Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Cartolibreria93
..... la vostra merendina kinder preferita?????
37
4 lug 2007, 13:34

fpmarcus
vista la tendenza ad aprire thread con gli argomenti tra i piu` disparati, e a volte diciamolo anche abbastanza inutili, ho deciso di essere anche io trendy e di aprire questo `fondamentale` topic..... rispondete numerosi eh :lol :lol:lol per esempio a me questo frutto non piace
11
22 lug 2008, 18:20

willydimontecarlo-votailprof
Da Sharon Stone a Giulia Esse, nota top model veneta...l'hobby preferito? 'Sedurre'. Montecarlo, 23 Luglio 2008 - il suo fascino è incontenibile, i suoi baci lasciano la scia nel cuore delle donne come quella del suo mega- panfilo: la prossima please! Questo il titolo pungente che il tabloid scandalistico più letto in Germania,'Bild', dedica al nobiluomo, grande 'tombeur des femmes', nella sua edizione on-line. In una trasmissione televisiva, il Serenissimo, che tra le sue muse può contare le ...
1
23 lug 2008, 10:41

lino17
Ciao rgazzi io sno disabile e ogg vi voglio kiedere kosa nè pensate delle persone disabili....hi:hi:hi:
18
21 lug 2008, 17:23

Lider Maximo
descrivete i vostri panini, tipo di pane quello che ci mettete... tutto il mio panino di oggi è stato: insalata, wrustel, cetrioli sott'aceto e ketchup, una bomba:satisfied
57
10 lug 2008, 23:42

blaskè
..raga..qualcunO ha mai fattO un scritta x vOi..?!.. [..intendO qll cn le bOmbOlette eh..xD..tipO murales..xD] ..se si ke tipO d scritta?!.. ..pOi..in strada..su un murO.. ..raccOntateeeeeeeeeeeeeeee...=) =) ..a me il miO migliOre amicO ne ha fattO una in strada cn scrittO *..friendship fOr life..!!!* ..ke tesOrOoO..:blush
11
21 lug 2008, 15:04

Stress
Ieri sera sn stata allo schiuma party in disco... E' stato semplicemente favolosoooo! la schiuma dopo sl 1 ora ci arrivava ai fianchi... Facevamo fatica a riconoscerci xkè eravamo totalmente coperti di schiuma :lol E stamattina avevo gli occhi rossissimi:lol Però mi sn divertita tantissimoooooo!:satisfied Voi siete mai stati ad uno schiuma party? A quali feste o eventi che vi sono piaciuti avete partecipato?? A quali vi piacerebbe partecipare?
23
13 lug 2008, 20:19

Lider Maximo
vi alzate la mattina?
29
1 lug 2007, 22:29

willydimontecarlo-votailprof
Immaginate come ci resterebbe male il vostro Willy se nel bel mezzo di un party in mare, a bordo del suo yacht di lusso WdM, con modelle, vip e paparazzi appostati qua e là, improvvisamente finisse la scorta di Champagne? La diaspora sarebbe inevitabile, le modelle con espressione schifata correrebbero al riparo in qualche yacht più fornito, i vip si dileguerebbero senza perdere tempo, presto accolti dall'ospitale e generosa prua di Briatore e i paparazzi volterebbero gli obiettivi verso altri ...
3
21 lug 2008, 19:32

st3f4n079-votailprof
:angel: Ciao a tutti mi presento sono St3f4n0, sono iscritto da poco alla community, e volevo salutare tutti!!! :angel:
4
19 lug 2008, 16:40

flaviuccia-votailprof
Ehi ciao a tutti mi sono iscritta da poco qui...:p Sono Flavia e sono di catania...!!!;)
11
20 lug 2008, 13:07

mauro87
oi raga io e marina si stava skerzando e litigando assieme e lei spara una battuta che mo ve la traskrivo [mauro87] 3:31 pm: ma va a murì ammazzato a migos? [mauro87] 3:32 pm: a migos? [mauro87] 3:32 pm: io so il discendente [mauro87] 3:32 pm: di uglio [mauro87] 3:32 pm: cesare [mauro87] 3:32 pm: ! [mauro87] 3:32 pm: e il pronipote [mauro87] 3:32 pm: del gladiatore [mauro87] 3:32 pm: al mio segnale [morea] 3:32 pm: prrrrrrrrrrrrrrrrrr [mauro87] 3:32 pm: skatenate [mauro87] 3:32 ...
30
15 lug 2008, 14:34

quasar-votailprof
Ciao a tutti..sono una nuova iscritta..frequento la facoltà di Fisica di Catania :) Mi sono iscritta per caso..non sapevo neanche esistesse questo forum..spero di poter condividere passioni e pensieri con voi..ciao ciao..
16
19 lug 2008, 17:39

brunilde-votailprof
Spiegate anche il perchè e il cosa vorreste visitare.:sisi: Io vorrei visitare per prima cosa l'Irlanda e i fiordi norvegesi,per vedere con i miei occhi le grandi distese verdi, gli immensi strapiombi che si perdono nel mare,(anche se avrei un problema,quale?soffro di vertigini)mi piacerebbe visitare le antiche rovine e le chiese. Amo poter immaginare come la gente viveva in passato in quei luoghi. Poi mi piacerebbe andare a Parigi,perchè da quello che dicono è una bellezza, e poi è la città ...
9
16 lug 2008, 19:10

sciuz92
Lo so...la politica è vietata...ma penso che per dire si o no per la caserma americana a vicenza possiate pure farlo senza conseguenti litigi... Io questo sondaggio lo gia fatto con persone prevalentemente del veneto...ed è venuto fuori che la stra grande maggioranza è favorevole alla costruzione della nuova caserma militare americana a vicenza... Vorrei però confrontarmi anche con delle altre persone. Io son favorevole al 100%. Voi?
12
4 lug 2008, 10:55

MARTINA90
Semplici Riflessioni e Curiosità Uomo di colore[/red] Io, uomo nero, quando sono nato ero Nero Tu, uomo bianco, quando sei nato, eri Rosa Io, ora che sono cresciuto, sono sempre Nero Tu , ora che sei cresciuto sei Bianco Io, quando prendo il sole sono Nero Tu, quando prendi il sole sei Rosso Io, quando ho freddo sono Nero Tu, quando hai freddo sei Blù Io, quando sarò morto sarò Nero Tu quando sarai morto sarai Grigio E tu mi chiami uomo di colore!!!:lol:lol
25
12 lug 2008, 12:39

lino17
ragazzi vorrei sapere come cambiare il nome della scuola nel profilo grazie
4
13 lug 2008, 12:47

stranger91
volevo kiedere a tutti ma soprattutto a quelli k hanno un iphone o itunes come faccio a creare il mio account itunes x poi scaricare le applicazioni dell'app store sul iphone .il problema nasce dal fatto k io nn ho una carta di credito e ankora nn ne posso avere ,cossa posso fare,voi cosa avete fatto,come scaricate le applicazioni dall app store ditemi tutto quello k sapete grazie a ttt in anticipo
4
19 lug 2008, 01:12

FrancescoXz
Raga, domani parto per l'Egitto... Ma che cavolo di viaggio faccio... In Eggitto a 40 C°... Help! 5 ore di viaggio in volo...
16
4 ago 2007, 23:06

saretta93
giochino! è un pò come quello dell'immagine, Ogni giorno mettete la citazione che vi rappresenta di più! :dozingoff Sono una piuma esposta ad ogni vento che soffia.(W.Shakespeare):dozingoff
10
29 giu 2008, 14:14