Dal molin
Lo so...la politica è vietata...ma penso che per dire si o no per la caserma americana a vicenza possiate pure farlo senza conseguenti litigi...
Io questo sondaggio lo gia fatto con persone prevalentemente del veneto...ed è venuto fuori che la stra grande maggioranza è favorevole alla costruzione della nuova caserma militare americana a vicenza...
Vorrei però confrontarmi anche con delle altre persone.
Io son favorevole al 100%.
Voi?
Io questo sondaggio lo gia fatto con persone prevalentemente del veneto...ed è venuto fuori che la stra grande maggioranza è favorevole alla costruzione della nuova caserma militare americana a vicenza...
Vorrei però confrontarmi anche con delle altre persone.
Io son favorevole al 100%.
Voi?
Risposte
:popo:popo
favorevolissima alle basi militari americane e anche alla discarica di Chiaiano!!!
Io son favorevola alla discarica di Chiaiano...
E comunque lo avevo detto all'inizio...ho gia fatto un sondaggio e lo fatto con altre persone che vengono al di fuori di vicenza e del veneto per vedere che opinione hanno e come la pensano riguardo a questa cosa....
tutto qui...non sono venuto a vantarmi." e noi abbiamo la base ecc".
Per la discarica sono favolevole dato i fatti che sono successi e tutti sappiamo...alcune regioni tra cui il veneto si son offerte volontarie per portare i rifiuti nelle nostre regioni...Quindi io aspetterei fare la discarica...fatta la pulizia si deve decidere (secondo me)
E comunque lo avevo detto all'inizio...ho gia fatto un sondaggio e lo fatto con altre persone che vengono al di fuori di vicenza e del veneto per vedere che opinione hanno e come la pensano riguardo a questa cosa....
tutto qui...non sono venuto a vantarmi." e noi abbiamo la base ecc".
Per la discarica sono favolevole dato i fatti che sono successi e tutti sappiamo...alcune regioni tra cui il veneto si son offerte volontarie per portare i rifiuti nelle nostre regioni...Quindi io aspetterei fare la discarica...fatta la pulizia si deve decidere (secondo me)
sciuz92:
Allora scusatemi...
Quando parlavamo di immigrati e queste cose...dicevate che non esistono più i confini ecc ecc...l'unica cosa buona che potesse capitare...non la volete...
Vicenza la vuole...il resto no...
La base va fatta a Vicenza...i vicentini la vogliono...allora si fà....stop
Ok si fà, ma perchè allora lo chiedi a noi? spax giustamente nn abita a Vicenza, nn sa i vostri interessi, pure io potrei dire che la voglio, tanto nn mi fà molto. Allora potrei chiedervi pure io se volete o no la discrica di Chiaiano, di cui tanto si parla, ma nn credo che a chi nn è della zona possa interessare...
Lato negativo...qui devo proprio corregerti...
Allora da quanti anni c'è la base usa a vicenza (caserma ederle)...da una vita...
Vedo che non è mai successo niente...allora 11 settembre dovrebbe essere successa la fine del mondo da come parli...
Anzi porta solo un bene...Alleanza in caso di guerra.
Allora da quanti anni c'è la base usa a vicenza (caserma ederle)...da una vita...
Vedo che non è mai successo niente...allora 11 settembre dovrebbe essere successa la fine del mondo da come parli...
Anzi porta solo un bene...Alleanza in caso di guerra.
continuamo???
lati positivi: allenza americana ottima in caso di "incomprensioni"
alleanza con un paese molto militarizzato quindi sicurezza non solo per i vicentini ma per tutto il paese
lato negativo: se volgiono colpire l'america non lanciano una bomba atomica sull'america ma da qualche altra parte
lati positivi: allenza americana ottima in caso di "incomprensioni"
alleanza con un paese molto militarizzato quindi sicurezza non solo per i vicentini ma per tutto il paese
lato negativo: se volgiono colpire l'america non lanciano una bomba atomica sull'america ma da qualche altra parte
lucontheweb:Tutti quelli di sinistra la pensano cosi di vicenza...
ba però dovevi leggere il corriere gratuito di vicenza dove c'era una foto di protesta alla dal molin
Anche la mia prof di religione la pensa cosi...
La dal molin porta : lavoro per i vicentini, piu sicurezza, un alleanza maggiore verso l'america....america=paese piu industrializzato al mondo.
Frutta 2 milioni di € all anno...
ba però dovevi leggere il corriere gratuito di vicenza dove c'era una foto di protesta alla dal molin
cmq non è dare una parte della nostra parte è affidare ad un altro popolo parte della nostra patria per la sicurezza è come investire un capitale
cmq non è dare una parte della nostra parte è affidare ad un altro popolo parte della nostra patria per la sicurezza è come investire un capitale
Allora scusatemi...
Quando parlavamo di immigrati e queste cose...dicevate che non esistono più i confini ecc ecc...l'unica cosa buona che potesse capitare...non la volete...
ragazzi scusate ma dare una parte della NOSTRA PATRIA agli Americani vuol dire "perdere" parte di NOI, della nostra tanto amata PATRIA!
si favorevole anche se diamo una parte di vicenza agli americani siamo protetti molto bene
io sono contrario!