Collegamenti e titolo per la mia tesina... Aiutoo

Sharons1994
mi serve una mano con la mia tesina..In economia vorrei portare l'analisi di bilancio ma nn so come collegarlo e che titolo potrei mettere.. per favore rispondetemi... grazie in anticipo..

Risposte
Sharons1994
ah ok vbb.. poi scrivendo qualkosa mi verrà in mente.. cmq sks del disturbo e grx tnt...

Tripps94
Il titolo di solito è l'ultima cosa, ti viene in mente scrivendo. Però potresti fare una cosa tipo "La negatività del bilancio nel XX secolo".

Sharons1994
buona idea.. l'unica cosa è il titolo..secondo te come potrei mettere...

Tripps94
Diritto e economia potresti metterle insieme e parlare di Rating e analisi di bilancio; per storia l'Italia dopo le Guerre; per italiano Calvino (Nel marzo del 1980, sulle colonne de “La Repubblica”, Italo Calvino nell’Apòlogo sull’onestà del Paese dei corrotti scriveva: «C’era un paese che si reggeva sull’illecito».); per inglese Faulkner o Steinbeck; per matematica i quozienti di bilancio e le relazioni matematiche. Ed. fisica slegala ;)

Sharons1994
oltre a economia.. italiano, storia, diritto, inglese, matematica e ed. fisica.. appunto proprio perchè devo collegare tutto.. la mia prof di economia mi ha consigliato quest' argomento però non so proprio come collegarlo e che titolo mettere.. grx

Tripps94
Che altre materie fai e vorresti collegare? Tieni presente che non devi collegarle tutte per forza :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.