Cosa ne pensate della papaya?

fpmarcus
vista la tendenza ad aprire thread con gli argomenti tra i piu` disparati, e a volte diciamolo anche abbastanza inutili, ho deciso di essere anche io trendy e di aprire questo `fondamentale` topic..... rispondete numerosi eh :lol :lol:lol

per esempio a me questo frutto non piace

Risposte
trau8
marcus leggendo il titolo e l'autore del thread mi stupivo.... poi ho letto quel ke hai scritto e allora ho capito tutto.... sei sempre il solito burlone!

io proprio ieri ho mangiato il gelato alla papaya nella mia gelateria preferita... ovviamente era buonissimo....... mi è sembrato un incrocio tra pesca e melograno, diciamo....

però il frutto in sé nn l'ho mai mangiato.... il mango sì, e ti dirò ke il frutto mango è meglio del gelato al gusto mango! (ho assaggiato pure qllo... :gelato)

norve
si si basta off topic...manca poco si ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

apona88
norve:
amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....sono tornata...mi sei mancata...:love

anche tuuuuuuu!! ci siamo quasi al tuo compleannooooo!! :love

per ora però basta :ot
:lol

norve
amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....sono tornata...mi sei mancata...:love

apona88
ottiooooooooooo povera sara....
:lol

ps.ciao amicissimaaaaaaaaaa!! :love

norve
io l ho assaggiata e mi sono diventate le labbra grandi come un canotto e sapete xchè????sono allergica!!!!

apona88
fpmarcus:
vista la tendenza ad aprire thread con gli argomenti tra i piu` disparati, e a volte diciamolo anche abbastanza inutili, ho deciso di essere anche io trendy e di aprire questo `fondamentale` topic..... rispondete numerosi eh :lol :lol:lol

per esempio a me questo frutto non piace

io ti quoto completamente..ma tralasciando questo
la papaya non l'ho mai assaggiata!!

SuperGaara
Io mangiato una granatina con il succo di papaya...non era male...;)

Noel
nn ricordo di averlo mai assaggiato..quindi..boh

IPPLALA
anche a me non piace

gattamatta
mi sembra un ottimo argomento..! a dire il vero nn l'ho mai assaggiato..ho un burrocacao pero' alla papaya, potrei provare cn quello..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.