Politica economica ultimi sviluppi
ciao ragazzi
dato che hanno fatto incazzare il prof greco insultandolo quasi apertamente nel suo stesso forum (!!!) mi sa che ai prox esami le tracce non saranno piu cosi,diciamo,"generalizzate"...la pensate alla stessa maniera? io vorrei sapere,dato che mi sto studiando il cellini,se ci sono parti che devo saltare dato che mi sono andato a leggere il programma e gli argomenti che vi sono inscritti sono praticamente tutti quelli che ci sono nel libro! :( che devo fare??:muro:
dato che hanno fatto incazzare il prof greco insultandolo quasi apertamente nel suo stesso forum (!!!) mi sa che ai prox esami le tracce non saranno piu cosi,diciamo,"generalizzate"...la pensate alla stessa maniera? io vorrei sapere,dato che mi sto studiando il cellini,se ci sono parti che devo saltare dato che mi sono andato a leggere il programma e gli argomenti che vi sono inscritti sono praticamente tutti quelli che ci sono nel libro! :( che devo fare??:muro:
Risposte
ciao ragazzi, sapere se i nuovi esami si faranno ancora con greco? grazie
sono delle dispense a cura del prof. le puoi trovare tranquillamente in fotocopisteria!
ma gli articoli che si devono studiare oltre al libro quali sono e dove li posso trovare?
ragazzi 23! fiuuuu..sono uscito da sotto un treno, ero convnto di non averlo passato!;)
grazie lateb,sei sempre gentilissimo:cool:
grazie lateb,sei sempre gentilissimo:cool:
Sono usciti i risultati
sono usciti ancora solo quelli di politica economica del turismo e di economia del turismo!
Ciao Ragazzi, ci sono novità in merito ai risultati?
Ciao ragazzi, ci sono novità in merito ai risultati?
ciao ragazzi!
allora questo appello ha dato:
-teorema di coase
-inefficienza allocativa dei beni pubblici
io ho fatto il secondo,ma non credo che andra bene..mannaggia a me!
allora questo appello ha dato:
-teorema di coase
-inefficienza allocativa dei beni pubblici
io ho fatto il secondo,ma non credo che andra bene..mannaggia a me!
quelli degli scorsi appelli li ha pubblicati sulla sua pagina, alla voce Comunicazioni. Alternativamente penso che registrerà la materia direttamente sul portale.
Ciao ragazzi, sapete quando e dove escono i risultati?
tornando IT, uno degli argomenti di questo appello era il teorema di Coase! L'avete fatto il compito? Com'è andata?
io sono egit, ho 8 esercizi sul totale...non erano molto difficili, si potevano fare...ne ho fatti 6
ma come ti è andato lo scritto? era difficile? ma tu sei di econ. azien. o egit?
io sono in dubbio se venire..ho preprato poco...inoltre sto preparando l'orale di matematica per mercoledi....sono proprio messo benee
ciao ragazzi! io a dire la verita sto dando una lettura generale,non sono molto preparato,ho dei dubbi sul fatto che possa passare! cmq ho letto con piu attenzione i capitoli che riguardavano la teoria dei giochi,l'equilibrio di nash,il modello 2x2,la bilancia dei pagamenti,la disoccupazione,insomma questa roba qui,ma non ho idea di come possa andare!
all'appello dei frequentanti se ne uscito con una traccia sulla bilancia dei pagamenti se non sbaglio! e voi? che avete fatto? ormai l'esame è vicino,speriamo bene...
all'appello dei frequentanti se ne uscito con una traccia sulla bilancia dei pagamenti se non sbaglio! e voi? che avete fatto? ormai l'esame è vicino,speriamo bene...
ragazzi che argomenti state preparando per l'esame del 22 febbraio?
ragazzi altri argomenti?
un argomento dell'appello di dicembre fu : turismo e occupazione
agli appelli di gennaio:
- crisi economica e bilancia dei pagamenti
- teorie keynesiane e sviluppo
Magari skyclimber può confermare?
- crisi economica e bilancia dei pagamenti
- teorie keynesiane e sviluppo
Magari skyclimber può confermare?