Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Asianfo.!
Potete darmi una tematica da sviluppare? Grazie :D
5
19 mag 2011, 14:27

brothh
ciao mi aiutate perfavore a risolvere l'integrale: [math]\int\frac{1}{1+sin(2x)}dx<br /> [/math] grazie
2
18 mag 2011, 20:19

Celine ♥
Ragazzi potete aiutarmi nella mappa concettuale sui terremoti ? Grazie a chi lo fa :D
0
19 mag 2011, 16:50

marinax
Romanticismo leopardi Miglior risposta
aiuto vorrei un riassunto del romanticismo secondo leopardi???
1
19 mag 2011, 16:38

GrazyKal
1. Nihil nobis timendum est magis quam animi corruptio 2. Diligentia in omnibus rebus nobis adhibenda est 3. Optimum est tacere quae dicenda non sunt
1
19 mag 2011, 16:24

Pozzetto1
Buongiorno a tutti. Non mi è chiaro quanto affermato su un testo in particolare: Ho una relazione binaria $R$ su $NN$ e devo stabilire se è d'equivalenza. La relazione è:$R=\{ (x,y) in NN xx NN:\ x" e "y" sono entrambi pari"\}$. C'è scritto che non è d'equivalenza perchè non è riflessiva. Ma perchè?

lillosnio
informazioni su picasso e il suo rapporto con le dittature per la tesina di terza media per favoreeee
2
19 mag 2011, 16:08

studente impazzito
Qualcuno mi Potrebbe dare i Rissunti Capitolo x Capitolo Del Cacciatore d'aquilone...??URGENTEEEE
1
19 mag 2011, 16:07

andrew1234
le figure retoriche in:meriggiare pallido e assorto di montale
1
19 mag 2011, 15:18

vitto09
ciao a tutti,mi sono iscritto da poco.Miservirebbe un piacere;sto facendo la tesina di maturità sul film into the wild(focalizzandomi principalmente sul rapporto uomo/natura e sul viaggio);potreste consigliarmi qualche argomento?le materia che vorrei collegare sono inglese,filosofia,italiano,arte.Non ho alcune idee su possibili materie scientifiche(faccio lo scientifico);potreste darmi una mano??ho già qualche idea ma mi piacerebbe sentire le vostre;grazie in anticipo.
3
17 mag 2011, 18:27

agatalo
mi potreste aiutare in questi problemi. grazie in anticipo. 1) Un solido è costituito da un cubo e da due piramidi regolari congruenti , con le basi coincidenti con due facce del cubo; sapendo che l'area della superficie del solido è 9504 cm quadrati e che l'apotema di una piramide è 5/6 dello spigolo del cubo, calcola il peso del solido (Ps 7,5). risultato: 505,44 kg 2) in un rettangolo, che ha il perimetro di 224m, una dimensione è 4/3 dell'altra; calcola l'area della superficie e il ...
1
19 mag 2011, 15:19

TheGrimage
io sto facendo una tesina sul rapporto tra islamici e cristiani...partendo dall'uccisione di Bin Laden e da Al Quaeda vorrei parlare di come è cambiato il turismo dopo l'11 settembre..poi spiego che i rapporti tra queste due culture non sono state da sempre conflittuali parlando di Federico II in storia, del Mudejar in spagnolo e infine propongo qualche viaggio particolare verso i paesi del medio oriente....se qualcuno fosse interessato risponda qui sotto, così potremo scriverne un pò ciascuno ...
3
18 mag 2011, 10:17

Carlotta11
Ciao ragaaaaai, sono nuova...mi chiamo Carlotta! mi autate a darmi una mano per la tesina? NON HO LA MINIMA IDEA DI COME FARLAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Il mio indirizzo è Economia Aziendale.!
3
9 mag 2011, 17:38

GeroTrane
Perfavore mi sto impazzendo a cercare qualcosa di educazione fisica da collegare sul tema dell' INNOVAZIONE cosa posso metterci....aiuto pls....:-(
1
18 mag 2011, 16:08

GeroTrane
ciao a tutti volevo chiedervi se potreste aiutarmi a cercare un argomento di educazione fisica che si possa collegare sul tema dell'innovazione......perfavore ho bisogno di aiuto
1
18 mag 2011, 16:14

ANDRA *.*
per favore mi potete fare una tesina della donna dalle origini ad oggi? urgente ! :'(
1
19 mag 2011, 14:55

nancyc
aiutooo tesina per geometri..trovo solo per altri indirizzi!
1
18 mag 2011, 17:04

MoNkY97
Vorrei un consiglio...ho iniziato la tesina con scienze:L'universo in espansioe poi Geografia:'america e gli stati uniti poi Inglese il governo negli usa e colegarmi in antologia con un brano sul razzismo e passare a francese con i mali del secolo (razzismo violenza povertà droga e stress) così passare a scienze motorie l'tletica leggera qualcuno mi da una mano x continuare me mancano storia tecnica arte musica e latino...aiutoooo
2
18 mag 2011, 12:17

silvestra93
tesina maturità scientifica:porto freud in filosofia ma le altre materie come le collego??aiutatemi jaaaaaaaaaaaa
2
18 mag 2011, 14:07

stellavale
tesina sul limite dell'uomo..!!ki ha i collegamenti
1
19 mag 2011, 14:30