Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

raga skusate la mia ignoranza:blush....ma mi potete dire come si fa il trattino alto??:con
grazie!!!:hi:hi:hi
c'è il sole o piove??? e soprattutto, fa freddo o caldo???

a sto punto... cosi x passare il tempo come lider...:lol
mi piacciono sia i boxer che gli slip di nazareno gabrielli
ma anche quelle della ciellegi non sono male, non si smagliano mai!
Ogni volta che è tempo di elezioni, mi rileggo gli appunti per una lotta di classe. Uno dei passaggi migliori, a mio parere, è questo:
Io sono comunista. Perchè i comunisti sono come i marziani. Qualcuno dice che i marziani sono una civiltà superiore. Come i comunisti. Qualcun altro invece dice che i marziani sono dei criminali assassini che distruggeranno il mondo. Come i comunisti. Ma tutti sanno che i marziani non esistono, che i marziani sono un'invenzione letteraria, una meravigliosa ...
Ho visto il topic con le foto:simpatico!!E se si creasse anche uno spazio con 1 foto di laurea (magari quella +significativa) senza però appesantirlo con post senza foto?Naturalmente dovrebbero farlo partire i già laureati indicando sotto la foto la denominazione del corso e la data d'esame!!!

apro qsto topic in anticipo... :) nella speranza ke magari il festeggiato capiti qui allo scoccar della mezzanotte!
:surpriseAUGURI FABIETTOOOOO:surprise
un abbraccione affettuoso dalla tua sorellina :p
postate numerosiii!!
19 anni! augurissimi e cento di questi giorni!!
Non mi piace granchè Beppe Grillo, ma questa iniziativa la appoggio in pieno!!!
http://www.beppegrillo.it/v2day/area/index.php
vorrei consigliarvi questo sito
http://www.energle.com
si appoggia o è uguale a google (sinceramente non lo so )
pero... rispetto a google pero ha dei vantaggi: per la vista e per il risparmio energetico. ;)

Date un occhiata.... http://simpsonizeme.com/#

Ragazzi mentre oggi pensavo tra me e me sul skuola,sono arrivato alla conclusione che questo sito è meraviglioso,e grazie a voi passo in compagnia parte del mio tempo. G R A Z I E ! ! !

Ciao avrei bisogno di un consiglio, io ho i capelli lunghi ke mi arrivano quasi al sedere...xò nn li porto mai sciolti xkè nn ho il taglio adatto e xkè tutti liberi nn li sopporto. Vorrei sapere da voi ke tipo di pettinatura mi consigliate. Grazie.

che cosa regalerete domani 19 marzo al vostro paparino?
io non ho idee... :dontgetit uff, mi potete aiutare?
postate idee e proposte!!
ELPH!!
:)

Emozionante video dell'Abbozzati Band che malgrado la perdita del grande Angel Pingion ha ancora la voglia e la forza di suonare....!!! W l'Abbozzati Band e i suoi fans sparsi per tutto il mondo!!!
Dato che l'audio non è perfetto si prega di ascoltare il video a basso volume!!!:satisfied

Che ne pensate del sito dell'Abbozzati???
Per vederlo basta cliccare sulla mia firma!
PS-Io sul sito mi chiama LALLO!
Commentate il sito e votate al mio sondaggio!

Ragazzi postate una frase comune della vostra città! Ne spunteranno abbastanza, spero!