Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Questa la composizione del secondo Governo Prodi:
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO:
Romano Prodi.
VICEPRESIDENTI DEL CONSIGLIO:
Massimo D'Alema.
Francesco Rutelli.
MINISTRI SENZA PORTAFOGLIO:
Vannino Chiti, Luigi Nicolais, Linda Lanzillotta, Emma Bonino, Giulio Santagata, Barbara Pollastrini, Giovanna Melandri e Rosy Bindi.
MINISTRI CON PORTAFOGLIO:
Affari Esteri: Massimo D'Alema.
Beni Culturali e Turismo: Francesco Rutelli.
Interno: Giuliano Amato.
Giustizia: Clemente ...
"Mai" una parola tremenda. La più tremenda di tutte le parole usate dagli uomini. Non ci sono più "forse" nè "chissà?". Io non salirò mai sull'Everest. Non ci sranno tappe intermedie nè montagne grandi o piccole. Non ci sarà nulla.
"Mai" è l'avverbio più pericoloso perchè scandisce la sconfitta, l'inibizione, lo scoraggiamento, l'inerzia. Purtroppo si tratta di una parola che spesso suggella tante vite , anche di giovani, sopraffatte dal lasciarsi andare alla deriva.
"Mai dire Mai", afferma ...
Ho ancora un po' di inviti, siccome non mi pare che l'abbiano aperto a tutti, se qualcuno vuole una email box di BigG (ci sono pro e contro come in tutto eh...) faccia un fischio.
Oggi sono stato al cinema a vedere un film (non il Codice, comunque...): il Planet era pieno di ragazzi con magliette e volantini che ti spiegavano che "Gesù è la verità". Ora, il film è già uscito da un po', e le polemiche le conosciamo tutti, personalmente credo però sia assurdo - al di là dell'essere credenti o meno - accanirsi così contro un libro chiaramente di fantasia. Mi sa molto di islamici che si offendono per delle vignette (e credo che in quel caso sia più comprensibile). Con questo ...
E' la seconda volta in pochi mesi che mi succede la stessa identica cosa con msn: lo uso regolarmente dal mio pc, poi provo ad usarlo da altro pc e mi dice che la mia password è sempre errata........anche se sono STRASICURO di non commettere alcun errore. Ora come allora, dal momento in cui avevo fatto la registrazione avevo cambiato la password di posta elettronica...il risultato, assurdo, è che fino a quando la usavo dal mio pc mi faceva accedere anche con la nuova password, ora proprio non ...
sempre la solita storia:
"Giornata di tragedie sulle strade siciliane dove il bilancio è di 9 morti, tra cui una diciottenne, e 8 feriti tra cui un bimbo di 2 anni. L'incidente più grave si è verificato sull'autostrada Messina-Palermo con un bilancio di tre morti e di un ferito. Sulla bretella Agrigento-Caltanissetta invece sono morte due agrigentine e altre tre persone sono rimaste ferite. Sull'A19 Palermo-Catania, tra Resuttano e Tre Monzelli, è morta una diciottenne, mentre sulla ...
Quale sarà l'11 titolare degli azzurri per la prima partita del mondiale tedesco?
Per me
Buffon
Grosso
Nesta
Cannavaro
Zaccardo (zambrotta è out)
Pirlo
De Rossi
Gattuso
Totti
Toni
Gilardino
e il vostro dream team mondiale??
Buffon
Nesta
Terry
Puyol
Juninho P
Gerrard
Lampard
Ballack
Ronaldinho
Henry
Ronaldo
PARTECIPA AL SONDAGGIONE SUI MONDIALI
Le indiscrezioni riguardanti l’eventuale acquisizione di eBay da parte di Microsoft sono state confermate il 26 maggio scorso da un articolo pubblicato dal New York Post. La trattativa è attualmente al vaglio dalle rispettive dirigenze, che ovviamente hanno declinato ogni commento al riguardo. Le fonti della nota testata statunitense – di proprietà News Corp. – avrebbero descritto il progetto come uno dei più ambiziosi degli ultimi anni: Microsoft vorrebbe acquistare eBay per realizzare ...
Cosa ne pensate della politica all'università?
