Il videogioco pi

boxer4c-votailprof
chi durante la propria infanzia e adolescenza non ha avuto i suoi videogiochi preferiti?????i miei erano:nel commodore 64 "Double Dragon",nell'amiga "Ghost's Gobnlins",poi nel pc "Lemmings","Age of Empire" e soprattutto ora Pro Evolution Soccer"....ah dimenticavo il mitico "Street Fighter"!

Risposte
soloflavia-votailprof
per me Super Mario Bross in assoluto il più bello!!

beltipo-votailprof
syberia...bellissimo, peccato non ci sia il tre...

fid-votailprof
azz mi sono dimenticato il grande "grand theft auto" :D

berserk-votailprof
Beh tutta la serie di super mario,dal primo nintendo fino al gamecube,poi vabbè i giochi nintendo mi sono sempre piaciuti...

Tutta la serie di resident evil,addirittura quando avevo 13 anni con un amico ci siamo passati il tempo a scrivere la soluzione di un episodio con l'intenzione di inviarla ad un giornale...

poi ci sono un sacco di giochi...adesso sto giocando al pc con "il padrino",troppo divertente

fid-votailprof
-pro evolution soccer(tutta la serie)
-spyro the dragon(tutta la serie)
-resident evil(tutta la serie)
-bornout(tutta la serie)
-mafia
-syberia(tutta la serie)
-call of duty(tutta la serie)
-medal of honor(tutta la serie)
-diablo (tutta la serie)
-medievil(tutta la serie)

metoyou-votailprof
già :( bellissimo...
io ero arrivata al punto in cui solid snake doveva uccidere quell'altro tipo correndo intorno ad una centralina mi pare ... è passato un bel po' di tempo :( pecceto che non ce l'ho più

grandeturco-votailprof
metal gear solid..stupendo!

metoyou-votailprof
allora il mio preferito in assoluto METAL GEAR...(si chiamava così no?)
poi bello anche SUPERMARIOBROS
e WOLFSTEIN 3D

boxer4c-votailprof
test drive su commodore 128 era un flash..per i tempi un gioco spettacolare! :D

tante ore davanti al commodore 128 con: Test Drive e Loderunner.
tantissime ore davanti all'amiga con: Marble Madness, Silkworm IV, International Karate Plus, Indianapolis 500, F/A18 Interceptor, ma soprattutto Sensible Soccer, il MIGLIOR gioco di calcio su computer di tutti i tempi.
dopo solo pochissime partite a Doom II.

malusblade-votailprof
metalct:
si, sto aspettando che lo portano i marocchini in via etnea e " mu o'ccattu a volu "

ehheheheheheheeh!!! :lol: :lol:

metalct-votailprof
boxer4c:
Ho visto che molti sono appassionati della saga di Pes..Qualcuno di voi ha vissto Winning Eleven 10?appena uscito in Giappone?io si..bellissimo picciotti :lol:

si, sto aspettando che lo portano i marocchini in via etnea e " mu o'ccattu a volu "

boxer4c-votailprof
Ho visto che molti sono appassionati della saga di Pes..Qualcuno di voi ha vissto Winning Eleven 10?appena uscito in Giappone?io si..bellissimo picciotti :lol:

malusblade-votailprof
ma xkè metal slug?!?!? io ho preso appuntoun emulatore e mi sn spaccato la vita!!! finiti tutti e 3 un sacco di volte...ed sempre bello!!! :D

lol, ho scritto amica invece di amiga :mrgreen:

boxer4c-votailprof
Grazyana:
uhm ai tempi del commodore 64 impazzivo per pacman....adesso un pò fissata con The Sims....ma ammetto che mi sto disintossicando :lol:
pacman resterà un mito..penso che tuttora non mi annoierebbe giocarci..

boxer4c-votailprof
MisterProgrammaUfficioso:
[quote=boxer4c]
- Player Manager & KickOff2 (ero troppo forte, ho vinto pure un torneo locale :D) su amiga ...mamma mia...
anche io ero "malato" per questi giochi,il tempo me li ha fatti dimenticare...

eppure sai? tempo addietro provando un emulatore per amica ho rimesso su kickoff2...a distanza di, credo, 15 anni, conserva una velocità ed una giocabilità forse senza eguali...per girare su macchine a 16bit, credo che sia stato un capolavoro di livello assoluto...[/quote]si anche io tempo fa ho provato con vari emulatori vari giochi e devo dire che molti sono inarrivabili..

boxer4c:

- Player Manager & KickOff2 (ero troppo forte, ho vinto pure un torneo locale :D) su amiga ...mamma mia...
anche io ero "malato" per questi giochi,il tempo me li ha fatti dimenticare...

eppure sai? tempo addietro provando un emulatore per amica ho rimesso su kickoff2...a distanza di, credo, 15 anni, conserva una velocità ed una giocabilità forse senza eguali...per girare su macchine a 16bit, credo che sia stato un capolavoro di livello assoluto...

sidiemme-votailprof
A me non è mai piaciuta troppo quella saga...

valely-votailprof
Grazyana:
adesso un pò fissata con The Sims....ma ammetto che mi sto disintossicando :lol:

Io ancora no, purtroppo... :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.