Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

saggio breve sulla riforma sanitaria di obama..???

Mi potreste passare la parafrasi dell' ILLIADE VI libro dal verso 171 al 250???? grazie in anticipo :)
mi serve un aiuto... all' esame di maturità porto il caffè ma nn so come abbinarlo.... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
CIAO RAGAZZI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO PER QNT RIGUARDA L OPERA DI PARINI ''IL GIOVIN SIGNORE INIZIA LA SUA GIORNATA'' MI SERVIREBBE L ANALISI LA PARAFRASI DI QST TESTO AIUTO X FAVORE :(
Aggiunto 25 minuti più tardi:
e come faccio? nn posso copiarla e troppo lunga! ;(
Aggiunto 10 minuti più tardi:
ANKE LA SPIEGAZIONE MI ANDREBBE BENE MA NN SO DOVE PRENDERE IL TESTO
tesina per esame di maturitA SONo di un istituto professionale a indirizzo aziendale
ciao c'è qualcuno che ha fatto una tesine sulle barriere archittettoniche?!?...qualcuno potrebbe consigliarmi quali materie posso collegare...Sono al 5 anno geometra..GRAZIE!!!
Aggiunto 7 giorni più tardi:
devo collegare diritto, costruzioni, topografia, italiano e matematica
grazie!
Aggiunto 3 giorni più tardi:
bè...come detto un pò di tempo fa faccio un corso serale sirio e non abbiamo libri ma solo foto copie e esercizi svolti alla lavagna...di costruzioni abbiamo fatto i muri di ...
Ciao a tutti, devo risolvere un integrale, spero qualche utente mi possa aiutare:
$int_0^(2pi) cos (2pi/a (m cos T -n sin T))" d"T $
$m, n$ ed $a$ sono dei parametri.
ragazzi avrei bisogno di aiuto x la tesina..ho scelto il settore ristorativo e le materie ke ci saranno agli esami di maturità sn: italiano storia cucina inglese diritto matematica ed economia aziendale..ho pensato di portare il vino in cucina..inglese l'etichetta e vini stranieri..italiano ungaretti..storia seconda guerra mondiale..mi servirebbe consiglio su diritto matematica ed economia aziendale (che è il problema + grosso) grazie =)
la seguente serie: $sum_(n=1)^(+infty) e^(-nx)/(n^2|x|+n)$ secondo i miei calcoli converge per ogni $x in RR$. Sono arrivato ad asserire ciò applicando alla serie il criterio della radice dato che la serie considerata è una serie a termini positivi. Applicando il criterio: $lim_(n to +infty) root(n)(e^(-nx)/(n^2|x|+n))=0$. Segue quindi che la serie converge per $x in RR$. Per provare che la serie converge uniformemente provo che converge totalmente dato che la convergenza totale implica quella uniforme (ed assoluta). Per provare la ...

ciao a tutti!
sono nuova di questo forum e spero di ricevere qualche utile consiglio!
Io studio ingegneria ma da qualche tempo ho iniziato a dare ripetizioni di matematica ai ragazzi dei primi anni delle superiori x guadagnare qualcosina e perchè l'idea di aiutare come in passato non hanno fatto con me mi piaceva....ora sto seguendo una ragazza del primo anno....inizialmente quando mi ha chiamata mi disse di avere difficoltà a riconoscere quando applicare le diverse regoline di scomposizione ...

ll titolo è "ideale e reale nel Don Chisciotte e nella vita di ognuno di noi", ma io non so nemmeno da dove cominciare...

Ciao (45212)
Miglior risposta
vivere in una società multietnica rende la nostra cultura più aperta, più varia, più ricca..testo argomentativo
Aggiunto 1 minuti più tardi:
un tema o anche degli spunti..
città d'arte o qualcosa che leghi con il turismo siccome frequento la scuola come operatrice turistica.
Per favore aiutatemi..avrei bisogno di alcune poesie di poeti del 900 con riferimenti alla danza..help!!
Aggiunto 8 giorni più tardi:
Anche io la sto facendo sulla danza..per italiano potresti collegare la danzatrice stanca di montale.. oppure danza macabra di baudelaire... potresti darmi un consiglio per collegare inglese?? grazie

percorso d'esame incentrato sulpiccolo principe...collegamentiiiiiiiiiiii...aiutooooooooo
Aggiunto 4 giorni più tardi:
tutte sarebbero:filosofia ,storia, francese,geografia astronomica,letteratura latina,fisica, matematica, storia dell'arte ,letteratura italiana. ;a urgenti urgenti mi servono fisica francese ,letteratura latina e matematica che non riesco proprio a colelgareb mentre le altre + o meno le ho fatte...però se hai idee anche sulle altre proponi........!!!!grazie mille
Aggiunto 6 ...
aiuto!!!!! vorrei un consiglio per fare una tesina che comprenda sia la deportazione che riferimenti a microbiologia...faccio un lice scentifico!!!!e non ho idee...la mia forse è banale! :lol :hi :hi
Aggiunto 22 ore 33 minuti più tardi:
mi piacerebbe portare storia
italiano
microbiologia
biochimica
Aggiunto 1 giorni più tardi:
ok..e secondo te in micro portare la parte di immunoligia?...perchè gli esperimenti non sono ...
Ciao!Sono all'ultimo anno del liceo linguistico e per l'esame ho deciso di fare un percorso tematico sulla fotografia intesa come rappresentazione del reale! Sapreste consigliarmi collegamenti con l'inglese e la filosofia?
qualche autore dell'800 o 900 e la sua concezione del tempo tranne dalì?? è urgenteee