Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
tuttochimica-votailprof
L'Italia è fra i paesi più industrializzati del mondo. La sua ricchezza si basa essenzialmente su turismo, produzioni nazionali, agricoltura ed esportazione di prodotti di alta qualità. Recentemente tuttavia anche altri paesi, considerati fino a qualche anno fa "arretrati", stanno entrando nel mercato (mi riferisco ad esempio alla Cina) dato che riescono ad immettere nel mercato stesso prodotti "simili" ai nostri, ma ad un prezzo nettamente più basso. Il governo italiano si è SEMPRE ...
53
2 apr 2008, 08:01

Scoppio
Salve a tutti. Oggi ho inviato alcuni apppunti di chimica e fisica, ma per distrazione, mi sono dimenticato di scegliere la sezione corretta (Altre Materie se non sbaglio). Vorrei sapere se cambia qualcosa o se qualcuno provvederà, nel caso in cui vengano accettati, a metterli nella sezione giusta. Grazie per l'attenzione!
6
1 apr 2008, 12:01

pigiamotta2001
Siete Favorevoli o contrari? Esprimete la vostra opinione. Ma mi raccomando...tentate di sostenerla con ragioni serie che possano avvalorare la propria tesi ;)
15
31 mar 2008, 18:15

becksy-votailprof
Ciao ragazzi,curiosando tra le offerte di lavoro,come al solito,trovo una marea di richieste di operatrici telefoniche...l'unico ke ha catturato la mia attenzione è stato un Call center ke offre assunzione immediata, stipendio fisso al mese di 830 euro con contratto a tempo determinato nazionale collettivo, ferie tredicesima malattia . no provvigioni, no co.co.pro.Orario di lavoro part-time.Sono tentata dal contattarli per avere un pò di soldini da parte e continuare comunque a studiare,xò ho ...
6
31 mar 2008, 17:01

paoletta_95
raga skusate la mia ignoranza:blush....ma mi potete dire come si fa il trattino alto??:con grazie!!!:hi:hi:hi
8
31 mar 2008, 13:15

wook-votailprof
c'è il sole o piove??? e soprattutto, fa freddo o caldo???
6
31 mar 2008, 09:31

Giuly_94
ciao raga quali sono i gradi in skuola.net ? io sn primino; poi come si fa a salire di livello ?
5
30 mar 2008, 21:12

mrc89
Con chi avete legato di piu nella chat di skuola.net?
14
30 mar 2008, 00:01

fpmarcus
a sto punto... cosi x passare il tempo come lider...:lol mi piacciono sia i boxer che gli slip di nazareno gabrielli ma anche quelle della ciellegi non sono male, non si smagliano mai!
18
29 mar 2008, 22:22

jeevas-votailprof
Ogni volta che è tempo di elezioni, mi rileggo gli appunti per una lotta di classe. Uno dei passaggi migliori, a mio parere, è questo: Io sono comunista. Perchè i comunisti sono come i marziani. Qualcuno dice che i marziani sono una civiltà superiore. Come i comunisti. Qualcun altro invece dice che i marziani sono dei criminali assassini che distruggeranno il mondo. Come i comunisti. Ma tutti sanno che i marziani non esistono, che i marziani sono un'invenzione letteraria, una meravigliosa ...
4
29 mar 2008, 18:59

studingegn-votailprof
Ho visto il topic con le foto:simpatico!!E se si creasse anche uno spazio con 1 foto di laurea (magari quella +significativa) senza però appesantirlo con post senza foto?Naturalmente dovrebbero farlo partire i già laureati indicando sotto la foto la denominazione del corso e la data d'esame!!!
3
29 mar 2008, 18:31

jeevas-votailprof
Giudicate voi:
5
29 mar 2008, 17:18

trau8
apro qsto topic in anticipo... :) nella speranza ke magari il festeggiato capiti qui allo scoccar della mezzanotte! :surpriseAUGURI FABIETTOOOOO:surprise un abbraccione affettuoso dalla tua sorellina :p postate numerosiii!! 19 anni! augurissimi e cento di questi giorni!!
20
29 mar 2008, 15:58

imported_admin-votailprof
Non mi piace granchè Beppe Grillo, ma questa iniziativa la appoggio in pieno!!! http://www.beppegrillo.it/v2day/area/index.php
9
29 mar 2008, 15:42

t?na-votailprof
vorrei consigliarvi questo sito http://www.energle.com si appoggia o è uguale a google (sinceramente non lo so ) pero... rispetto a google pero ha dei vantaggi: per la vista e per il risparmio energetico. ;)
1
29 mar 2008, 15:21

IPPLALA
Date un occhiata.... http://simpsonizeme.com/#
7
27 mar 2008, 16:24

Dotto.Spax
Ragazzi mentre oggi pensavo tra me e me sul skuola,sono arrivato alla conclusione che questo sito è meraviglioso,e grazie a voi passo in compagnia parte del mio tempo. G R A Z I E ! ! !
50
27 mar 2008, 16:24

bdao90
Ciao avrei bisogno di un consiglio, io ho i capelli lunghi ke mi arrivano quasi al sedere...xò nn li porto mai sciolti xkè nn ho il taglio adatto e xkè tutti liberi nn li sopporto. Vorrei sapere da voi ke tipo di pettinatura mi consigliate. Grazie.
19
27 mar 2008, 16:23

trau8
che cosa regalerete domani 19 marzo al vostro paparino? io non ho idee... :dontgetit uff, mi potete aiutare? postate idee e proposte!! ELPH!! :)
11
27 mar 2008, 16:20

Dotto.Spax
Dove andate a pasquetta?
8
27 mar 2008, 16:20