Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
rockwell78-votailprof
ragazzi qualcuno sa darmi un po' di info dettagliate sul programma e con ki devo fare l'esame? sono sempre un 399 e se serve l'iniziale del mio cognome è N.... attendo notizie....

paffut-votailprof
ciao ragazzi...per favore qualcuno saprebbe dirmi da quale libro è preferibile cominciare a studiare la materia....sambataro,virga,o nigro grazie in anticipo e ciao...
3
3 mag 2006, 10:58

sdengo-votailprof
Dal tuo avversario politico numero1: BUON CENTESIMO MESSAGGIO!!!! :D :D :D
6
3 mag 2006, 23:56

pink-votailprof
Ragazzi x favore se qualcuno va in facoltà e ha notizia di seminari da 2cfu potrebbe riportare qui date e orari???????????? non riesco a capire siamo ormai a maggio e nel piano di studi molti di noi hanno seminari da 2cfu a scelta e uno da 2cfu in Scienza delle Finanze...ma non si muove 1foglia....ma quando li faranno a giugno???????????????????????????? HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti
6
2 mag 2006, 10:36

sterl-votailprof
Salve a tutti... Qual è la prima seduta di laurea dopo l'estate? Settembre o Ottobre? Sapete dirmi se presentendo la tesi entro il termine perentorio del 31 luglio (con consegna entro il 10 settembre) si sarà ammessi alla eventuale seduta di laurea di settembre o toccherebbe slittare ad ottobre?
1
4 mag 2006, 14:34

fid-votailprof
«Ci rimpiangeranno, siamo stati il miglior esecutivo della Repubblica>> S.Berlusconi Cosa rimpiangeremo e cosa ricorderemo di questi 5 anni?
23
3 mag 2006, 11:35

momita-votailprof
Da giorno 6 Aprile inizieranno ufficialmente le lezioni di Arabo con la Prof. Caponetto(o Caponnetto non ricordo... :D) Saranno dalle 10 alle 12, possono frequentare gli studenti di tutti i corsi di laurea.
13
30 mar 2006, 18:27

saperedisapere-votailprof
Con oggi si è toccato veramente il fondo!Oltre ad essere stati presi in giro dal nostro caro Preside sia durante le lezioni,perchè tutti sappiamo che siamo arrivati dove siamo arrivati (300 frequentanti)a causa di: a)mancanza di strutture b)totale assenza di organizzazione c)a questo punto si può dire DISINTERESSE TOTALE. Tutti sapevano la condizione di statistica e allora perchè ancora stamattina invece di essere tutto organizzato abbiamo dovuto aspettare quasi un ora, perchè il ...

boxer4c-votailprof
molti di voi non vedranno di buon occhio questo topic, ma volevo esprimere il mio buon umore per il ritorno dei "Buddaci" in serie B...fino a qualche tempo fa il Messina calcio non suscitava in me simpatia o rancore, come si dice in questi casi mi lasciava assolutamente indifferente...ma dopo quello che ho visto quando due anni fa sono saliti in A, diciamo che si sono guadagnati il mio odio e quello di molti altri...infatti il principale comandamento per loro è stato "insultiamo i catanesi", ...
44
1 mag 2006, 09:53

Studente Anonimo
Ciao ragazzi, ho notato che alcuni di voi hanno un'immagine sotto il proprio nick. Come si fa per metterla? scusate l'ignoranza in materia.
7
Studente Anonimo
30 apr 2006, 13:55

melocar-votailprof
Ciao a tutti. Sono alla disperata ricerca di notizie su diritto processuale generale e diritto penale europeo. Qualcuno può aiutarmi? Difficoltà? Prof. Raiti? Grazie in anticipo.
3
3 mag 2006, 11:10

beltipo-votailprof
Non so se avete sentito: Comunicato stampa d'ateneo E’ stato inaugurato questa mattina il nuovo parcheggio di via Zenone, realizzato dall’Università di Catania con l’obiettivo di porre rimedio al sentito problema del posteggio di autovetture e motocicli all’interno dell’Azienda Policlinico e della Cittadella universitaria e di snellire il traffico in tutta l’area di Santa Sofia. La struttura, che metterà a disposizione degli utenti oltre 1700 posti auto e 20 posti destinati ai bus su ...
9
18 apr 2006, 14:26

francescam-votailprof
Ragazzi, datemi una mano! Mi consigliate una bella lista di canzoni adatte come colonna sonora per un viaggio in macchina? Mi piacerebbero sia canzoni rilassanti, sia canzoni allegre e movimentate da cantare a squarciagola! :D Grazie in anticipo!
9
3 mag 2006, 10:03

Studente Anonimo
è così terribile come si dice? gli esami sono difficili come mi hanno detto? risp grazie e info su cosa chiede di più agli esami
0
Studente Anonimo
9 gen 2006, 23:10

missomissis-votailprof
Ciao a tutti e tutte, mi è arrivata stamattina una mail contenente questo messaggio; se sia vero o no, non posso saperlo ma comunque mi sembra il caso di farlo leggere a più persone possibili. Una donna é stata rapita da 5 uomini. Dai referti medici e dai rapporti della polizia, risulta che la banda ha violentato la donna prima di lasciarla libera. Incapace di ricordarsi gli avvenimenti di quella sera, i test hanno confermato in seguito i ripetuti stupri ai quali é stata soggetta la ...
12
1 mag 2006, 23:48

bobby charlton-votailprof
:shock: Ragazzi, che voi sappiate, la Vassalli oltre al sangue, all'esame, vuole anche che si portino i libri? Vi ringrazio...

kikylex-votailprof
Ho letto su lex una cos assurda: Che chi vuole fare tesi in proc penale o penitenziario deve frequentare e cmq viene concessa solo ai primi 10...Che poi non capisco..Come fa a concederla ai primi 10?cosa ne sa se una persona ha frequentato 3 anni prima, per es? Sta cosa mi sa di poco chiara..Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
10
28 apr 2006, 00:03

giovy-votailprof
ragazzi ho un probleme: qnd vado sul sito di 110 e lode e clicco su una materia, mi vieta l'accesso xkè mi dice ke nn sono registrata. invece io mi sono registrata!ke succede? :cry: :cry: :cry: mi interessano le dispense di diritto pubblico. :cry: :cry: :cry: ki mi aiuta?io sono qui ke vi aspetto... grazie 1000 :( :( :(
2
3 mag 2006, 13:28

andreact2003-votailprof
che dire.... ormai mi ha totalmente drogato. Bellissima la puntata di ieri. L'avete vista? Che ne pensate?
32
28 mar 2006, 10:02

grandeturco-votailprof
ragazzi mi spiegate dov'è?è vero che resta aperta anche la notte?