PC in panne!!Help!!

soloflavia-votailprof
Ragazzi sta succedendo qualcosa di strano al mio pc.. :roll:
praticamente mi è successo che dopo un'ora che è acceso si spegne da solo di colpo..oggi l'ha fatto tre volte..qualcuno ci capisce qualcosa?
che faccio? :cry:

Risposte
moonix-votailprof
soloflavia:
si fortunatamente è ancora in garanzia..appena ho un pò di tempo glielo porto in assistenza..cmq grazie moonix.. :D

e di che? coi portatili... non si può fare nulla...! è troppo difficile.... io da circa tre mesi... ne ho perso uno! e per perderlo io!

ciao ciao!

soloflavia-votailprof
si fortunatamente è ancora in garanzia..appena ho un pò di tempo glielo porto in assistenza..cmq grazie moonix.. :D

moonix-votailprof
soloflavia:
praticamente si surriscalda tanto neanche dopo 10minuti che è acceso e trascorsi più o meno 3/4 d'ora si spegne... :cry: e non mi è successo una sola volta

allora la situazione cambia... è ancora in garanzia?

portaglielo... nei portatili si può fare poco e niente!

soloflavia-votailprof
praticamente si surriscalda tanto neanche dopo 10minuti che è acceso e trascorsi più o meno 3/4 d'ora si spegne... :cry: e non mi è successo una sola volta

moonix-votailprof
avvolte... il piano amplifica il calore generato automaticamente! Quindi forse... se ti è successo solo una volta... può essere normale!

soloflavia-votailprof
sulla scrivania

moonix-votailprof
soloflavia:
grazie raga..seguirò i vostri consigli..:D
ma come glela do una spolverata dentro al portatile?

Portatile? non TOCCARLO!

cancella tutto quello che abbiamo detto!
Come stavi usando questo pc? sul letto? Sulle Ginocchia?

soloflavia-votailprof
grazie raga..seguirò i vostri consigli..:D
ma come glela do una spolverata dentro al portatile?

kikylex-votailprof
Sicuramente si spegne perchè si riscalda troppo il processore, ma le cause potrebbero essere anche altre, tipo ad una mia amica dava questo problema a causa della scheda madre andata. Cmq Controlla che non sia messo in un posto dove non possa prendere aria, dagli na spolverata dentro, perchè ci sarà anche polvere sicuramente. E non metterlo dove prende umidità

moonix-votailprof
tranquilla è la ventola... ti consiglio di installarne un'altra...

ma dimmi una cosa? dov'è messo sto PC... mi è capitato di vedere un tizio che aveva incastrato il PC in una scrivania "porta PC" praticamente chiusa...! se non prende aria il PC si segne perchè si surriscalda...

tempo fa a me per questo motivo ha preso fuoco l'alimentatore mentre il PC era accesso...!

che ricordi!

syria86-votailprof
Avete dimenticato l'ipotesi di un attacco comunista... :D

boxer4c-votailprof
probabilmente è il computer che si surriscalda...magari la ventola non funziona bene..

sullo82-votailprof
- si riavvia windows?
- si spegne come se mancasse la corrente?
- oppure compare una schermata blu con delle parole in inglese?

skotam82-votailprof
Ciao,

a me capitava in estate col molto caldo perchè la ventola del processore non funzionava molto bene, il processore si riscaldava e si spegneva solo come protezione! Ma potrebbe essere anche qualche virus...non saprei!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.