Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Geometria (53499)
Miglior risposta
UNA CIRCONFERENZA DI CENTRO O HA IL RAGGIO.....?
LUNGO 4.7 CM . UNA RETTA CHE DISTA DAL SUO CENTRO O.47 DM è SECANTE,TANGENTE O ESTERNA A ESSA?
Vi pongo un quesito la cui risposta probabilmente è più banale di quanto possa pensare, ma cui comunque non riesco a dare una risposta sicura.
Per rendere le cose più comprensibili, pongo la domanda con un esempio pratico:
Supponiamo che 5 articoli scientifici misurino un parametro (diciamo, la pressione arteriosa) in soggetti affetti da una certa malattia. I 5 articoli sono scritti da persone diverse, anni diversi, nazioni diverse; essi riportano solamente valori descrittivi dei loro ...
MI SAPETE RIORDINARE QUESTE FRASI IN INGLESE?
Miglior risposta
HE TALL HOW AS
YOU MAN WILL THE FIND?
SEE THE DID THIEF YOU?
THE IN I SHOP WAS
PERSON DESCRIBE YOU CAN THE?
HELP VERY YOU THANK FOR MUCH YOUR
MAN IT A WAS AND WASN'T HE TALL WERY
WEIGH MUCH HE DID NOW?
TALL WAS THINK HE 1.69 M ABOUT I
THINK WEIGHED I HE 100 KG ABOUT
Sto ascoltando delle videolezioni:
Quando dice:
"Supponiamo di avere uno spazio vettoriale $X$, sia $x$ un generico vettore di questo.
Supponiamo adesso di voler cambiare base, sia $T$ la nuova base.
Possiamo scrivere $x=T*x'$, dove x' rappresenta ancora lo stesso vettore solo che ho cambiato la base,quindi le sue componenti sono
le componenti del medesimo elemento lungo la nuova base."
Il dubbio è banale quanto volete ma preferisco ...
Salve. Ho un dubbio riguardante le rette complanari. Avendo 2 rette r ed s, essendo incidenti, come faccio a determinare il piano che le contiene ?
Analoga domanda per le rette parallele.
La condizione di complanarità la conosco ma non riesco a trovare il piano che contiene le rette incidenti (o parallele). Chi mi aiuta ? Grazie
Buongiorno.
0..3..6..8..2..
M..T..G..U..
Quale numero o lettera mettereste al posto dei puntini?
Qui non c'entrano i nani.
Come in tutte le serie ci possono essere varie soluzioni.
Qui interessano le più semplici.
raga sapete dirmi quale tra i due libri preferisce?
w.brown, t.poon introduzione alla chimica organica edises
j. McMurry chimica organica- un approccio biologico zanichelli
grazie ^^
ciao a tutti!! ho sentito dire in giro che per gli studenti in corso non è +possibile usufruire delle sessioni straordinarie...ma è vero??spero di no..grazie a chiunque risponderà
Salve,
vi scrvo perchè non ho capito una cosa,io sapevo che i posti disponibili per entrare in economia sono complessivamente 1150 per tutti e tre i corsi di laurea, però una mia amica che si è piazzata oltre il 1150° posto, per avere informazioni ha chiamato alla segreteria e le hanno detto che bastava avere 15 per entrare, ma è possibile? è possibile che hanno sbagliato?
Quale delle 2 cose è la verità?
Grazie a tutti....
Dove va consegnato il modulo "Accettazione posto in graduatoria per scorrimento su preferenza superiore"??
Grazieee =)
La misura delle grandezze
Miglior risposta
completa le seguenti ugualianze,
1mmq=.....mq
ps la q significa al quadrato
salve a tutti! ho un problema a capire lo svolgimento di questo quesito:
si lanciano contemporaneamente due dadi per cinque volte consecutive; dopo ogni lancio si registra il punteggio. In quanti modi si possono realizzare otto punti in almeno quattro lanci su cinque?
svolgimento: sommeremo il numero di modi di fare otto in cinque lanci al numero di modi per fare otto in quattro lanci.
ora ho una pagina di calcoli e ragionamenti fatti da questo assistente che non sa spiegare e non riesce ...
Ragazzi oggi c'era la prima lezione di Organizzazione ma il traffico a Ct me l'ha impedito :muro:..potreste dirmi cosa ha detto il prof? libro? esame? grazie spero risp..
salve gente, sul manifesto la data di inizio lezioni è fissata per giorno 11 ottobre...è confermato? qlcn sa qlcs? ho visto ke ancora l'orario non è uscito..
grazie a tutti
il primo governo di centrosinistra