Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
volk
devo fare un tema abbastanza strano la traccia è scritta nel titolo.... HELPPPP :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied Aggiunto 2 ore 27 minuti più tardi: grazieeeeeeee... ancora qualcosina per finire l'opera xD :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
1
28 apr 2011, 17:30

Sara♥96
Cosa pensate della droga, nel mondo della musica? Bob Marley,Club Dogo ,Marracash ,Michael Jackson ,Babaman ,Lil Wayne ,Fabri Fibra ,Elvis Presley ,Vacca ,Eminem , 50 cent, Amy Whinehouse, Vasco Rossi........ (Alcuni di questi non hanno utilizzato droga ma ne hanno parlato)
2
25 apr 2011, 16:02

Brembo1997
Mi potete dare alcuni esercizi sulle grandezze direttamente e inversamente proporzionali di aritmetica
3
28 apr 2011, 14:21

BeaMatta
Chi di voi ha come libro di storia (3^ media) Scambi Tra Civiltà?? :hi :lol :lol
2
28 apr 2011, 14:45

danieladecandia
ragazzi mi serve un tema sulla guerra in Libia e L'immigrazione... per favore datemi una mano è urgente... è per domani
1
27 apr 2011, 12:13

sam**
ogni alunno ha un prof che odia con tutto il suo cuore: il vostro quale materia insegna??? quante ore dovete passare con lui/lei? ma soprattutto perchè lo/a odiate?
9
5 feb 2011, 15:06

nikyscarface
dato ke in molte discussioni ho notato ke alcuni scrivono cosa faranno dopo la maturità ho pensato di aprire una discussione in cui tutti possano scrivere i propri progetti per l'estate..pecchia,lavori estivi o prepararsi per l'università? io pensavo intanto lavoro etivo e decidere in fretta se provare a fare un test d'ingresso
2
14 giu 2008, 12:15

La Robiii
a me interessa sapere come, quando e perchè pirandello iniziò ad interessarsi alla narrativa...mi sapreste rispondere?!?! Graziee
1
28 apr 2011, 12:01

sagitarius99
confronta il proemio dell'eneide con quelli dell'iliade e dell'odissea. quali caratteristiche comuni presentano? quali, invece le differenze?
1
28 apr 2011, 15:21

gaga the best
che cos'è x te la felicità ??? a cosa la paragoneresti??? rifletti e scrivi le tue impressioni.
1
28 apr 2011, 15:38

nonstudiare
Devo fare un tema su un'esperienza che mi ha provocato un sentimento di forte gelosia o invidia. (io preferisco invidia) non so cosa scrivere :( Aiutatemi!
1
28 apr 2011, 15:59

pennypenny
faccio il liceo classico e devo fare la tesina su "emigrazione e immigrazione" cosa collego?
2
3 apr 2011, 12:51

Sara♥96
C'è un gruppo su facebook che sostiene che Justin Bieber è meglio di lady gaga!!
5
25 apr 2011, 16:06

kiaretta97
qualcuno può suggerirmi qualche sito per trovare autografi di alessandra amoroso e annalisa scarrone?grazie... ciao :hi
9
11 mar 2011, 13:19

immalos
Circa qualche mese fa ho postato qui il mio percorso che riguardava gli opposti, ma adesso mi manca un titolo azzeccato che non sia banale, ne troppo coplicato! riscrivo qui i miei argomenti: Italiano: "il caso Svevo">> la differenza tra Ettore Schmitz e Italo Svevo: due personalità completamente opposte! Storia: bipolarismo russo-americano>> la guerra fredda Educazione Visiva: il contrasto cromatico di complementari con Van Gogh Sociologia: diferenze tra società di massa e società di ...
11
3 giu 2009, 11:55

Erikaaa.
Aiutoo Mi servirebbero dei consigli sulla tesina..perchè continuo a cambiare gli argomenti e non ci sto capendo più niente.I miei prof mi hanno detto di non portare degli argomenti generici meglio se sono specifici,mirati al punto.Solo che ora non ho la più pallida idea di che collegare.all'inizio avevo scelto in storia:il boom della borsa (ma non trovo materiale) in diritto il tasso d'interesse e nelle altre materie non saprei qualche consiglio?Grazie
17
25 apr 2011, 17:18

rose.92
ciao a tutti ho un gran bisogno d'aiuto..frequento il liceo linguistico e quest'anno ho la maturità e sono molto indecisa sul tema centrale della tesina da portare..comunque sia ho qualche idea e una di queste è portare il bambino con il pigiama a righe..purtroppo non ho trovato niente che mi possa aiutare e ancora non abbiamo finito il programma delle materie per cui non ho tante idee su come collegare le varie materie..mi date qualche spunto per piacere?ah le lingue che faccio sono ...
3
27 apr 2011, 22:27

compitifacili
Nell' Iliade, cosa significa Andromaca braccio bianco ?
2
27 apr 2011, 21:22

tony995
Ciao a tutti, tra 15 gg dovrò fare un compito di antologia su montale (analisi del testo). Vorrei sapere quali sono le poesie di montale che ci sono nei vostri libri? visto che la mia prof nn usa quelli del mio libro. Grazie in anticipo a tutti
0
28 apr 2011, 15:25

danielee
Super urgente!!!!!!!!!!!!! Chi mi trova la versione di greco''Il regno di tarquinio Prisco'' ?
1
28 apr 2011, 14:37