Il panino del giorno
descrivete i vostri panini, tipo di pane quello che ci mettete... tutto
il mio panino di oggi è stato: insalata, wrustel, cetrioli sott'aceto e ketchup, una bomba:satisfied
il mio panino di oggi è stato: insalata, wrustel, cetrioli sott'aceto e ketchup, una bomba:satisfied
Risposte
oggi pomodoro, origano, un po' di sale e un po' di olio.. :gnam
...è un po che nn mi faccio un bel panino....
oggi panino cn insalata, cotoletta, pomodoris, mozzarella salsa tonnata e origano....uhmmmm che boooonoooooooo mamma mia lider io nn so cosa ti faccio perchè hai creato questo thread?? x conto mio sarai maledetto a vita....
gg col prosciutto cotto
oggi pomodoro e fontina..!
le uniche cose buone che sono in grado di fare i francesi sono le crepes cn cioccolato...e basta ma nn lasciategli fare panini e pasta...xkè nn sono buoni...
cioccolatina:
adoro il kebab vale, è spettacolare (però quello originale, nel panino..e non quelli che vedo ultimamente in giro con la piadina)!!!
e no ciocco eh così non va, ti devo tirare le orekkie e urlarti
IGNORANTEEEEEEE
nn si tratta di piadina, ma di autentico pane arabo!!!! quindi meglio col pane arabo ke con la michetta italiana!!!!
comunque per fare un buon kebab bisogna ESAGERARE CON SALSA PICCANTE, SALASA ALLO YOGHURT, CIPOLLA
e per essere in tema, anke in grecia fanno un panino simile al kebab solo ke si kiama gyros (si legge "ghiros") e contiene anke le patatine fritte e una salsa allo yoghurt un po' diversa xke contiene lo yoghurt tipico greco e il cetriolo... potrebbe sembrarvi uno skifo ma la salsa tsatsiki è meravigliosa......
raga i panini mi fan morire....... qlcn è stato in francia??? se pensate di trovare panii buoni in francia... SCORDATEVELO!!!
gattamatta:
a me piace mettere prima il succo del pomodoro nel pane..poi le fette di prosciutto crudo..sopra l'insalata e infine il ketchup..pero' non bisogna dimenticare la bonta' del cadozzone, con wurstel e cipolle.....e poi una bella birra fredda..! :beer :sbav
già il caddozzone è tr tr buono aahahah
eheh lo so lo so...mi fà piacere sapere di nn essere il solo ad avere queste perverse fantasie...
già sto immaginando, la mia fantasia non ha limiti soprattutto per queste :D
:lol :lol fossero solo cn i panini ma mi immagino pure qualcos altro che qua nn dico...se vuoi te lo dico via msn....
tu fai proprio i sogni erotici con i panini
fate silenzio adesso che mi viene in mente...2 anni fà ero a venezia x uno stage e ero a letto no e niente praticamente letto matrimoniale (cera solo qll) io e un altro cmq fatto stà che lo afferro x le spalle e lui mi fà aho ma che **** fai?? e io eh mi sn sognato che eri un panino cn prosciutto e formaggio formato gigante...raga da qll momento lui nn dormi + cn me... :lol
apona88:
:lol è vero star
a me questo 3d mi fa venire troppa fame...
ma lo sapete che questa notte ho sognato ti mangiare un paninoe poi venivo a scriverlo qui!!??
purtroppo non mi ricordo tutto...però ricordo che sono andata in estasi per la bontà e che era una bomba di panino! pieno zeppo di robbbba...:lol
se mi ritorna alla mente vengo a scrivere di cosa era farcito...:lol
fa venire gli incubi sto topic, adesso sognerai un mega panino che ti viene a mangiare:move
il panino che mi sn mangiato l'altro ieri speck, brie, salsa ai funghi, tonno e origano uhm che booonooooooo ne vojo uno adesso......
:lol è vero star
ma lo sapete che questa notte ho sognato ti mangiare un paninoe poi venivo a scriverlo qui!!??
purtroppo non mi ricordo tutto...però ricordo che sono andata in estasi per la bontà e che era una bomba di panino! pieno zeppo di robbbba...:lol
ahahah..io menomale sto bn xk ho mangiato poco fa ma nn penso dovrò aspettare mlt x riscendere a prendermi qualcosa se continuiamo così
anche a me lo stesso...adesso x esempio ho sete e fame...a forza di parlare di panini e di cioccolata!!!
ahahah..ti capisco benissimo xk anke a me accade la stessa cosa mlt spesso..infatti ogni tnt mi tocca alzarmi e mangiare qualcosa xk nn resisto..poi nn ti dico quando mi viene sete..aiuto!!
a me marco viene sempre fame a mezzanotte ti giuro sempre sembro un orologio programmato!!!