Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Urgente per domani!!!!!!!!
Miglior risposta
Discorso diretto e indiretto
Write the sentence with the correct punctuacion
1.I love fashion said Max
2.I've bought a new dress she said
3. Monica said she hated wearing pink
4. The man said that I was well dressed
5. She said it's very fashionable
Distribuzione di probabilità
Miglior risposta
Consideriamo una variabile aleatoria X distribuita sui reali positivi la cui distribuzione di probabilità sia data da f(x)=cxe^(-x).Determinare c in modo che la probabilità sia normalizzata a 1.Calcolare media,varianza e funzione di ripartizione.
X il compito in classe di musica
Miglior risposta
melodia con tempo 4/4
tema di epica vi scrivo la traccia: il mondo odissiaco è profondamente diverso da quello iliadico . individua le principali differenze a livello etico , di rapporto uomo-divinità, e uomo-donna nell'ambito della famiglia. cita i passi che ti paiono più mettere in evidenza questi nuovi valori, mettendoli opportunamente a confronto con altri , inerenti agli stessi temi , tratti dall'iliade . a volte avvertirai anche delle somiglianze non trascinarle. ok ragazzi questa è la traccia vi prego ...
Aiuto fisica !!!!! (109707)
Miglior risposta
Raga potete farmi queste due dimostrazioni.Grz in anticipo,ecco:
1)Dimostra che se alfa è il coefficiente di dilatazione superficiale beta è,in prima approssimazione,il doppio di alfa.
2)Dimostra che il coefficiente di dilatazione volumica y è,in prima approssimazione,il triplo di alfa.
Helppp !!!!!!!!!!! (grazie mille a chi mi aiuta ) :D
Miglior risposta
MI POTRESTE DARE DEGLI APPUNTI SU ABRIZIO ANDRè ??!! LO DEVO PORTre all' esame :))
Compiti urgentissimi x favoreeee
Miglior risposta
CONCORDA E DECLINA LE SEGUENTI COPPIE DI SOSTANTIVI E AGGETTIVI
ο παις αμήτωρ
η παρθένος ευπάτωρ
TRADUCI LE SEGUENTI FRASI
οι αρχαιοι φιλòσοφοι επαναφέρουσιν την του κòσμου αρχην η τω άερι η τω πυρì η τω αιθέρι η τω ύδατι
Η των αρχαìων κωμωδìα αλων πλέαν γìγνεται
Οι ποιμένες τω πυρì τα πρòβατα απο των θηρων αλέκουσιν
Τοις μεν μάρτυσιν η αλήθεια, τοις δε ρήτορσιν η σωφροσύνη, τοις δε κριταις η δικαιοσύνη πρέπει
Οι Αθηναιοι νικωντες εν Μαραθωνι σωτηρες της πατρìδος και ...
SALVE RAGAZZI MI OCCORRE UNA SINTESI SUL FASCISMO, MA NON TROVO NULLA, MI SONO APPENA ISCRITTA....
Problemi di geometria aiuto! D:
Miglior risposta
1)Calcola l'area della superficie totale di un cono alto 21 dm,sapendo che la circonferenza di base misura 40 p greco dm.
2) L'area di base di un cono misura 615,44 cm^2 e l'apotema 5 dm. Calcola il volume del cono.
3) Un solido di legno di abete (peso specifico 0,5) è la somma di un cilindro alto 12 cm e di un cono avente la base coincidente con una base del cilindro. Calcola l'area della superficie del solido e il suo peso,sapendo che l'altezza del cono e il suo apotema misurano ...
come fare per poter svolgere un tema il più soggettivo possibile?ciao, mi spiego meglio, io nn so fare temi. cioè nn so esprimere le mie emozioni e ho dom il comp in classe proprio su questo concetto!!! aiuto ho gia buttato giu qualcosa e fortunatamente la mia prof ci ha dato gia la traccia 2 racconta della tua uscita di dattica con la scuola ad urbino" io nn vi kiedo di raccontare la giornata xk è ovvio k nn la sapete xò mi dareste una mano ad esprimere ciò k provo x pleas :-) grz in ...
Mi servirebbe ads
Miglior risposta
mi potete scrivere una poesia con la prosa sulla natura
Tema:Confronto Della Città di Firenze descritta nel canto 6 dell'inferno con quella odierna
Miglior risposta
Confronto Della Città di Firenze descritta nel canto 6 dell'inferno con quella odierna
Vorrei sapere di cosa posso parlare della città di firenze e della città di oggi ecc
devo ridurre al minimo comune denominatore i gruppi di frazioni dati nei seguenti esercizi.N°204 4/3,3/2; 5/3,3/4; 7/4,3/5; 7/9,5/6;
N°208 7/12,2/3; 11/7,5/6; 10/12, 11/5; 18/20,3/25; n°209
12/15, 11/12; 6/16, 8/6; 16/12, 5/10; n°211
3/5, 3/4, 7/2; 5/4, 3/5, 7/10; 3/8, 1/6, 2/3; n°213
15/3, 4/6, 3/20; 16/12, 4/21, 8/42; 7/8, 4/16, 3/20; n°216
9/2, 7/20, 15/70; 20/18, 10/36, 21/15; 6/4, 24/28, 9/15;
non ...
Voi per gli scritti d'italiano che traccia avete scelto, narrativo, argomentativo o relazione ? Io sono indecisa se narrativo o argomentativo .... poi dipende dalla traccia che uscirà . Secondo voi ?
Buon pomeriggio ragazzi!
Mi presento, sono Francesco e ho quasi 19 anni..frequento l'ultimo anno di Liceo Scientifico tradizionale..sono appassionato di calcio e tifoso della Juventus..
Principalmente sono qui perchè spesso ho difficoltà con la matematica anche se mi piace parecchio..secondo me ho problemi basilari su regole basilari, a volte ho certi vuoti o lapsus incredibili..
Ora stiamo facendo gli integrali, siamo arrivati al metodo di sostituzione..
Per quanto riguarda il futuro ...
Ragazzi martedì 7 ho la verifica di geometria e sto impazzendo
Gli esercizi che proprio non riesco a capire sono i seguenti:
a) considera il quadrilatero ABCD rappresentati nel piano cartesiano e:
- determina le coordinate dei vertici A,B, C, D;
- disegna i quadrilateri corrispondenti di ABCD nelle simmetrie aventi come assi, l'asse x e l'asse y;
- determina le coordinate dei loro vertici;
- calcola perimetro e area dei tre quadrilateri.
Immagine:
http://i.imgur.com/kP05I8M.jpg
Trovo già difficoltà ad ...
a. ....................................................................................................
b................................................................................................
Lo straziante addio di Lucia al suo paese natio (rr.378-405)esprime:Promessi sposi capitolo VIII
Miglior risposta
Lo straziante addio di Lucia al suo paese natio (rr.378-405)esprime:
A.il profondo attaccamento della giovane alle sue radici e ai suoi affetti
B.la paura di affrontare una situazione radicalmente nuova
Un voto può cambiarti la vita ? A cosa serve avere un 100 alla maturità? Cosa cambia un 90 da 70?
rr. ..................................................................................