Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Ariannna
Non ho nessuna idea, ma nessuna per fare la tesina!!! frequento l'ipssct, indirizzo turistico.. avevo già preparato una tesina che copriva ogni mio interesse.. ma la maggior parte degli insegnanti me l'h abolita perchè troppo personale.. e potrei trovare persone nella commissione che non la pensano come me ..aiutoooooooooooo
2
5 mag 2010, 08:17

dangia90
agli esami di maturità porto la tesina sulla donna. faccio la scuola turistica e non so che collegarci in inglese!!!! :( avete suggerimenti? Aggiunto 45 giorni più tardi: faccio paesi citta tutto cio attinente al turismo Aggiunto 46 secondi più tardi: faccio paesi citta tutto cio attinente al turismo
2
4 mag 2010, 19:31

clotesinta
ciao a tt .... qst anno dovrei diplomarmi .. frequento il liceo scientifico, e vorrei presentare una tesina sulla moda e qlcs di simile ma nn so ke collegamenti posso fare....le prof nn sanno nemmeno loro quali autori artisti ecc poter collegare ...mi serve il vostro aiuto
2
4 mag 2010, 20:01

fenicottera09
soluzione saggio breve maturità 2005
2
5 mag 2010, 11:05

NaFy
Mi potete fare perfavore un riassunto del seguente libro? allora : Elogio alla bruttezza - Di Loredana Frescura - età :+14 il riassunto deve essere almeno 15righe..... grazie a tt ,...
1
13 mag 2010, 20:47

A.Maria91
ragazi x favore devo fare la tesina e non so da dove iniziare XD l'argomento centrale vorrei fare la crisi del 29 x quanto riguarda storia, le materie da collegare sono italiano, legislazione turistica, economia aziendale , geografia turistica e inglese.. ps: freq la ragioneria turisika!! un grazie 10000 in anticipo
16
22 apr 2010, 15:11

lorex.sound.2008@hotmail.com
ciao a ttt frequanto il 5 anno di elettronica e telecomunicazioni e vorrei, se possibile, qualke dritta sul percorso multidisciplinare. Magari un aiuto sugli argomenti da collegare, premettendo ke le materie sn qst : elettronica,telecomunicazioni,matematica,italiano e storia,ed.fisica,inglese...x favore solo qualke possibile collegamento..GRAZIE

xFran
Allora, frequento il liceo delle scienze sociali ed ho deciso di incentrare la mia tesina su Francesco Guccini, solo che non riesco a trovare un argomento con cui collegarlo alla materia portante, cioè a scienze sociali e a diritto. Avete qualche suggerimento? Sono in piena crisi ç_ç
1
4 mag 2010, 16:02

maryegitto
salve a tutti...sono al 5 anno di ragioneria e vorrei un aiuto per la mia tesina..è sull'illusione...mi potreste aiutare a collegare le materie? le materie sono:italiano,storia,finanze,diritto,francese,geografia,economia aziendale,matematica...grazie a tutti
3
3 mag 2010, 13:47

PEPPINOO
AIUTOOOOOO ESAMIII....COME FACCIO LA TESINA NN HO MAI FTT NULLA DI SIMILE..
1
4 mag 2010, 17:06

vespina91
voglio fare la tesina sul vulcano islandese solo che poi devo collegare altre materie e non vorrei fare i classici collegamenti con La Ginestra e Plinio il Vecchio qlcn ha qlc idea? cmq faccio il liceo scientifico
1
4 mag 2010, 17:15

Sebbi
vorrei fare 1 tesina sul cambiamento meteorologico...qualcuno può aiutarmi??graziee=))
1
4 mag 2010, 17:22

federicom91
ciao ragazzi avevo pensato di fare una tesina col titolo : la crisi dell intellettuale tra 800 e 900.secondo voi in filosofia cosa potrei collegare???
1
4 mag 2010, 17:32

kiruz
tesina su roberto benigni
1
4 mag 2010, 18:09

immaesandro
ciaooooo!!!ho bisogno d un disperato aiutooooo!!!!! :cry :cry :cry cerco un percorso o una tesina sulla coscenza o/e sull infanzia che debbano riguardare italiano mate arte inglese s sociali filo e ed fisica!!!!v pregoooo sn nelle vostre maniii!!!!voglio renderlo unica qst tesina!!!!graziiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeee :hi :hi
1
4 mag 2010, 18:16

piccOla hOusettina
ciaoa tutti... devo ancora fare la tesina aiutoooo in economia porto le banche in italiano giovanni pascoli in storia non so in diritto non so in geografia non so in scienze delle finanze non so in inglese non so cosa potrei portare in quelle materie??vi pregoo aiutooo
6
10 giu 2009, 14:59

vally619
Salve, vorrei fare una tesina sulla droga Queste sono le materie: Italiano Biologia Fisica Filosofia Storia Italiano Storia dell'Arte Inglese Latino In inglese portero' la storia di Dr Jekyll e Mr Hyde ma nelle altre materie? help me!
2
4 mag 2010, 12:49

sashat
ciao a tutti ragazzi.... avete già deciso cosa fare durante le vacanze estive? a me piacerebbe fare un bel viaggetto con il mio ragazzo...solo che le mie finanze sono da "gita fuori porta" al massimo :lol... Qualcuno avrebbe dei consigli da darmi per trovare dei voli che siano veramente low cost???? grazie mille
1
13 mag 2010, 18:22

principessa-.-
mi dite tutto ciò che sapete su Tarquinio Prisco, Tarquinio il Superbo e Servio Tullio? vi prego venerdì devo essere interrogata!
4
12 mag 2010, 14:06

svalvolo
Vi spiego in poche parole quello che è il mio problema: Supponiamo di avere un'equazione agli autovalori e di avere una matrice A quadrata ma non simmetrica. Tenuto conto che una tale matrice non può essere simmetrizzata (per quello che ne so), a parte scriverla come somma di una matrice simmetrica ed una antisimmetrica sfruttando la sua trasporta, esiste un teorema che mi permetta di costruire una matrice simmetrica in grado di darmi gli stessi autovalori di quella non ...
10
10 mag 2010, 16:12