Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

X TT COLORO KE OGGI COMPIONO GLI ANNI, AGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
X IL GLADIATORE!!!!!! AUGURI
X TT GLI ALTRI, AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!

..cOsa amate?!..
..amO i ragazzi cn le lacrime agli Okki..:blush
..i pOlpacci dei calciatOri..:blush
..amO la musica..amO vascO..
..il miO flautinO..
..amO la mia cameretta..il miO lettO pienO d scritte..
..amO ki ha lascitO un imprOnta nel miO cuOre..
..vOi cOsa amateeeeee?..ditelOoO..

Anzitutto auguri Saretta mia, non mi aggiungo al 3d degli auguri xkè ho 1 modo
personale di fare gli auguri ad 1a persona speciale come te, in vacanza mi sono portato il basso e ho strimpellato, ekko la canzone che sarà il tuo regalo di compleanno....
tonight the sun won't rise
at first i was alone
snow was slowly falling in my head
frozen blood in my veins
dark great moon over my bed
mirrors broken dreams stolen
how does it like to feel you distant
life turn off without you ...

Eccomi tornare per un' oretta a casa mia, per sbrigare faccende importantissime.
Prima di andare, voglio raccontarvi quanto stupidi possono essere i ragazzi quando si vogliono sentire grandi.
Ieri sera, una serata come le altre: in quel paesino dove vado a far vacanza, non c'è nulla oltre ad una sala giochi degli anni 90, dove passiamo tutte le sere.
Io ormai non ci spendo più un centesimo. Nessuno ci spende più un centesimo, ormai è solo consuetudine quella di andare lì, ma comunque è ...

sapete mica come mettere un allegato a un messaggio

leggendo in basso nella lista dei complex ho visto che 2 utenti facenti parte del nostro staff compiono gli anni nn apro 2 thread ne apro uno solo e faccio gli auguri a tutti e 2.....auguri rapper (Fabiuzzo) e Paraskeuazo (Luca)....
HAPPY BIRTHDAY

Perchè non ricevere gli auguri di buon onomastico???ogni giorno chi avrà voglia potrà fare gli auguri al festeggiato....cominciamo!!!
auguri ad ANNA!!!

auguri Federì (Qualer)
Th3 Ch3m1st

l`ho appena letto sul sito di repubblica :no
CRONACA Bocciato e lasciato dalla fidanzata
sedicenne si suicida a Milano
MILANO - Si è gettato dalla finestra della sua camera al sesto piano di un palazzo di via Forze Armate a Milano, lasciando solo un biglietto con scritto "Scusatemi". A trovare il cadavere di F., un ragazzo di 16 anni, è stata la madre al ritorno dal lavoro poco dopo l'una di notte. E' entrata nella sua camera, ha visto la finestra aperta con una sedia davanti e si è ...
Dai!
Buttate giù tutto ciò che pensate.:sisi:
Ragazzi Finalmente Gli Esami Sono Quasi Finiti E Finalmente Si Sente Aria Di Vacanzeeee.....:d
Tra Qlk Giorno Si Parte Anke X Lasummer University....
:d:d:d
Voi Ke Fate Qst' Estate?

Ecco la lettera che uno di voi mi ha appena mandato:
Ciao Beltipo,
non so se ti ricordi di me.. Sono quella ragazza che per un pò di tempo ha riempito il tuo forum con interventi vari.. Mi sono iscritta al forum quando ancora qui tutto sapeva di Villaceramica, solo per cercare le domande più frequenti che facevano agli esami di una materia. Sei sempre stato disponibile e gentile anche quando ti inviavo quegli odiosi file incomprensibili, che mi arrivavano dall'assistente che mi seguiva per la ...

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/coma-ecstasy/coma-ecstasy/coma-ecstasy.html

auguroni a renegade85, buon compleanno al piu` anziano utente di skuola!!! ciao mitiko
UN GROSSO SALUTO A TUTTA LA COMMUNITY DA UN EX-STUDENTE....HO FATTO COMUNICAZIONE all'universita' e poi un master a roma Tre e da un po' ho iniziatoa lavorare.....che dura la vita!!!! Un abbraccio e un in bocca al lupo a tutti!!!
ciaoooooo
:yeah:
CHI NON HA PROVATO ANCORA "FANTACALCIOMERCATO"?
L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti. Giocare è semplice e si può fare anche da subito: basta registrarsi su fantacalciomercato.sky.it per diventare fantamanager e provare a indovinare il maggior numero possibile di trasferimenti in entrata e in uscita di tutte le squadre di Serie A.
Per i “colpi” di mercato ogni fantamanager avrà a disposizione 1000 crediti iniziali e per diventare il vero guru del mercato dovrà saper prevedere, con largo ...

Indovinelli ed Enigmi
Tre macchine partono da Salerno e devono arrivare a Napoli. Premettendo che hanno la stessa velocità e compiono lo stesso percorso, perchè 2 impiegano 1 ora e 20, mentre l'altra impiega 80 minuti?
Grazie al cielo, ha lavoro. Chi è?
Chi la usa non la vede, chi la vende non la usa, chi la compra non la vorrebbe usare. Cos'è?
Ha i denti ma non mangia mai. Cosa è?
Perché in America fa freddo?
Son legato ma ...

Grecia, eroi e dei
1.
L'autore de Le opere e i giorni
Esiodo
Omero
Socrate
Solone
2.
Chi e' considerato il primo poeta ateniese?
Callino
Teognide
Solone
Mimnermo
3.
A chi e' attribuita l'invenzione del verso giambico?
Archiloco Esopo Platone Ovidio
4.
L'autore del Prometeo e':
Eschilo
Sofocle
Tucidide
Oreste
5.
Chi ha scritto l'Edipo Re?
Sofocle
Aristotele
Eschilo
Antigone
6.
La figlia di Edipo e': ...
lavoro: mi piacerebbe lavorare in un ente locale come custode oppure autista per un max di 36 ore di lavoro settimanali, o cmq un mestiere dove non ci si stressa troppo, con zero responsabilità. Argomento principale: le ferie. Stipendio: 1200 euro al mese, più che sufficienti per campare.
casa: mi piacerebbe vivere in una casetta (80 mq) acquisita in eredità dai parenti di mia moglie (così niente mutui), possibilmente in un piccolo centro (max 5000 abitanti) vicino al mare del centro-sud ...