Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
gglikeaman
Ragazzi mi servono gentilmente queste frasi di greco x domani! Allora della prima foto le frasi 1 e 2 Della seconda le frasi 1,2,3,7,9.
1
16 apr 2013, 15:19

Anthrax606
Domanda Miglior risposta
Vorrei sapere come si traduce questa frase: Mi piacerebbe andare a visitare il Galles perché potrei imparare la lingua gallese e sarebbe il posto perfetto per una vacanza di escursionismo! Grazie in anticipo :D
1
17 apr 2013, 14:24

emek
1. Degli alberi vennero abbattuti . 2.Sono arrivati dei ragazzi. 3.Dei bus sono passati, ma non so se erano quelli che dovevamo prendere. 4.C'e' del burro dentro il frigo. 5.C'era del pane sul tavolo. 6.C'e' del marcio in Danimarca. 7.Ci sono delle aiole nel giardino. 8.Da acquistare c'e' solo del latte. 9.Mi mancano degli ingredienti. 10.C'e' dell'amore tra di voi?
1
17 apr 2013, 14:16

marta_dory
diagonale di un quadrato misura 18 dm.calcola il perimetro e l'area del quadrato risultati (50,9 dm;162 dm)
3
17 apr 2013, 13:20

Stellinelm
Volevo chiedere come si apre , al posto di un semplice post , un sandaggio con tanto di percentule di voto all'inzio del post stesso , come si è fatto ad esempio quando si è chiesto quale partito politico aveva la nostra preferenza . Un grazie anticipato

Elisa-99
Tesina di terza media sulla walt diney, ad ogni materia una storia
1
12 mar 2013, 16:26

lotef
Salve allora,per la maturità avevo deciso di portare come argomento ''la maschera (quando la realtà inganna)'' ma non sono molto sicura poichè mi sembra un tema abbastanza comune e comunque ho bisogno del vostro aiuto per i collegamenti, allora: Italiano: Pirandello; Storia: pensavo al fascismo o al nazzismo Inglese: Oscar Wilde Filosofia: o Shopenhauer o Freud A parte questi collegamente mi mancano Francese,Spagnolo,Matematica e Fisica... aiutatemi se potete,grazie :)
2
29 gen 2012, 14:35

marta_dory
calcola il perimetro e l'area del triangolo ABC avente il segmento ah che misura 25 cm la base misura 40 cm e l'angolo A e ampio risultati ( 168,10 cm;866 cm quadrati )
2
17 apr 2013, 13:29

Campinu
recta et vera loquere
1
17 apr 2013, 13:41

marta_dory
1 problema (aiuto) Miglior risposta
calcola il perimetro e l'area di un triangolo rettangolo con gli angoli acuti di 45 gradi sapendo che l'ipotenusa misura 35,35 cm risultati (85,35 cm ;312,5 cm )
1
17 apr 2013, 13:18

marta_dory
in un triangolo isoscele ciascun angolo alla base misura 30 gradi e l'altezza è lunga 12 cm.calcola il perimetro e l'area del triangolo risultati (249,408 cm quadrati;89,568 cm
0
17 apr 2013, 13:25

ELENA <3
ciao a tutti!!! sono disperata ... fra pochi mesi come ben sappiamo i ragazzi delle 5 avranno gli esami!!! e io sono una fra i tanti :teach (speriamo) .... avrei bisogno si un aiuto per collegare il tema della LIBERTA' con le materie di -Italiano; - Storia ; - matematica; - geografia turistica, - economia aziendale; - inglese; - francese!!!!!! grazie in anticipo p.s. frequento il professionale addetta ai servizi turistici!!
1
10 apr 2013, 15:28

Elvy_De Santo
salve ragazzi sto al quinto anno di liceo socio psicopedagogico e come argomento centrale vorrei portare i supereroi degli AVENGERS collegando ogni materia al personaggio mi potreste dare una mano...grazir
1
10 apr 2013, 16:25

Mario112
Rega 3-4-5 x domani grx a chi lo farà!!
1
16 apr 2013, 14:49

Mariagiuliaa
Salve ragazzi mi servirebbe qualche consiglio per la mia tesina di maturità il cui Tema è la "FOLLIA"... Italiano:Pirandello Storia: il Totalitarismo con la Shoà Matematica: il Punto d'Equilibrio adesso però non so cm trovare almeno un piccolo nesso logico con qst altre materie.... Inglese Economia Diritto Informatica se potete aiutarmi vi sarete dvvr grata... grz
1
10 apr 2013, 16:45

Matrix2394
Ragazzi aiuto! TESINA: mettiamo che non so da che parte girarmi ,ero partito con l'idea di collegare ungaretti e la prima guerra mondiale,ma non so come.Qualcuno che è disposto darmi qualche aiuto qualche dritta?
12
15 apr 2013, 17:13

borsello
chi mi aiuta a fare i collegamenti x la mia tesina??????? :) :)
3
15 apr 2013, 17:46

hidannone
Ciao ho un problema su questa serie $sum 1/(1+α)^n$ con $α € R \ {-1}$ (ovviamente la serie è con n che va da 1 a infinito) Allora, so che devo usare il criterio della radice per togliere la n sopra al denominatore solo che poi non so più cosa fare. Ho pensato a dire quando $α<-1 $ converge $α > -1$ converge $α=-1$ converge ancora... ma so che è sbagliato... mi potete dare una mano? Grazie in anticipo per l'aiuto
8
16 apr 2013, 15:47

Elisabetta :)
1)In insula Lemno mulieres per multos annos sacra Veneri non fecerant, cuius ira viri eas spreverunt. 2)At Lemniades, Veneris impulsu, coniuratae genus omne virorum quod ibi erat interfecerunt. 3)Interim Argonautae praenavigantes Lemno accesserunt; itaque regina eos laribus hospitalibus obligavit hospitioque invitavit. Grazie mille in anticipo
1
16 apr 2013, 17:41

saralulu0024
Si peccavisti, puer,peccatum tuum noli negare sed confitere(confessa)puero erranti enim semper ab omnibus venia dabitur .
1
16 apr 2013, 17:52