Avendone la possibilit
Spiegate anche il perchè e il cosa vorreste visitare.:sisi:
Io vorrei visitare per prima cosa l'Irlanda e i fiordi norvegesi,per vedere con i miei occhi
le grandi distese verdi, gli immensi strapiombi che si perdono nel mare,(anche se avrei un problema,quale?soffro di vertigini)mi piacerebbe visitare le antiche rovine e le chiese.
Amo poter immaginare come la gente viveva in passato in quei luoghi.
Poi mi piacerebbe andare a Parigi,perchè da quello che dicono è una bellezza, e poi è la città degli innamorati............;);)..
Io vorrei visitare per prima cosa l'Irlanda e i fiordi norvegesi,per vedere con i miei occhi
le grandi distese verdi, gli immensi strapiombi che si perdono nel mare,(anche se avrei un problema,quale?soffro di vertigini)mi piacerebbe visitare le antiche rovine e le chiese.
Amo poter immaginare come la gente viveva in passato in quei luoghi.
Poi mi piacerebbe andare a Parigi,perchè da quello che dicono è una bellezza, e poi è la città degli innamorati............;);)..
Risposte
Avendo la possibilità, le vacanze mi piacerebbe passarle in Italia, spero al più presto. :D
Chi ha orecchio per intendere....
Chi ha orecchio per intendere....
Un altro posto in cui mi piacerebbe andare è l' Egitto.....sono attratta dai luoghi in cui si è svilta la storia dei tempi quella che ho sempre studiato sui libri di scuola.
Se dovessi pensare ad una vacanza per rilassarmi e divertirmi anche io opterei per una crociera o nel mediterraneo ( anche io desidero visitare la Grecia e la Turchia e spero che prima o poi lo possa fare) o magari nei Caraibi ( quello sarebbe proprio il massimo!).
Ma se dovessi fare un viaggio dettato dal cuore andrei a trovare mia sorella e la mia adorata nipotina in America precisamente in Connecticut.
Ma se dovessi fare un viaggio dettato dal cuore andrei a trovare mia sorella e la mia adorata nipotina in America precisamente in Connecticut.
Su tutte le mete Mosca e San Pietroburgo,poi Praga e Parigi,queste le priorità poi tutto il resto del mondo :D
Mmm..Londra..per conoscere la cultura inglese e imparare la lingua XD
Ma in effetti..un bel giro del mondo in 80 giorni sarebbe bello..
Ma in effetti..un bel giro del mondo in 80 giorni sarebbe bello..
Mi piacerebbe visitare tutti i più bei posti del mondo, vivere sempre piantata in un posto mi rompe!
uhm... parigi!
perché da bambina è sempre stato il mio sogno.
ma se proprio devo sognare... il cairo perché mi appassiona l'egitto dei faraoni.
:)
perché da bambina è sempre stato il mio sogno.
ma se proprio devo sognare... il cairo perché mi appassiona l'egitto dei faraoni.
:)
se avessi la possibilità girerei tutto il mondo...:D credo che ogni angolo della terra meriti di essere visitato... io poi adoro viaggiare e minimo devo andare all'estero 3 volte l'anno altrimenti mi sento male...:D
Cmq mi piacerebbe andare in Messico...perchè?beh credo che lì non manchi proprio niente...è un mix di spiagge bianche,deserti,montagne altissime,foreste tropicali,mare,oceano e un popolo con tanta gioia di vivere!E poi ha il fascino del mistero!Oltre il Messico,mi piace un pò tutta l'America Latina ma più che altro per gli stili di vita che conducono e la spensieratezza che trasmettono!E poi gli Emirati arabi,la Polinesia francese,il kenya...oddio è meglio che mi fermo...:D
Cmq mi piacerebbe andare in Messico...perchè?beh credo che lì non manchi proprio niente...è un mix di spiagge bianche,deserti,montagne altissime,foreste tropicali,mare,oceano e un popolo con tanta gioia di vivere!E poi ha il fascino del mistero!Oltre il Messico,mi piace un pò tutta l'America Latina ma più che altro per gli stili di vita che conducono e la spensieratezza che trasmettono!E poi gli Emirati arabi,la Polinesia francese,il kenya...oddio è meglio che mi fermo...:D
se parliamo divacanze estive, vorrei andare esattamente dove andrò, e cioè in crociera...mediterraneo orientale...grecia, turchia e creta...nn vedo l'ora...
...se invece parliamo di vacanze in generale, il mio sogno è andare a parigi...xkè amo quella città...e dopo vorrei girare un pò il mondo, vedere le capitali europee innanzitutto...e poi l'america...e l'australia...e il messico, xkè ci sono i delfini!!!
...se invece parliamo di vacanze in generale, il mio sogno è andare a parigi...xkè amo quella città...e dopo vorrei girare un pò il mondo, vedere le capitali europee innanzitutto...e poi l'america...e l'australia...e il messico, xkè ci sono i delfini!!!