Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Dopo quanto inviato l'appunto lo pubblicano???
esame di 3°media,
salve,come da titolo sto preparando la tesina per il mio esame di 3°media...
come collegamenti interdisciplinari ho fatto:
tedesco>strudel di mele
inglese>new york the big apple
scienze>isaac newton
potrei aggiungere religione>il peccato originale
ed.tecnica>le multinazionali
ed.artistica>cezanne e il cesto di mele e un quadro di caravaggio
...penso di essere in difficoltà,perchè non riesco a trovare degli argomenti validi per geografia(forse il friuli),storia e ...
Potreste aiutarmi a fare questa traduzione?
Miglior risposta
Chi mi aiuta a tradurre? devo portare questa traduzione di me stessa all'esame senza google traduttore per piacere..
Ciao a tutti,mi chiamo Sara Esposito,sono alta , magra,i miei capelli sono castani e anche i miei occhi. La mia famiglia è composta da 5 persone inclusa me e ho anche un nipotino di nome Diego. Sono simpatica,testarda e a volte acida.Il mio sogno è quello di entrare nell'esercito.
io di inglese non capisco un tubo e sono in terza media e quest'anno dovrei far la tesina mi potreste dar una mano con la tesina di inglese ( l'argomento è l'inquinamento)
Quali sono i vostri argomenti al esame il mio la prima guerra mondiale
URGENTE !!!!!!!!!!! GRAZIE ;)
Miglior risposta
Completa le frasi con il Present continuous utilizzando i seguenti verbi:
stay - come back - visit - leave - travel - go.
We _______ on holiday to Ireland tomorrow! We ________ at 10.30 in the morning. We _______ in a B&B in Dublin. We ________ the city on a guided bus tour. We _______ home on Sunday evening.
Consigli.:)
Miglior risposta
Qual'è il vostro metodo di studio quando c'e l'interrogazione?
Propongo il seguente esercizio agli studenti che stiano preparando l'esame di Analisi I.
Sia \(f:\mathbb{R}\to\mathbb{R}\) una funzione derivabile, soddisfacente
\[
\lim_{x\to\pm\infty} \frac{f(x)}{|x|} = + \infty.
\]
Dimostrare che \(f'(\mathbb{R}) = \mathbb{R}\) (cioè che \(f'\) è suriettiva).
Ma dopo quanto inviati gli appunti li pubblicano???
Aggiunto 29 secondi più tardi:
Hvf
Aggiunto più tardi:
Jdjdjhshs
Aggiunto 18 secondi più tardi:
Sdd
Aggiunto 45 secondi più tardi:
Js
Devo iniziare i riassunti per l'esame di 3º media..sapete dirmi qualcosa sulla genetica e come posso ricollegarmi con gli anni '60
Salve, avrei la necessità di dimostrare in modo rigoroso l'equivalenza delle seguenti formule per disposizioni e combinazioni semplici.
$D_(n,k) = n(n-1)(n-2)...(n-k+1) = (n!)/((n-k)!) $
$C_(n,k) = (n(n-1)...(n-k+1))/(k!) = (n!)/(k!(n-k)!) $
Purtroppo il mio libro mi scrive direttamente le formule senza sapere da dove "escano", sul web non sono riuscito ad ottenere risultati decenti... ringrazio di cuore in anticipo chi mi fornirà le dimostrazioni!
Buona domenica a tutti i lettori!
Urgente mi serve per domani :(
Miglior risposta
LA POLITICA AMBIENTALE
Riassunto sullo sfruttamento minorile
Miglior risposta
Mi servirebbe urgentemente un riassunto sulle condizioni dei bambini e dello sfruttamento minorile nella seconda rivoluzione industriale, aree geografiche dove veniva praticato e dove si pratica ancora
Problemi di fisica sul principio di pascal e pressione atmosferica
Miglior risposta
1.In un cilindro cilindro pieno d'acqua,viene esercitata una forza di 20 N.Il raggio del cilindro è 5,0cm.Calcola la pressione alle profondità di 20cm e di 30cm.
2.Supponiamo che la pressione media dovuta all'atmosfera sia 1,0 X 10*5 Pa.
Assumendo per il raggio terrestre il valore 6.34 X 10*6 m,calcola la forza totale che agisce su tutta la superfice della Terra.
3.Sulla relazione di un geologo c'è scritto che un terreno può sopportare una pressione massima di 1,2 ...
Promblemi!!! Aiuto!! Urgente!!
Miglior risposta
1) durante l'estate zia tullia raccoglie 300 g di mirtilli,1,250 kg di more,200 g di lamponi,1,500 kg di ciliegie e 500 g di fragole.con tutta questa frutta deve preparare la marmelleta. Alla frutta aggiunge zucchero in quantita pari a meta del peso della frutta.quanti etti di zucchero le servono?
2)la famiglia di simone ha consumato 18 bottiglie di acqua minerale da 1,5 l e 10 bottiglie da 50 cl in una settimana.quanti litri di acqua ha consumate in totale?
3)una confezione contiene 12 ...
Recensione di un libro urgentissima!!
Miglior risposta
ragàààà, potete aiutarmi a fare la recensione del libro di Gustave Flaubert : l'educazione sentimentale??? il libro l'ho letto il fatto è che non ho capito come si fa la recensione :/ aiutaemi vi pregoo, è urgentissimo!!!
Volevo chiedervi se potete aiutarmi a fare delle mappe concettuali sull' AFRICA, ASIA, AMERICA E OCEANIA! devo farne una per ognuno di esse, per lo schema me la vedo io, voi cercate soltanto di aiutarmi a farle :/ ho cambiato un sacco di insegnanti di italiano quest'anno, alle medie non abbiamo fatto un gran che e io non so proprio cosa significa fare delle mappe concettuali!! heelp me!! vi prego!!
E' facile ma carino ( almeno mi pare così ).
Determinare nella base 10 tutti quei numeri che in base 7 sono espressi dal numero di tre cifre xyz
e in base 9 sono espressi dal numero zxy
E' richiesta una soluzione ragionata, ovvero non alla "guarda come te li indovino "
Domanda facile sull' Odissea? vostro parere..?
Miglior risposta
Nell'Odissea, nel brano "Ulisse e Calipso", Ulisse rifiuta l'immortalità e sceglie una vita umana e mortale. Perchè secondo voi una scelta diversa di Ulisse non sarebbe compatibile con il suo personaggio??
come si risolve??
$int ((16^x)/(2^(3x+2)) + 3x^2) dx$
$int (16^x)/(2^(3x+2)) dx + 3int x^2 dx$
da questo passaggio non so come procedere