ICE CREAM MEETING, 1 GIUGNO

valely-votailprof
Dopo un apposito sondaggio, la comunità non è riuscita ad esprimersi in merito al prossimo meeting...per ovviare ad un parimerito, si cambia totalmente destinazione...

Ci vediamo GIOVEDI 1 GIUGNO AD ACICASTELLO per prendere un gelato dopo cena (con annessa passeggiatina), intorno alle dieci...
Magari se per voi va bene, possiamo vederci vicino la fontanella proprio in piazza castello (per intenderci quella dopo il trenino).

Forza con le adesioni:

Valely e Consorte;
Amica Valely;
Moonix;
Grandeturco;
Syria86;
Malusblade;
Regina Momita;
Soloflavia;
Swordfishtrombones;
Ninni85;
Bacardi;

Risposte
valely-votailprof
Dai ok alle 10 li e poi ai cessi per la pizza...

io vado prima e prenoto il tavolo!

malusblade-votailprof
ragazzi allora?!?! x me va benissimo qualsiasi cosa visto ke passo x poco e vado via!!
ditemi e veniamo!! :wink: :D

syria86-votailprof
Ragazzi allora rimaniamo alle 10 alla fontanella di piazza castello! e poi andiamo a prendere una pizza!
tutti d'accordo?

valely-votailprof
Bambine sono tornata... Scusate l assenza...:lol:

Per me si può fare tutto,anche il gelato, ma visto il tempo acicastello sarà freddino...

quindi sarebbe meglio un cappuccino, oppure ci vediamo per una pizza...io vado a cenare ad acicastello ai cessi...vi aspetto ?
O ci vediamo dopo?

Ps al ritorno ho un posto in macchina per chi vuole venire con me...

syria86-votailprof
Carusi allora.. facciamo il punto:
-L'ice meeting non si può più fare per via del tempo
-Valely è dispersa ed irrintracciabile
-Malus e Momita vengono per poco e quindi se volete possiamo anche cambiare programma
-Andiamo a prendere cmq il cappuccino oppure andiamo a mangiare fuori?Pizza o altro?

malusblade-votailprof
ho provato a kiamare ad elisa, ma ha il cel staccato!!!

soloflavia-votailprof
syria86:
[quote=soloflavia]Vedo che siamo sempre allo stesso punto... :(
allora??

Ma che ne so.. valely è la capa e oggi non si è connessa per niente.. finchè nn so chi siamo e non decidiamo per pizza, kebab, granita, cappuccino, gelato, giostre, palaghiaccio, università, micromachine o qualunque cosa non so che fare :D[/quote]

Syria mi raccomando appena sai qualcosa mandami un'email..io vado a studiare..ciao ciao e grazie :D

soloflavia-votailprof
syria86:
[quote=soloflavia]Vedo che siamo sempre allo stesso punto... :(
allora??

Ma che ne so.. valely è la capa e oggi non si è connessa per niente.. finchè nn so chi siamo e non decidiamo per pizza, kebab, granita, cappuccino, gelato, giostre, palaghiaccio, università, micromachine o qualunque cosa non so che fare :D[/quote]
chiamiamola valely.. :D

syria86-votailprof
soloflavia:
Vedo che siamo sempre allo stesso punto... :(
allora??

Ma che ne so.. valely è la capa e oggi non si è connessa per niente.. finchè nn so chi siamo e non decidiamo per pizza, kebab, granita, cappuccino, gelato, giostre, palaghiaccio, università, micromachine o qualunque cosa non so che fare :D

soloflavia-votailprof
Vedo che siamo sempre allo stesso punto... :(
allora??

moonix-votailprof
ma se tipo ce ne andiamo tutti a Maletto a mangiare la granita e le fragole? Così mi date un passaggio!

Ovviamente scherzo...!

Syria... mi sa che per ora non c'è nessuno collegato!

syria86-votailprof
Ragazzi ma dove siete tutti?Valelyyyyyyy?
che dobbiamo fareeeeeeeeeeeeeeee :D

syria86-votailprof
Ma abbiamo stravolto tutto per via del tempo.. a mare di sera farà freddo di sicuro.. poi nn so ragazzi, avanti con le proposte!

moonix-votailprof
ragà... ho letto tutto il topic.... mannaggia... avete stravolto ogni cosa...! Va beh... cmq... è normale.... si è messo a piovere...!

Per me va bene qualsiasi cosa... l'importante è che mi fate sapere... ogni tanto provo a connettermi col cellulare... ma oggi niente... non ne vuole sapere... quindi...

L'importante è stare insieme... vedersi e passare qualche ora in compagnia! Non vi pare?

Cmq... se è per la pioggia... io non credo che continui a buttar giù acqua... poi non so...! Freddo? Sarà che io "vengo dalle montagne" ma non ne sento...! Dai... piove... ma tutto sommato non c'è sto gran freddo! Poi non so... com'è nelle zone di ACI!

syria86-votailprof
Ragazzi non lo so.. molte persone ancora nn hanno espresso la loro opinione.. per non ci sono problemi per il lino's.. e ancora qualcuno nn sa se viene.. quindi aspettiamo.. cmq penso si farà intorno alle 10 cmq :wink:

Va benissimo anche il Lino's Coffee!
Non prima delle 22:00 però!

bacardi-votailprof
comunque conosco benissimo il linos coffee ci vado spesso.fatemi sapere

bacardi-votailprof
allora raga che si fa????
decisi x cosa?
fatemi sapere s no non mi posso organizzare anche xche domani lavoro quindi dai qualcuno mi faccia sapere!

Saluto particolare a swordfish!
amico ottimo
Raga aspetto saliente risposta x dove????
ciao by bacardi :D :?: :?:

syria86-votailprof
Malusblade:
x me va bene anke l'ice cappuccino(è una squisitezzzzza in effetti!!! :D :D ) bsta ke nn si fa tardi!!! :wink: pizza out x me...dopo 3 meeting a base di quello è un pò una routine!! :D

No ma infatti la pizza è stata esclusa.. se sta bene a tutti e non piove possiamo andare li.. :wink:

malusblade-votailprof
x me va bene anke l'ice cappuccino(è una squisitezzzzza in effetti!!! :D :D ) bsta ke nn si fa tardi!!! :wink: pizza out x me...dopo 3 meeting a base di quello è un pò una routine!! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.