Qual'è....

Cartolibreria93
..... la vostra merendina kinder preferita?????

Risposte
trau8
sbardy:
qual è non qual'è

ecco era qllo ke volevo scrivere io appena ho letto il titolo del topic... ma vedo ke la semidivinità è stato + lesto: era il primo intervento di tutto il thread!!!

comuque tegolino

issima90
il kinder bueno!!è fantastico!

*mary*
a me piacciono tantissimo
-happy hippo
-fetta al latte
-paradiso
-fiesta

Francy1982

Kinder Delice IL RE SUPREMO DELLE MERENDINE!!!!!

gattamatta
quello che mi capita sotto tiro, va bene tutto..sono troppo golosa.. :sbav :gnam

mitraglietta
saretta sono la tua coscienza che ti parla apri il frigorifero e divora tt quello che si trova al suo interno x saziare la tua fame :lol che perfido che sn...

norve
kinder merendero mamma mia...........ke buono!!!!!!basta raga mi sta venendo fame...

mitraglietta
a me piacciono tutte meno che la fetta al latte, il duplo, e la paradiso...ma ragazzi nn avete assaggiato il kinder merendero...una delizia...

apona88
domanda troppo delicata :lol
a chi è ce non piacciono le merendine kinder??? la kider è unica, insuperabile...
mmmmmmm...che dolcezza!! :lol
cmq credo che il primo posto, nonchè mdaglia d'oro, se lo merita "kinder fetta al latte"...:gnam :lol

klok
x me sn tutti buoni viva i kinder e ki gli ha inventati

tiscali
ok..buena noche Sara:D:love

norve
davvero adesso vado a nanna però...almeno nn penso al cibo!!!notte marco a presto!!!:love

tiscali
ce sara davvero..conviene ke nn parliamo di bontà a quest'ora:D:D altrimenti lo stomaco si fa sentire hihihi

norve
star17:
[quote]norve:
[quote]star17:
kinder pingui

troppo buono
[/quote]

già..ne mangerei a quintali:D:p
[/quote]

idem e il kinder delice madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bontà...oh basta mi sta venendo troppa fame!!!

tiscali
norve:
[quote]star17:
kinder pingui

troppo buono
[/quote]

già..ne mangerei a quintali:D:p

norve
star17:
kinder pingui

troppo buono

tiscali
kinder pingui

norve
madonna a me piacciono quasi tutte sono una golosona"!!!!!!!!

klok
kinder bueno e anke altre

Noel
kinder pinguì:yes

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.