Feste ed eventi ke vi piacciono
Ieri sera sn stata allo schiuma party in disco... E' stato semplicemente favolosoooo! la schiuma dopo sl 1 ora ci arrivava ai fianchi... Facevamo fatica a riconoscerci xkè eravamo totalmente coperti di schiuma :lol E stamattina avevo gli occhi rossissimi:lol Però mi sn divertita tantissimoooooo!:satisfied
Voi siete mai stati ad uno schiuma party?
A quali feste o eventi che vi sono piaciuti avete partecipato??
A quali vi piacerebbe partecipare?
Voi siete mai stati ad uno schiuma party?
A quali feste o eventi che vi sono piaciuti avete partecipato??
A quali vi piacerebbe partecipare?
Risposte
a me piacciono le mie feste!! dove sto alla consolle o alla kitarra!!!!! dove ci si ubriaca e ballo sul cubooo!!!
Stefy001:
[quote]forse ci vado stasera allo schiuma party....cmq amo moltissimo il CRODA lo fanno qui da me a viareggio ed è discoteca sulla spiaggia semplicemente favoloso...
alla fine c 6 andata? cmq ke bella la disco in spiaggia:yes cavolo l'anno prox devo convincere i miei a farmi and cn i miei amici a riminiiii.. lì ce ne sn eccome
[/quote]
ooh... si... puoi starne certa, ce ne sono un fiume... ce ne sono un mucchio qua da me, a ravenna, quindi prova ad immaginare a rimini!! hhihiihi
nn ci sn mai stata
..a parte ke ero davanti all'oggetto ke sparava la skiuma e stavoi riskiando di affogare xk mi andava tutta in bocca e sul naso
di solito c'è una specie di cannone ke spara la schiuma.. anke io mi ci sn messa davanti, e ad un certo punto nn ci vedevo più.. :lol le mie amike mi hanno letteralmente trascinata fuori dalla pista e mi hanno aiutata a togliere la skiuma dalla faccia:lol ke ridere.. naturalmente dp siamo tornate lì!
io sn stato ad uno skiuma party..ke dire..mlt divertente..a parte ke ero davanti all'oggetto ke sparava la skiuma e stavoi riskiando di affogare xk mi andava tutta in bocca e sul naso eheheh..no cmq è stato mlt bello..cmq gli eventi ke preferisco sn le feste con gli amici e la pasquetta..senza scordare il capodanno! ciao ciao
alla fine no nn potevo peccato...la prossima volta!!!il croda è belllissimo ci si diverte da matti!!!!io rimini dopo la maturità ci avdo cn le mie amiche di sicuro divertimento puro!!!
forse ci vado stasera allo schiuma party....cmq amo moltissimo il CRODA lo fanno qui da me a viareggio ed è discoteca sulla spiaggia semplicemente favoloso...
alla fine c 6 andata? cmq ke bella la disco in spiaggia:yes cavolo l'anno prox devo convincere i miei a farmi and cn i miei amici a riminiiii.. lì ce ne sn eccome
forse ci vado stasera allo schiuma party....cmq amo moltissimo il CRODA lo fanno qui da me a viareggio ed è discoteca sulla spiaggia semplicemente favoloso...
Dove abiti?
A sassuolo, vicino modena:satisfied
bello lo schiuma party, se non ci stai dentro pero! HIHI
a me piacciono troppo gli happy hour in spiaggia, ci si diverte veramente un mondo!
a me piacciono troppo gli happy hour in spiaggia, ci si diverte veramente un mondo!
Stefy001:Dove abiti?
poi dv abito io ad ottobre ogni domenica ci sn le "fiere d'ottobre". Tutti i negozi sn aperti, e in centro ci sn tantissime bancarelle:)Invece in luglio ci sn i "giovedì sotto le stelle". Ogni giovedì sera, tutti i negozi sn aperti, ci sn spettacoli e così via :) Fantastico:satisfied
che bellooo...mi piace il tuo "posto"!! :)
poi dv abito io ad ottobre ogni domenica ci sn le "fiere d'ottobre". Tutti i negozi sn aperti, e in centro ci sn tantissime bancarelle:)Invece in luglio ci sn i "giovedì sotto le stelle". Ogni giovedì sera, tutti i negozi sn aperti, ci sn spettacoli e così via :) Fantastico:satisfied
:lol...;)
:lol:lol:lolsìsì l'avevo capito:satisfied
dai ma io scherzavo!! lol
:hi
:hi
io nn sn un'ubriacona:yes bevo sl qualke birra qnd vado in disco o appunto alla festa della birra (lì è inevitabile):lol
ma quante ragazze 'mbriacone ci stanno su skuola???? :lol:lol:lol
e braveeee...hihihihihi!! :beer
e braveeee...hihihihihi!! :beer
sciuz92:
le feste della birra sono le migliori
:lol sì quoto, le organizzano proprio x me
sciuz92:
le feste della birra sono le migliori
straquoto sciuz:lol:lol:lol
però quelle italiano non son granchè: andiamocene tutti all'Oktoberfest a monaco di baviera, e la vediamo che cosa vuol dire festa della birra :beer:beer:beer