Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Jasmine 99
a)Perchè Cinci deve aspettare a lungo per la strada? b)Perchè decide di andare in giro per la campagna? c)Che cosa sta facendo il ragazzo che Cinci incontra? d)Che cosa dirà alla mamma una volta tornata a casa?
3
3 apr 2013, 16:40

virgi98@hotmail.it
i due cateti di un triangolo rettangolo sono lunghi rispettivamente 5 cm e 12 cm calcola il perimetro e l'area del triangolo deve uscire 30 cm;30 cm quadrati

Ale_891
1)Un corpo rimbalza dopo essere caduto da un'altezza di 20 m. Se nell'urto col suolo viene dissipato il 70% dell'energia a che altezza arriverà il corpo nel primo rimbalzo? Qua si tratta di energia meccanica quindi $ E_t=E_k+E_p $ però nel momento di massima altezza l'energia cinetica è nulla. $ E_t=E_p max=mgh max $ adesso io devo fare il 70% del risultato oppure semplicemente $ E_t=E_p max=mgh max-70% $ ?Ma la massa io dove la prendo? 2)Quale pressione agirebbe su un subacqueo ad una profondità di 50 m ...

ericazzurra
Scusate sn nuova e volevo chiedere chi di voi mi puo spiegare bene il bipolarismo e la guerra fredda???
1
3 apr 2013, 16:28

Matsumoto
Salve a tutti! frequento il liceo scientifico (corso tradizionale) e vorrei fare una tesina sulle personalità rivoluzionarie nella storia. Secondo voi stanno bene questi collegamenti? Italiano: D'Annunzio Inglese: Blake Arte: Caravaggio Latino: il pensiero filosofico di Lucrezio Storia: Rivoluzione russa Astronomia: Galileo e la Rivoluzione scientifica Sono un po' incerta, soprattutto con Astronomia e Latino D: Mi proponete delle idee? Grazie ...
4
31 mar 2013, 22:52

nonlosoveramente
Versione x domani... Grazie in anticipooooooo
4
3 apr 2013, 16:04

giammy28
descrizione della giornata di pasqua in inglese , utilizzando past simple , past continous e past perfect ,
2
3 apr 2013, 14:34

rilabats
a scuola mi hanno chiesto di fare il riassunto del film cyberbully mi potete dare una mano visto che mi secco dovermi vedere il film?
3
1 apr 2013, 19:35

Brunoscky
Una poesia sulla privacy, in endecasillabi e con rima alternata.Non troppo lunga.
4
3 apr 2013, 15:30

Skeggia1
Ciao a tutti. Devo svolgere il seguente esercizio: I punti a e b li ho risolti senza problemi. Mentre per quanto riguardo il punto c, non mi chiara una cosa, secondo voi per ottimo finito e non unico si intende ottenere "infiniti punti di ottimo"?In ogni caso mi fate un esempio? Grazie. P.S. per ottenere un grafico immediato del problema, risolverlo qui http://gim.altervista.org/ro/immissione_dati_0.php

Jasmine 99
Raggazzi mi aiutate??? Mi serve la sintesi di Cinci di Luigi Pirandello!!!! Mi serve urgentementeeeeeee grazieeeeeeeeeee se mi aiutate
2
3 apr 2013, 16:01

Cate<3
Vado d'accordo con i miei genitori, ma... Devo riordinare la mia stanza regolarmente. Non posso mangiare fuori con i miei amici la sera. Devo telefonare quando sono in ritardo. Qualche volta devo badare al mio fratellino nel pomeriggio. Non posso accendere la TV quando qualcuno sta leggendo o parlando. Potete tradurmi queste poche righe in inglese?? E' urgente D:
2
3 apr 2013, 15:50

stopienodicompiti
Urgentissimo :((((( Miglior risposta
Potete farmi la descrizione della donna della poesia " l'uscita mattutina" di giorgio caproni???
1
3 apr 2013, 15:47

chialex
Devo fare la somma algebrica delle seguenti frazioni e quando possibile semplificare i risultati...potete aiutarmi? Mi servono il 162,163,164 graziee e se riuscite anche questa: 2a-2b/a^2-b^2 - 2b/a^2+2ab+b^2 e questa: a^2+2ab+b^2/a^2-b^2 + 2a/2b-2a ps:con tutti i passaggi! :3 grazie mille davvero!
1
1 apr 2013, 17:06

lalaladamacia
Ragazzi mi serve gentilmente la traduzione di queste due versioni per domani! Grazie in anticipo!
1
3 apr 2013, 12:49

rosaeantonio
vorrei un aiuto sulla tesina.. L'argomento principale è: viaggiare con la fantasia e i sogni.. le materie sono: psicologia,inglese, cultura medica, tecnica amministrativa, diritto ,storia, italiano, e matematica.
5
3 apr 2013, 14:12

mirova84
VERIFICA: trattazione sintetica, una corretta e sana alimentazione determina uno stato psico fisico dell'individuo ottimale.
0
3 apr 2013, 15:29

Dollaro99
Come superare la prova invalsi
9
2 apr 2013, 14:07

siham99
devo fare un testo su un "no sfruttamento minorile"
2
3 apr 2013, 13:43