Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ing_lazzarus-votailprof
:idea: Ciao a tutti!Su proposta di un mio amico ho deciso di inserirmi nel forum per offrire aiuto a chi ne ha bisogno. Non sono un prof. e pertanto ho ritenuto opportuno non linkarmi in quell'area.Sono soltanto un ing.elettronico che vedo nel forum un buon metodo per aiutarci a vicenda.Invito tutti quelli che hanno 10 minuti liberi durante il giorno ad offrirsi a chi ne ha bisogno. Ciao a tutti!!

francy981-votailprof
ciao sono francy..volevo sapere se in economia aziendale, al pari di altre facoltà quali giurisprudenza(da dove vengo io) sono previsti gli appelli riservati, quindi la possibilità di fare esami ogni mese.una mia amica si è appena immatricolata e lavora full time, voleva sapere se potrebbe ad es. fare i primi esami di storia economica a novembre.spero che qualcuno sappia risp perchè nel vademecum parla di fuori coso e ripetenti e nn di lavoratori.grazieee..ciaooo
8
12 ott 2006, 10:23

o? condor-votailprof
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.... avrei bisogno di un info... vi potrebbe sembrare strana la mia domanda, ma io sconosco alcune procedure e modalità di organizzazione universitaria :o :o. Sarà perchè sono al primo anno???!!!! :) :) Volevo sapere a quali tipologie di studenti sono aperti gli appelli straordinari perchè vorrei presentari a quello di storia economica del 07/04/2008 (sono nel corso AD di economia aziendale). Grazie anticipatamente
9
7 feb 2008, 01:56

climber-votailprof
:confused: :confused: Ragazzi mi fate capire una cosa..??!:io il 15 Febbraio mi sono prenotata per giorno 25..ma,stando a quanto ho letto su questo forum,l'appello che inizialmente era l'11 è stato spostato al 20 e poi al 25..Dunque mi domando:io,che m'ero prenotata per il 25(secondo appello del mese!) ,quando farò l'esame???Il mio del 25 è stato forse spostato al 6Marzo??? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

sugarfree-votailprof
ciao, volevo sapere una cosa: nella tabella esami a marzo e ad aprile(mate e genetica) ci sn degli appelli straordinari x Fc e ripetenti...m chiedo:ma anche io che normalmente in corso al secondo anno posso sostenere l'esame? ditemi di si:sisi:
5
19 feb 2008, 18:02

enzom83-votailprof
Ciao, al primo semestre non si è tenuto il corso di "Ingegneria del software II", ma al suo posto ci sono state le lezioni di "Sistemi real-time". Pertanto deduco che al secondo semestre, che inizierà tra poco meno di due settimane, ci dovrebbe essere "Ingegneria del software II", che tuttavia non è ancora presente nell'orario. Quando verrà aggiornato l'orario? Spero non la sera prima, visto che sono studente fuori sede...
1
19 feb 2008, 09:58

noe87-votailprof
colleghi ho fatto l'orale girno 1 ma ancora devo registrare la materia sapete quando il prof Toscano la registrerà a quelli che hanno fatto la prova scritta???? Perchè in facoltà non sono riuscita a rintracciarlo e non ho trovato la sua e-mail!!! Grazie a tutti!!!!

aleida-votailprof
Avete idea di quando il Prof.Pettinato ci fornirà i risultati della prova scritta per i frequentanti?? Scommetto il gg stesso dell' ultimo appello!!!

top-votailprof
C'è già stata la 1° lezione di Scrimali, qualcuno è andato? perchè il libro che ha messo in programma non lo stampano più,sicuramente ne indicherà un altro. fateci sapere:confused:
46
9 dic 2007, 11:43

memole 80-votailprof
Salve A Tutti Sono Una Laureanda Della Triennale E Come Molti Ho Acquistato I Corsi Singoli..volevo Sapere In Particolar Modo I Programmi Di Scrimali E Lo Castro Di Quest'anno Qualcuno Puo' Venirmi Incontro? Grazie :)
2
17 feb 2008, 19:27

biuccy-votailprof
ciao a tutti,volevo chiedervi una cosa. sul sito del prof.Punzo ho visto scritto che cè un appello di chimica generale il 26/02,venerdì sono andata al dip. di chimica ma li avevano solo il foglio per il 12/02. sapete qualcosa di questo appello?si farà? grazie mille in anticipo :)
5
11 feb 2008, 12:32

lil-votailprof
Bene...devo affrontare Gennaro...sono ben accetti suggerimenti, consigli, riti scaramantici e quant'altro mi aiuti a superare questo maledetto esameee!!:muro:
1
18 feb 2008, 16:50

clelia78-votailprof
mi devo ricredere la facolta' di agraria e` bellissima, ieri si e` laureato mio fratello mi e` piaciuta molto la struttura , l`organizzazione ; i prof e gli studenti sono molto cordiali . COMPLIMENTI ALLA FACOLTA` DI AGRARIA ;)
2
13 feb 2008, 14:56

mezza-votailprof
ciao a tutti, volevo avere informazioni riguardo l'esame scritto di chimica organico del prof.Amico....la tipologia del compito!!!grazie!!!ciao.
7
17 feb 2008, 20:57

chrsty-votailprof
salve ragazzi qualcuno sa se c'è l possibilità di un prolungamento?

piccolina86mp86-votailprof
ciao a tutti qualcuno per caso ha fatto esami,o li ha seguitigiorno 11 febbraio di economia politica con il prof Impallomeni?cosa ha chiesto?spero che qualcuno mi possa aiutare!volevo presentarmi il 28 febbraio!grazie a tutti:):)

marylou-votailprof
Qualcuno x piacere sà darmi qualke info..vorrei sax se questa materia è "ok" x chieder la tesi.. se il prof.Auletta fà problemi ad esemp relativi al voto..e poi bisogna essere frequentanti? Vi prego aiutatemi...
3
18 feb 2008, 14:56

maledettam-votailprof
Ciao ragazzi è la prima volta ke scrivo un messaggio spero mi risponderete. sapete qual è il testo da cui studiare xpassare lo scritto di inglese 1?grazie...ciao:)

daitarn-votailprof
Colleghi sapete il programma di questa materia? vi ringrazio

naina-votailprof
Cerco informazioni/consigli sul passaggio da vecchio a nuovo ordinamento.
9
15 feb 2008, 18:24