una commedia degli equivoci ma ai primi due capitoli mi aveva messo un'angoscia indescrivibile.. allora pausa..ho fatto una pausa di due ore.. :roll:
l'ho ripreso e il mio shock è aumentato.. :cry:
farsi cancellare la memoria per dimenticare qualcuno che abbiamo amato tanto profondamente solo perchè non sappiamo stare più insieme?Inutile!!
Come insegna il film si possono cancellare i ricordi ma i ...
ci sono ancora gli uomini di una volta? quelli dei film romantici ke fanno di tutto per sposarsi la loro amata ragazza? o con la libertà di oggi è andato tutto all'aria? ..intendo il voler stare INSIEME alla persona che si ama..il desiderio di dormire insieme, svegliarsi insieme, costruire qualcosa insieme, ecc ecc??!! scrivo qui xkè sn rimasta delusa quando il mio ragazzo (quasi 3 anni ke stiamo insieme) mi dice ke qsto nn lo pensa!!! ora io nn dico ke ci dobbiamo sposare, siamo troppo ...
Provate...Big G è collassato...
«Siamo in piena rivoluzione asessuale» I maschi a rischio di «anoressia sessuale» Gli andrologi: «Sono quelli cresciuti bombardati da immagini femminili senza veli e senza tabù». A 35 anni «pace dei sensi» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO - Giovani stanchi del sesso, che manifestano la difficoltá nelle relazioni amorose con vari sintomi: dall'eiaculazione precoce al calo della libido . Sono quelli affetti dalla cosiddetta «anoressia sessuale».
Il fenomeno ...
Tutta la sinistra ad applaudire Ciampi per l'unità nazionale e il valore trasmesso a tutti, ed ecco adesso cosa succede con la sinistra al Governo:
La prima grana di Prodi riguarda le forze armate. Rifondazione comunista vuole abolire la parata del 2 giugno. Non è la sola: per il verde Paolo Cento la revoca della parata sarebbe davvero «un bel segnale». E il Pdci, per bocca di Marco Rizzo, è anche più duro: la Costituzione dice che l’esercito serve a difendere il territorio nazionale. Niente ...
Suonano alla porta e sento un terrorizzato miagolio..apro è mio zio con un pulcino sperduto che miagola di terrore..pulito, bello in carne..due occhietti vispi e spaventati nello stesso tempo..vagava per la strada davant casa mia, strada di collegamento tra due paesi, quindi utilizzata a mò di superstrada dagli imbecilli..me compresa qualche volta..ma non lo farò più ora che so che ci sono delle emerite teste di **** capaci di abbandonare dei cucciolotti così indifesi..ma dico cacchio metteteli ...
Musumeci: "Con Cuffaro Sicilia indietro di 20 anni"
CATANIA - "Il governo Cuffaro ha riportato la Sicilia indietro di venti anni". Nello Musumeci, candidato di Alleanza siciliana alla carica di governatore della Sicilia, attacca l'attuale presidente a margine di una manifestazione elettorale. "La Regione non ha un modello di sviluppo - ha sostenuto l'eurodeputato -; o si vuol fare finta di non sapere che manca l'elemento essenziale per la programmazione che è la pianificazione territoriale ...
Ragazzi ho dato un'occhiata per curiosità agli altri forum(Bologna,Roma)e ho visto che li nn funziona proprio,nessuno che risponde; è un forum sempre deserto!!!IO invece ritengo che piu si fa funzionare il forum piu benefici ne possiamo trarre tutti...
Film: Il Codice Da Vinci
Data: 24 Maggio
Cinema: Planet al 1° spettacolo
NB: Vista l'affluenza prevista per il film sarà necessario acquistare prima i biglietti.
Le adesioni sono chiuse. Oggi martedì 23 io e valely andreamo a prendere i bilgietti!!! I biglietti si possono preaquistare e nn prenotare! Ki volesse venire e nn ha ancora confermato, la ppuntamento è oggi 23 alle 19 davanti al planet!!
NNB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non ...
ragazzi ma ci pensate al fatto che quando la juve verrà retrocessa o fallirà molti tifosi juventini potranno avere la possibilità di giocare nella propria squadra del cuore ,magari da titolari e magari contro la squadra del proprio paese :P pensate che bello che ogni juventino possa sperare di avere la maglia numero 10 e giocare fra i verdi paesaggi toscani con una bella partita tipo Poggibonsi-juventus oppure fra le calorose colline siciliane con un bel juventus-Caropepe Valguarnera :P ...
So che sembra surreale, manco l'altro ieri hanno vinto lo scudetto...ma dopo aver visto Moggi piangere, Carraro dimettersi, Biscardi espulso da La7....mi domando: d'ora in poi, cosa sarà "normale" e cosa no? Vediamo se il Catania piazza qualche bel colpo, magari Trezeguet.... :lol:
Se le mandano tutte in B o C (spero di no, c'è di mezzo la mia squadra del cuore...ma sono talmente nauseato da sperare in un certo qual senso che anche lei paghi, che vergogna) ed il Catania sale, avrà una certa ...
sembrerebbe dalle notizie appresa dai mezzi d'informazione che alcune associazioni di consumatori hanno messo online dei moduli di risarcimento per
-abbonamenti calcistici
-abbonamenti sky
-biglietti delle partite
-scommesse sportive
-schedine del totocalcio
beh se qualcuno di voi ha subito dei pregiudizi è giusto che sia risarcito :D
fate passaparola :twisted:
C'è qualcuno esperto di software che è in grado di aiutarmi?Il mio problema è il seguente:un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.Ma cio' che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione ...
MissOmissis:Cesco ho una splendida notizia per te!! Ho un pò di materiale su Pollon e guarda caso sto ascoltando la sigla proprio in questo momento :roll: j'adore :lol:
Ma é meraviglioso:
ti giro le note...visto che si avvicina l'estate possiamo prepararci a suonarla con gli amici.
La Si7
Sulla cima dell'Olimpo c'è una magica città
Re La
gli abitanti dell'Olimpo sono le divinità
La ...
A new york è stato aperto un negozio dove le donne possono scegliere il proprio compagno. il negozio ha sei piani e ad ogni piano superiore si trovano uomini con qualità migliori. le donne possono liberamente salire, ma una volta arrivate ad un piano non possono più scender ad uno inferiore. una donna decide di acquistare il proprio partner. al primo piano trova un cartello che dice "in questo piano si trovano uomini che hanno un lavoro" la donna decide di salire. al secondo piano il cartello ...