Ciao sono nuova!
ciao sono nuova!!!!!
mi chiamo sara e sono di catania! :)
studio lettere all'università e tra i miei hobbies preferite c'è, udite udite, il calcio!!! ebbene sì, una delle poche :)
spero di aver scritto nel posto giusto e spero di fare un sacco di belle chiacchierate con voi :)
a presto, sara!
mi chiamo sara e sono di catania! :)
studio lettere all'università e tra i miei hobbies preferite c'è, udite udite, il calcio!!! ebbene sì, una delle poche :)
spero di aver scritto nel posto giusto e spero di fare un sacco di belle chiacchierate con voi :)
a presto, sara!
Risposte
Beh, credo che si possa anche chiudere ora ;)
Ancora benvenuta Sara! :hi
Ancora benvenuta Sara! :hi
cm dv ho messo l'educazione(nn ho nemmeno salutato ma sl sgridato) ciao e bn venuta
be capitano a tutti le figuere di m... quindi chi sa a chi non è capitato di sbagliare bagno!!
Benvenuta in skuola.net..
guardate, io ne faccio a pacchi!
soprattutto quando vado allo stadio, oramai mi conoscono tutti. l'ultima volta sono entrata nel bagno degli uomini... mi volevo sotterrare!
soprattutto quando vado allo stadio, oramai mi conoscono tutti. l'ultima volta sono entrata nel bagno degli uomini... mi volevo sotterrare!
Be dai capitano a tutti le figure di m...!!XD
sapessi quante figure di quella cosa che cade nel cess ho fatto io, cmq nn per forza dovrebbe piacerli il calcio..:P
# Diogens :
Nobel sarebbe il grado, il nick è Diogens o.O
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahaahahahaha scusami!!! :D ahaha che idiota!!!!
na figura che ho fatto madòòòòòòò :P 'namo bene!!
la prossima volta che mi iscrivo a skuola terrò presente il link allora, grazie :)
grazie anche a dreke! pure a te piace il calcio? vabbè che è una domanda scema rivolta ad un uomo ma la faccio lo stesso, sia mai che tu sia una pecora nera! :)
Benvenuta !! be complimenti per la tua passione !!! !! sono sicura che ti troverai bene qua!! vedrai!
# sarapasta :
viva la sicilia!!!
scusate per l'intrusione nel posto sbagliato allora ma vi giuro che l'ho cercato il posto dove presentarsi ma, come potete notare, senza successo :P
nobeeeelllll :) pensa che sto pure facendo l'album di figurine del catania (parlo della squadra di calcio), na matta sono! aiuto :) ahaha
Nobel sarebbe il grado, il nick è Diogens o.O
cmq la discussione esatta epr presentarsi è questa.Benvenuta ancora!
Benvenuta su Skuola!!!
viva la sicilia!!!
scusate per l'intrusione nel posto sbagliato allora ma vi giuro che l'ho cercato il posto dove presentarsi ma, come potete notare, senza successo :P
nobeeeelllll :) pensa che sto pure facendo l'album di figurine del catania (parlo della squadra di calcio), na matta sono! aiuto :) ahaha
moltissimi sbagliato posto, quindi tranquilla, benvenuta!!
ri catania si???xD(anchio siciliano)
ri catania si???xD(anchio siciliano)
Non per far polemica, ma sul sito sono ben altri i topic inutili, e credo che Luca concordi con me.
Benvenuta Sara! Io sono Mary =D
Spero ti troverai bene!
Benvenuta Sara! Io sono Mary =D
Spero ti troverai bene!
per il post basterebbe comunque utilizzare il motore del sito:
digitare presentiamoci e lo trova subito senza riempire il forum
digitare presentiamoci e lo trova subito senza riempire il forum
https://forum.skuola.net/discussioni-generali/presentiamoci-35.html#60 questo il post per presentarsi,ciao!!
Ciao Sara, benvenuta! :) qui abbiamo bisogno di universitari, siamo in calo! :D
Ci sarebbe in verità un topic apposta per presentarsi, ma non fa nulla, quasi nessuno lo trova quando serve :lol
Buona permanenza :hi
Ci sarebbe in verità un topic apposta per presentarsi, ma non fa nulla, quasi nessuno lo trova quando serve :lol
Buona permanenza :hi
Questa discussione è stata chiusa