Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao
finalmente io e le mie amiche abbiamo messo online il nostro nuovo sito http://www.lowcostEDIT.it
invito tutti gli studenti "squattrinati" come noi a farci visita e a trovare facilmente le soluzioni cheap e più budget in assoluto dal nostro sito.
vorremmo creare anche un piccola community, siete tutti invitati a venrici a trovare.
dai voli lowcost, agli ostelli in tuuto il mondo, dagli appartartementi a barcellona, a mikonos, a tutti i lastminute e lastsecond rintracciabili sulla rete con la ...
3
Studente Anonimo
11 giu 2006, 09:32
mentre il neosindaco Weltroni abbassa l'ici a Roma il comune di Catania ed il sindaco Scapagnini l'hanno appena aumentata
"CATANIA - Dopo essere stata cercata e non trovata, la delibera con l'aumento dell'Ici a Catania è stata pubblicata oggi sul sito Internet del Comune, confermando gli aumenti segnalati da sindacati e opposizione di centrosinistra, ma anche da alcuni dei partiti della Cdl.L'aliquota ordinaria passa da 6,20 per mille al 6,90. Maggiore è l'incremento per la prima ...
http://share.skype.com/sites/it/2006/06/skype_vi_regala_novita.html
Guardate il secondo post: siamo invitati al dibattito come rappresentanti degli studenti italiani
Chi ci sarà!!!????
Volete sapere la storia e il significato del vostro nome?
Fatevi avanti!
Comincio col mio
FLAVIA
La fortuna di Flavio è cominciata nel primo secolo dopo Cristo quando nel 69 il generale Tito Flavio Vespasiano, che da tre anni combatteva in Palestina per domare la rivolta degli Ebrei, veniva riconosciuto come nuovo imperatore dal senato romano. Con Tito Flavio Vespasiano cominciò la dinastia Flavia che continuò con i figli Tito e Domiziano. Flavius era inizialmente un supernomen, cioè ...
Il sangue mi sta ribollendo... ma non sono stupito più di tanto.. di storie così se ne sentono tante.. è la normalità... e poi si parla di legalità e di Cuffaro... ma questa è la nazione degli impuniti. Dove a chiedere giustizia si fa peccato.
Tratto da "la sicilia" online
Ladri in giardino? Prima fateli uscire e poi denunciateli
GELA (CALTANISSETTA) - Se quattro pregiudicati con un camion forzano il cancello di una villetta, entrano nel piazzale, staccano le tegole dal tetto, le ...
Ahahah esilarante affermazione del premier romano prodi ad un giornale tedesco
"Rifondazione e i comunisti fanno folklore" ahahah
grande considerazione per gli alleati
C'è chi quando prepara un esame, non vuole sentir volare una mosca, si rinchiude incamera con il libro e il necessario per vivere e non esce più fino all'esame..C'è chi invece preferisce il caos della facoltà, delle aule studio...E infine c'è chi come me e Trinity scoprono l'utilità di studiare insieme "virtualmente". A che fa fare la tecnologia..manco bisogno di spostarsi da casa, un programma per chattare, e ancora meglio se corredato da mic e cam...Giuro mi sono concentrata molto di più che ...
a Kiev un pazzo entra nella gabbia dei leoni farneticando: "se Dio esiste, mi salverà!".
è stato sbranato all'istante...
http://multimedia.repubblica.it/home/280515?ref=hpmm
...oppure quello che avete appena finito di leggere o anche l'ultimo che avete letto! :wink:
Io da qualche giorno sto leggendo:
"La fine è il mio inizio" di Tiziano Terzani
l'ultimo libro pubblicato postumo e uscito da un paio di settimane mi pare, in cui questo grande uomo racconta al figlio la sua vita e la sua visione della vita e del mondo, è il suo testamento spirituale...
aggiungo che è interessante anche dal punto di vista storico perché essendo stato lui un grande giornalista che ...
http://www.lex.unict.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14623
Adesso, e rispondo ad Ultras46 che mi faceva notare l'esistenza, sulla Sicilia, della rubrica delle ..lamemtele, chiediamoci perchè non se ne parla assolutamente?