Io trovo che nell'ateneo catanase sia troppo strumentalizzata dai partiti!
Dovrebbero essere le associazioni studentesche apartitiche ad avere i propri rappresentanti e non le sezioni giovanili dei partiti politici secondo me...
:D
Buongiorno Cari!! :D
La pizza più buona della mia vita l'ho mangiata ieri sera al tavolo unimagaziniano :wink: era veramente Squisita di nome e di fatto!!Come direbbero i Partenopei "Era nu babà!"
Dove erano gli altri cybernauti???Gli unimamagaziniani presenti eravamo:
- io: soloflavia 8-)
- valely
- syria86
- grandeturco
- moonix
- bacardi
- Swordfishtrombones
è stata una bella serata... :D
Per le foto dovremo aspettare Valely e Syria86..
Ecco qui qualche foto del cinemeeting...
(foto rimossa)
Fila sopra: grandeturco, beltipo, malusblade, moonix, cleoscorpio, boxer4c, valely
Fila sotto: ultras46 (che in realtà è a metà :) ), ninni85, momita, syria86
Guardateci...siamo belli, simpatici e trendy...ALLA FACCIA DI CHI NON E' VOLUTO VENIRE, uhauhauhauha (risata malefica) :lol: :lol: :lol:
Scherzo, noi siamo e restiamo sempre una E-community aperta!!! :wink:
Altre foto: pagg. 9, 10, 12, 16
Ragazzi guardando le notizie dell'ANSA ho visto questa in primo piano.
Leggete e fate attenzione :wink:
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200606010845244024/200606010845244024.html
Ciao raga vorrei chiedervi un grosso favore, una mia amica sta partecipando ad un concorso ed ha bisogno di voti!! Se non vi costa troppo potreste votarla su questo sito? http://www.festivalpub.iblon.it/sondaggio.htm
Si chiama ALICE SCOLLO!!!
Se potete fate girare questo link, alla fine non vi costa nulla e fate felice una ragazza di 17anni...grazieeeeeeeeeeee :bacio:
http://www.youtube.com/watch?v=cM59xZblppU&search=%20Ronaldinho
E finitela di dire che non si può fare, anche io ce la faccio...
ps se qualcuno mi aiuta a trovare su you tube il video di ronaldinho e delle 4 traverse che sti tizi parodiano mi fa un favore...
Dopo un apposito sondaggio, la comunità non è riuscita ad esprimersi in merito al prossimo meeting...per ovviare ad un parimerito, si cambia totalmente destinazione...
Ci vediamo GIOVEDI 1 GIUGNO AD ACICASTELLO per prendere un gelato dopo cena (con annessa passeggiatina), intorno alle dieci...
Magari se per voi va bene, possiamo vederci vicino la fontanella proprio in piazza castello (per intenderci quella dopo il trenino).
Forza con le adesioni:
Valely e Consorte;
Amica ...
Di che segno sei?
Io sono del toro...24 Aprile
Quali sono i vostri progetti per l'estate?
Io spero di andare in Spagna ma ancora non mi sono organizzata... 8-)
Ragazzi sta succedendo qualcosa di strano al mio pc.. :roll:
praticamente mi è successo che dopo un'ora che è acceso si spegne da solo di colpo..oggi l'ha fatto tre volte..qualcuno ci capisce qualcosa?
che faccio? :cry:
Dopo una serie di varie vicessitudini mentali, di pensieri, dubbi....ho capito che sinceramente la mia vita è quella di sempre, Catania (ma non per forza Catania) e soprattutto il sangue buttato su sta benedetta laurea che avrei semiabbandonato ad un passo dalla stessa. Da tempo mi sentivo troppo un pesce fuor d'acqua qui, il mio mondo da anni è quello dei libri di legge....così mi sono dimesso. Sarò pazzo o non so, ma già ho in cantiere il progetto di aprire domani uno studio associato....mi ...
ragazzi girando per catania(visto che faccio il postino)ho notato che ci sono poche bandiere del catania appese ai balconi...la mia iniziativa è quella di cercare di rendere più rossoazzurra possibile la nostra città...io appese ne ho 2 voi fate la vostra parte! :D