Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
pikkolafarfalla
1 apri parentesi quadra ( 2a-b+3c)alla seconda- (a-2b-c)alla seconda-2c (7a-5b)-3(a-b)(a+b)chiudi parentesi quadra alla terza 2 apri parentesi quadra ( a- 1fratto 2b) (a+1 fratto 2 b)chiudi parentesi quadra alla seconda - (a alla 2 - 3b alla 2 ) alla seconda 3 2x(-x alla seconda - 6x+ 9 )-(3-x alla seconda) (3+x) (1+x)

KarolAnne
mi serve la versione in greco di Agesilao del libro Greco nuova edizione pag 181 es 21 !! mi serve per domani ed è super urgente !! Grazie 1000 in anticipo :)
1
25 feb 2010, 18:00

WiseDragon
Salve a tutti, Io ed altri colleghi utilizziamo il mio sito web per fare lezione, devo dire con un certo successo. Ve lo segnalo in modo che possiate usarlo o perlomeno darmi qualche suggerimento per migliorarlo. Ho recensito un migliaio di video presenti su YouTube con i quali vi garantisco che fare lezione in classe è particolarmente efficace. http://fisica.andreadecapoa.net Un saluto a tutti
5
17 nov 2009, 15:05

Concetta91
Versione di Aristotele???vi prego aiutate un'intera classe!Inizia così: Πολιτείας δ' εστίν εΐδη τρία, ΐσαι δέ καϊ παρεκβάσεις, οΐον φθοραί τουτων.
1
25 feb 2010, 17:48

kate twilightiana
salve a tutti sono caterina e sono una nuova.Vorrei un aiuto per quanto riguarda la versione di greco la storica battaglia di maratona a pag 70 n56 di anthropoi vi prego aiutatemi sono disperata e ho la testa ke sta andando in fumo!!!un grazie in anticipo per tutti coloro ke mi aiuteranno!!un bacio!!
2
25 feb 2010, 17:06

anonima_96
ciao mi aiutate a risolvere queste espressioni dove si calcola il prodotto di due monomi? (1/2a + b ) per (1/2a-b) (3/2x a alla seconda x +15/2ay alla seconda)
2
25 feb 2010, 16:51

manu92
ragazzi qulk1 di voi saprebbe fare il commento della poesia di d'annunzio "la sabbia del tempo"????? vi prego dmn ho compito in classe :( :( :( !!!!! grazie in anticipo
4
25 feb 2010, 16:53

number15
Sempre per l'esame di analisi, c'è da svolgere un problema di primo grado di cauchy. Qualcuno potrebbe dirmi i passaggi da svolgere? Si fa esclusivamente quelli lineari e a variabili separabili. Grazie
24
13 feb 2010, 22:58

chicco 97
in quella scuola sono stati realizati dei bellissimi cartelloni sull'educazione stradale. te li descrivo?
2
24 feb 2010, 17:02

salvatorres
cosa è la felicità?
3
24 feb 2010, 15:08

beltipo-votailprof
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I. Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare. Ad esempio Nome: Materia: Cortesia: Comportamento in esame: Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei ...
9
11 mar 2007, 23:10

skeggiaenascondino
raga siccome sto facendo ripetizione di chimica ci sono alcuni argomenti che non riesco a capire chi mi da le giuste definizioni?????? ALCANI PROPRIETA FISICHE E CHIMICE DEGLI ALCANI!!!!!!!!
5
24 feb 2010, 15:40

stranger91
salve volevo sapere come concepisce il progresso verga e leopardi... e il concetto dell'ostrica espresso in fantasticheria grazie a ttt in anticipo
1
25 feb 2010, 16:12

vinx 93
saggio breve sulla liberta giovanile
1
25 feb 2010, 16:21

..manu..
ho bisogno di aiuto! dv fare 1 lettera di presentazione ( x un colloquio di lavoro) in inglese x una banca.. dovrei propormi km possibile banchiera poikè ho letto il suo articolo su di un giornale.. qlk1 potrebbe aiutarmi???
1
25 feb 2010, 15:21

mafra
biografia di antonino zichichi tipo tesina o presentazione
1
25 feb 2010, 16:11

lucone86
parla di alcuni episodi sul bullismo
1
25 feb 2010, 16:09

mafra
biografia su antonino zichichi Aggiunto 4 minuti più tardi: sto cercando, ma ho qualche difficoltà a capire come funziona , qualche biografia su antonino zichichi , mi sono appena iscritta
2
25 feb 2010, 15:58

Medde
Ciao Gentilmente ,avrei bisogno appunti approfonditi sulle stelle, la posizione delle stelle, le caratteristiche delle stelle,l'evoluzione dei corpi celesti. Sul mio libro di testo non si comprende nulla. grazie mille ciaooo
1
25 feb 2010, 15:39

Pikkulina_
Dovrei iniziare a fare la tesina di terza media...ho deciso di farla sul Razzismo!! Ecco lo schema... Storia : Hitler Geografia : Germania-Etiopia-Africa Tecnologia : Energia Scienze : Energia Musica : Spiritual Letteratura: ?? Arte: ?? Però cm avete visto mi manca la letteratura e l'arte !!Con ke cosa posso collegarle?? La letteratura posso collegarla con Ungaretti ???
1
25 feb 2010, 15:51