Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ecstasy, *******, ketamina, ******, LSD e le altre centinaia di tipologie di droghe sono nulla al confronto. Oggi c’è un nuovo modo capace di creare dipendenza e quindi nuovi schiavi. Nessuna sostanza da inalare, iniettare o ingoiare: stavolta il “pericolo” viene da Internet: si chiama Willy di Montecarlo, e per diventarne succubi è sufficiente leggere i suoi post.
Le avventure di WdM sembra possano interferire sulle omologhe frequenze su cui lavora anche il cervello umano. Stando a quanto ...
Alzi la mano chi non lo conosce o almeno chi navigando per il web non ha mai letto almeno un suo post. Stiamo parlando del celebre Willy di Montecarlo che negli ultimi anni è stato definito molte volte l’ uomo più seducente del mondo!
Willy è sexy, è simpatico, è bello ma, soprattutto, è nobile. Non a caso il suo volto è stampato su migliaia di copertine delle riviste pubblicate in tutto il mondo. Pare che tutte le donne, solo a sentire parlare di lui, vengano colte da una nuova forma di ...

Regola: Giochino stupido. in cosa consiste? facile, in una raccolta di frasi stupide, battute, errori, modi di dire errati, insomma x farla breve è una raccolta di cagate. chi + ne sa.. caga qui! e buon divertimento.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Un punto molto sensibile sono i GLOBI (= lobi) delle orecchie.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Prendi il badile e ...

aiuto....ho scaricato dei giochi per un samsung e250v ma nn me li legge sul cell..... quando finisce il dowload mi esce una cartella compressa e poi nn so che devo fr...vi prego aiutatemi..presto
grazie millle

Guardate Galeazzi come è bello in questa foto......:lol:lol:lol:lol
cliccare sulla foto per ingrandirla

ragazzi come posso pulire il mio desktop???? Voi per esempio usate dei prodotti chimici????
Pensate se in parlamento adottasero questo metodo per risolvere gli innumerevoli problemi del Paese?
http://it.youtube.com/watch?v=k63eMVdPHGE

Qualcuno li ha mai letti? vi sono piaciuti? io si e mi sono piaciuti moltissimo!!!!
L'autrice è stephenie meyer

domani alle 5 di mattina parto
siete i migliori, sxo di vedervi tutti kn la stesso calore kn il quale mi avete accolto
è stato veramente 1 piacere conoscere voi tutti, x me siete speciali
ci sentiamo a settembre
Th3 Ch3m1st
Prima pensavo fosse un imbecille e basta perchè faceva le cose che gli dicevano gli altri, :( ora mi fa solo morire dalle risate! Sta diventando il mio mito! Guardatelo in questo video! :balle: E' fantastico!
Che ne dite di qlc bella passeggiata in sella alle nostre moto? Certo in questi giorni il tempo è quello che è cmq iniziamo facendo un censimento. Aggiungete anche il modello di moto.
Joker---Ducati Monster 620S
Beltipo---Honda VFR 800 V-Tec "Mother II"
Romano---Honda CBR929rr "pinna eterna"
SwordFishTrobones---Bmw F650GS
MalusBlade---Yamaha FZ6
54
Studente Anonimo
14 dic 2004, 00:44

Un tema di enorme attualità,di cui spesso tutti parlano ma di cui pochi conoscono il vero senso...
Cosa ne pensate della legalizzazione delle droghe leggere?
Anche se avete qualche domanda da fare esprimete i vostri dubbi..proverò a rispondervi..:D
pR
Anche se ci divide una abnorme differenza di classe ( io sono il nobile Willy di Montecarlo e voi comuni plebei ), da oggi vi concederò il privilegio di leggermi nel forum.
:re:
WdM
Ragazzi visto che siamo tutti universitari vi sarà capitato di dover scrivere una mail ad un vostro professore. In questo periodo io devo mandarne diverse alla mia relatrice ma non so come iniziare la mail.
Cosa devo scrivere?
Buon giorno prof?
Gentile Prof?
Cara Prof?
Egregia Prof?
Il punto è che per me non è una sconosciuta, dunque non vorrei essere troppo formale, ma allo stesso tempo non vorrei essere troppo informale...
Come ci aiuta in questi casi l'etichetta? E voi cosa ...

ragazzi sono in una super crisi..e ho bisogno di voi!!.. :satisfied vi prego help me..sapete dove posso trovare 1 paio di all star converse..verde acqua..ad un prezzo di al max 60 euro??..ne ho cercate 1 po' in giro ma quando le ho trovate nn c'era + il numero..
Ufffff...vi prego mi servono x settimana prossima..e accetto qualsiasi tipo di consiglio..hihihi...
bacino..
^^

Appena uno sente parlare di creature misteriose, subito il pensiero corre alla più famosa di queste: Willy di Montecarlo!
Sulla sua presunta esistenza si dibatte da anni senza riuscire a trovare la prova definitiva che possa dare una risposta certa in un verso o nell'altro. C'è chi spergiura sulla sua esistenza e chi, dall'altra parte della barricata, è sicurissimo che il nobile di Monaco non esiste.
Di Willy circolano foto, video (più o meno sfocati), testimonianze, contatti “sonar” anomali, ...
il 15 luglio è confermato a terni alle 21 allo stadio liberati, l"unico concerto live del 2008 di gigi d"alessio per i 130 anni della croce rossa locale. I biglietti son in vendita in tutti i punti vendita nazionali ticket one o presso la green ticket...

Ekkoci qua! sono incazzata neraaa! ho appena sentito al telegiornare ke ki gioca sulla spiaggia o ascolta la musica ad alto volume, può beccarsi una multa ke va dai 1000 ai 3000 €!
E' UNO SCANDALOOOOOOOOO!!! ke cavolo uno come cavolo si deve divertire se nn può fare niente???? mah.. dite la vostra..

Ragazzi vi vorrei proporre questo video che a me ( e spero anche a Lider ) piace molto! Guardatelo tutto...!!!
il Gruppo di cantanti cubani si chiama " Compay Segundo "