Mettete una X sulle cose che avete fatto e toglietela da quelle che non avete mai fatto
(Queste sono le mie risposte :wink: )
Fumato una sigaretta >(X )
Vomitare dopo essere totalmente ubriaco >(X)
Fatto un incidente con la macchina di un amico >( )
Rubato una macchina >( )
Essere stato innamorato >( X)
Rubato qualcosa >(X)
Essere stato licenziato >()
Aver lasciato il lavoro >(X)
Essere stato coinvolto in una rissa > ( )
Uscito di nascosto da casa >( ...
Di dati certi ce n'è uno solo.
Chi ci guadagna in maniera spropositata saranno i mafiosi. Vorrei ricordare a quelli che non conoscono il passato recente e remoto della nostra bella isola che gli appalti sulle opere pubbliche sono da sempre la prima fonte di guadagno della mafia.
Chi vuole il ponte "a tutti i costi" non ha idea di quello che può finirci sotto...
Segnaliamo i nostri Blog per creare un lista tematica?
Ecco il mio: http://parliamone.spazioblog.it
Argomenti: Attualità e politica
Caro OOOPPP,
chi ti scrive è il legittimo proprietario dell'avatar da te trafugato e riutilizzato impropriamente.
Questo non è un messaggio minatorio ma la semplice richiesta di sostituire il tuo avatar, magari con uno più appropriato, visto il nick e la tua foto.
Confido nella tua celerità e cortesia affinchè venga riparato l'inconveniente creatosi.
Speranzoso in future piacevoli conversazioni, ti auguro Buona Permanenza all'interno del Forum.
Vichingo
L'Italia è quasi tutta rossa,hanno perso le Nazionali,hanno perso le amministrative ed il partito dell'ex premier S.Berlusconi ha ottenuto un ulteriore crollo di consensi raffrontato a qualsiasi dato elettorale precedente (confermando che il dato di questo partito è influenzato dalla presenza televisiva del cavaliere)
nelle roccaforti politiche del polo qst continua a vincere ma si hanno segni di rimonta consistenti del centrosx (in Sicilia per la prima volta in molte province il centrodx ...
allora che ne pensate di questa mia idea?(vabbè un pò anche di syria86..)
organizziamo una partita a calcetto tra utenti?se anche le ragazze vogliono giocare,facciamo squadre miste!
in base a quanti siamo vediamo se giocare a 5 o a 7..se siamo ancora di più organizziamo un triangolare :D
LISTA ADESIONI
1-grandeturco
2-syria86
3-moonix
4-ultras46
5-consorte di valely
6-boxer4c
7-malusblade
8-valely
http://www.euya.ee/sexquest/
E' un test divertente... compilatelo in tutti i casi! Servirà per un progetto interessante dell'Unione Europea.
e se vi interessa la tematica AEGEE Bari ha un posto libero per andare in estonia dal 20 al 27 giugno
Se siete interessati costo:
470€ biglietto - 270€ circa che vi verranno rimborsate.
se volete partire contattatemi IMMEDIATAMENTE
3289423665
Richiesto SPIRITO AEGEE (tradotto voglia di divertirsi e di conoscere gente di nazionalità diverse... (erasmus ...
Ecco cosa mi è arrivato qualche giorno fa...
* Butterflies taste with their feet.
* A duck's quack doesn't echo, and no one knows why.
* In 10 minutes, a hurricane releases more energy than all of the
world's nuclear weapons combined.
* On average, 100 people choke to death on ballpoint pens every
year.
* On average people fear spiders more than they do death.
* Ninety percent of New York City cabbies are recently arrived
...
io ho una gattina..volevo presentarvela..si chiama Cleopatra (per gli amici Cleo :wink: ) e ha 5 anni..
io l'adoro, ce l'ho da quando è nata.. :D
Alcune cose sono evidenti altre meno, fatevi quattro risate!!!
1) Non ci si possono baciare i gomiti.
2) Originalmente, la Coca Cola era verde.
3) Una mucca puó salire le scale, ma non puó
scenderle.
4) Nel 1987 American Airlines risparmió 40.000 dollari
semplicemente togliendo un'oliva a ciascuna delle insalate che serví in prima
classe.
5) Il "Quac, Quac" delle oche non dá eco (non si sa
perché).
6) Ogni re delle carte da gioco, rappresenta un grande
della ...