Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
qwerty901
Cosa mi da, il prodotto $OA * sen (phi - theta) $ ?
5
12 apr 2010, 18:29

cry-pesciolina
saggio breve sulla riforma sanitaria di obama..???
1
13 apr 2010, 13:44

kevin_g
Mi potreste passare la parafrasi dell' ILLIADE VI libro dal verso 171 al 250???? grazie in anticipo :)
1
13 apr 2010, 15:19

fabio91
mi serve un aiuto... all' esame di maturità porto il caffè ma nn so come abbinarlo.... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
1
12 apr 2010, 15:03

dolce_stella92
CIAO RAGAZZI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO PER QNT RIGUARDA L OPERA DI PARINI ''IL GIOVIN SIGNORE INIZIA LA SUA GIORNATA'' MI SERVIREBBE L ANALISI LA PARAFRASI DI QST TESTO AIUTO X FAVORE :( Aggiunto 25 minuti più tardi: e come faccio? nn posso copiarla e troppo lunga! ;( Aggiunto 10 minuti più tardi: ANKE LA SPIEGAZIONE MI ANDREBBE BENE MA NN SO DOVE PRENDERE IL TESTO
1
13 apr 2010, 16:05

Anna. D
tesina per esame di maturitA SONo di un istituto professionale a indirizzo aziendale
1
12 apr 2010, 15:29

rampante
ciao c'è qualcuno che ha fatto una tesine sulle barriere archittettoniche?!?...qualcuno potrebbe consigliarmi quali materie posso collegare...Sono al 5 anno geometra..GRAZIE!!! Aggiunto 7 giorni più tardi: devo collegare diritto, costruzioni, topografia, italiano e matematica grazie! Aggiunto 3 giorni più tardi: bè...come detto un pò di tempo fa faccio un corso serale sirio e non abbiamo libri ma solo foto copie e esercizi svolti alla lavagna...di costruzioni abbiamo fatto i muri di ...
1
12 apr 2010, 16:03

billy83-votailprof
Ciao a tutti, devo risolvere un integrale, spero qualche utente mi possa aiutare: $int_0^(2pi) cos (2pi/a (m cos T -n sin T))" d"T $ $m, n$ ed $a$ sono dei parametri.

mikele7
ragazzi avrei bisogno di aiuto x la tesina..ho scelto il settore ristorativo e le materie ke ci saranno agli esami di maturità sn: italiano storia cucina inglese diritto matematica ed economia aziendale..ho pensato di portare il vino in cucina..inglese l'etichetta e vini stranieri..italiano ungaretti..storia seconda guerra mondiale..mi servirebbe consiglio su diritto matematica ed economia aziendale (che è il problema + grosso) grazie =)
1
12 apr 2010, 16:50

mazzy89-votailprof
la seguente serie: $sum_(n=1)^(+infty) e^(-nx)/(n^2|x|+n)$ secondo i miei calcoli converge per ogni $x in RR$. Sono arrivato ad asserire ciò applicando alla serie il criterio della radice dato che la serie considerata è una serie a termini positivi. Applicando il criterio: $lim_(n to +infty) root(n)(e^(-nx)/(n^2|x|+n))=0$. Segue quindi che la serie converge per $x in RR$. Per provare che la serie converge uniformemente provo che converge totalmente dato che la convergenza totale implica quella uniforme (ed assoluta). Per provare la ...

sassa85
ciao a tutti! sono nuova di questo forum e spero di ricevere qualche utile consiglio! Io studio ingegneria ma da qualche tempo ho iniziato a dare ripetizioni di matematica ai ragazzi dei primi anni delle superiori x guadagnare qualcosina e perchè l'idea di aiutare come in passato non hanno fatto con me mi piaceva....ora sto seguendo una ragazza del primo anno....inizialmente quando mi ha chiamata mi disse di avere difficoltà a riconoscere quando applicare le diverse regoline di scomposizione ...

sra92
ll titolo è "ideale e reale nel Don Chisciotte e nella vita di ognuno di noi", ma io non so nemmeno da dove cominciare...
3
13 apr 2010, 12:23

Elena_Kiss
Ciao (45212) Miglior risposta
vivere in una società multietnica rende la nostra cultura più aperta, più varia, più ricca..testo argomentativo Aggiunto 1 minuti più tardi: un tema o anche degli spunti..
1
13 apr 2010, 15:51

rossellina.989
città d'arte o qualcosa che leghi con il turismo siccome frequento la scuola come operatrice turistica.
2
12 apr 2010, 23:33

a+m=4ever
parafrasi ulisse e polifemo dal verso 79 al 95 è urgente x dmn....help me!!
2
13 apr 2010, 15:22

irystellina
Per favore aiutatemi..avrei bisogno di alcune poesie di poeti del 900 con riferimenti alla danza..help!! Aggiunto 8 giorni più tardi: Anche io la sto facendo sulla danza..per italiano potresti collegare la danzatrice stanca di montale.. oppure danza macabra di baudelaire... potresti darmi un consiglio per collegare inglese?? grazie
1
12 apr 2010, 17:16

gnegne91
percorso d'esame incentrato sulpiccolo principe...collegamentiiiiiiiiiiii...aiutooooooooo Aggiunto 4 giorni più tardi: tutte sarebbero:filosofia ,storia, francese,geografia astronomica,letteratura latina,fisica, matematica, storia dell'arte ,letteratura italiana. ;a urgenti urgenti mi servono fisica francese ,letteratura latina e matematica che non riesco proprio a colelgareb mentre le altre + o meno le ho fatte...però se hai idee anche sulle altre proponi........!!!!grazie mille Aggiunto 6 ...
1
12 apr 2010, 18:25

pramps
aiuto!!!!! vorrei un consiglio per fare una tesina che comprenda sia la deportazione che riferimenti a microbiologia...faccio un lice scentifico!!!!e non ho idee...la mia forse è banale! :lol :hi :hi Aggiunto 22 ore 33 minuti più tardi: mi piacerebbe portare storia italiano microbiologia biochimica Aggiunto 1 giorni più tardi: ok..e secondo te in micro portare la parte di immunoligia?...perchè gli esperimenti non sono ...
1
12 apr 2010, 18:45

roberta_20@ymail.com
Ciao!Sono all'ultimo anno del liceo linguistico e per l'esame ho deciso di fare un percorso tematico sulla fotografia intesa come rappresentazione del reale! Sapreste consigliarmi collegamenti con l'inglese e la filosofia?
1
12 apr 2010, 20:04

iriii
qualche autore dell'800 o 900 e la sua concezione del tempo tranne dalì?? è urgenteee
1
12 apr 2010, 21:39