Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
willydimontecarlo-votailprof
Se per le vostre vacanze estive morite dal desiderio di incontrare il vip dei vip Willy di Montecarlo, vi suggeriamo di scegliere alcune mete turistiche vip come la Costa Smeralda, la Riviera Romagnola o Capri (solo per citarne alcune); sappiate che in alcuni locali di questi splendidi posti potreste incontrare il personaggio più celebre del momento e magari potrete bere un aperitivo standogli vicino e sperare che vi noti mentre vi lanciate in un ballo scatenato… Cominciamo dalla Costa ...
1
16 lug 2008, 15:23

DragonLegend
Che preferite il mare o la piscina oppure nessuno di due...dopo aver votato perkè hai scelto quel voto...ok io ho votato il mare...perkè mi piace andare tutti giorni a fare lo surf, ecc.
41
12 giu 2008, 08:30

MARTINA90
Credo in te, amico. Credo nel tuo sorriso, finestra aperta nel tuo essere. Credo nel tuo sguardo, specchio della tua onestà. Credo nella tua mano, sempre tesa per dare. Credo nel tuo abbraccio, accoglienza sincera del tuo cuore. Credo nella tua parola, espressione di quel che ami e speri. Credo in te, amico, così, semplicemente, nell'eloquenza del silenzio. Elena Oshiro Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è ...
1
15 lug 2008, 12:37

PeteRhude
Questa poesia è per una mia amica che non c'è più.. E' morta per sua scelta e ci ha lasciati qui a sentire la sua mancanza due anni fa.. Colgo l'occasione della poesia anche per sentire cosa ne pensate del malessere che spesso gli adolescenti vivono e di cui non ci accorgiamo..i nostri amici accanto a noi soffrono e noi non lo sappiamo.. ___________________________________________________________________________________________ Nebbia dagli occhi creata vedo mentre ...
120
8 apr 2008, 16:21

Dotto.Spax
Ho scoperto questo sito dove,mettendo una vostra foto,il sito stesso vi dice a chi assomigliate di +! Ecco il sito: Cliccate qui!
9
15 lug 2008, 11:43

Dotto.Spax
Ragazzi domani comprerò la mia prima canna........da pesca! andremo a mare io e lider!:move:move:move:move:move:move:move:move
21
9 lug 2008, 20:39

cheffina88
bsta poco per far contento chi ti sta accanto...anche un semplice sorriso!:satisfied
12
14 lug 2008, 22:22

MARTINA90
L'Albero degli amici Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il  semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi. Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici. Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma, che ci mostrano cosa è la ...
10
14 lug 2008, 17:09

ZLATAN235
E' DI OGGI LA NOTIZIA DELLA CATTURA DELL'ASSASSINO DI FEDERICA SQUARISE. E' MIO DOVERE DEDICARLE UN PENSIERO... LA TUA STELLA BRILLERA' SEMPRE NEL CIELO...RIPOSA IN PACE PICCOLO ANGELO!
15
10 lug 2008, 09:05

MARTINA90
LE COLLEZIONI DA COLLEZIONARE, CHE COLLEZIONAVI O CHE COLLEZIONI. VOI COLLEZIONATE QUALCOSA, O RACCOGLIETE QUALCOSA (SCHERZO, FATE RACCOLTE)?? io ho facevo la raccolta di card telefoniche, e card dei pokemon. ho fatto l'albun del re leone, dei pokemon. colezziono francobolli e faccio la raccolta di foto. voi invece??
5
14 lug 2008, 15:07

MARTINA90
Hai 1000 Sommagli 40 Aggiungi altri 1000 Sommagli 30 Ora altri 1000 Adesso 20 Aggiungi ancora altri 1000 Sommagli 10 Non proseguire se nn dopo che hai dato la tua risp. Prima calcola e poi prosegui..... Ti è venuto 5000?? la risp è sbagliata.... ma nn vi do quella giusta x' potreste copiarla.... ora torna a farlo con la cslcolatrice e con la calma.
15
8 lug 2008, 21:07

mata-votailprof
salve ragazzi,come va?!io sn carmen,e mi sn appena iscritta!spero di poter essere d aiuto a qnti mi contattano....un bacio,e buona giornata
11
11 lug 2008, 14:56

blaskè
..ragaa... ..c'è qualcunO nel fOrum ke..cm me..è innamOratO/a di qst piccOli esserini?!.. ..i pixies...:satisfied ..appena riescO a capire cm si fa.. ..mettO ank qualche fOtO.. ..cOsì anke ki nn li cOnOsce..capisce d cOsa parlO..=)
21
8 lug 2008, 11:38

blaskè
..ciaO gente.. ..hO bisOgnO di aiutO..di cOnsigli... ...c'è un mia amica...una mia cOmpagna d classe..[anzi ex xkè è stata bOcciata..] ..ke sn 4giOrni ke nn mangia..e si taglia..[..sui pOlsi..e sulle braccia..] ..iO nn sO ke fare... ..nn sO cm aiutarla.. ..aiutOoO..
8
11 lug 2008, 14:02

norve
Vorrei dire GRAZIE a tutti voi di scuola.net!!! Mi avete sempre aiutata quando avevo bisogno e in più siete ragazzi splendidi e mi ha fatto piacere conoscervi... nn avrei mai creduto di affezionarmi così...vi voglio davvero bene e molti di voi li considero davvero amici miei... perciò grazie dalla vostra amorologa norve...Bacio da Sarina cn tutto il cuore!!!!
10
8 lug 2008, 15:20

willydimontecarlo-votailprof
“Se quello che compro costa di più ci sarà un perché”. Caro lettore, forse pensi che il sottoscritto sia un privilegiato, ma non è cosi. Avere i soldi non è sempre bello. Ogni tanto invidio chi non ha niente: il povero può mettere quello che vuole, anche un sacco di juta, il Principe Willy di Montecarlo deve vestire solo Gucci, Dior, Dolce&Gabbana, Jil Sander, per essere sempre all'altezza; di seguito riporto solo gli acquisti della settimana scorsa, altrimenti la lista sarebbe stata troppo ...
8
5 lug 2008, 19:45

ertajola87-votailprof
Ciao, mi sono appena iscritto a UNIMAGAZINE.... spero di fare subito nuove amicizie....e di scambiare informnazioni molto "preziose" x gli esami....se nn ci diamo una mano tra di noi...:).. allora a presto... ciao regà!!!! ertajola87
14
1 lug 2008, 21:49

mitraglietta
Privet Tavarisc...compare d'armi auguri......sono tanti goditeli fin che puoi....se vuoi ti regalo una strappona e nn ti dimenticherai di certo qst compleanno grazie a nonno mitra....so 17 anni cacchio sei vecchio fai il bravo mi raccomando e nn far disperare la mia amichetta apoa88.. AUGURI
24
7 lug 2008, 23:19

albyfix
habbo è una chat dove ti crei il tuo personaggino e vai in giro x l'hotel a conoscere nuovo gente è carino...poi se prendi i crediti che li paghi,ottieni molti vantaggi,cmq il succo sta nel conoscerci,rispondete su :move :satisfied:satisfied:satisfied
1
11 lug 2008, 09:51

minoux-votailprof
scusate se chiedo.. ma di tanti argomenti trattati abbiamo dimenticato di trattare cibo e bevande?? visto che non ricordo dove si è aperta una discussione sul caffè che ne dite di continuare qui?? Cibo e Bevande... a voi.... gnam gnam
16
28 giu 2008, 19:55