Programma Scrimali
C'è già stata la 1° lezione di Scrimali, qualcuno è andato? perchè il libro che ha messo in programma non lo stampano più,sicuramente ne indicherà un altro. fateci sapere:confused:
Risposte
grazie
Le stelline ti portano a leggere una cosa che c'è scritta sotto nella legenda...te la riporto:
*** [SIZE=2]Per informazioni sulle prove in itinere previste per il mese di febbraio, si prega di contattare la dott.ssa Tosto [SIZE=1][SIZE=2]al seguente numero: 095/7127747[/SIZE][/SIZE][/SIZE]
[SIZE=2]Le ha dovute chiamare prove in itinere perchè teoricamente non potremmo sostenere l'esame senza le altre 2 cliniche...[/SIZE]
Quello è il numero che devi fare per prenotarti per fare l'esame il 29 febbraio.
*** [SIZE=2]Per informazioni sulle prove in itinere previste per il mese di febbraio, si prega di contattare la dott.ssa Tosto [SIZE=1][SIZE=2]al seguente numero: 095/7127747[/SIZE][/SIZE][/SIZE]
[SIZE=2]Le ha dovute chiamare prove in itinere perchè teoricamente non potremmo sostenere l'esame senza le altre 2 cliniche...[/SIZE]
Quello è il numero che devi fare per prenotarti per fare l'esame il 29 febbraio.
ciao ragazzi, ma l'esame di scrimali si fa o nn si fa il 29? cosa significano le stelline sul calendario degli esami? boh.. chiarimenti :confused:
si puoi darla..;)
Ragazze... è possibile dare questa materia se si è iscritti al primo anno?
Grazie a tutti anticipatamente...
Grazie a tutti anticipatamente...
grazie tante crysty!!!!!
Ragazzi scusate ma dove sono gli appelli di scrimali? Li ha detti per caso a lezione?
Non hai capito bene o non mi sono spiegata io: alle prime persone ha iniziato chiedendo un argomento del libro per ognuna. Quindi a me alcolismo, a un'altra le droghe, a un'altra gambling, ecc....e 3 domande sempre su quel capitolo. Poi a volte su altri capitoli.
Su entropia non ha fatto domande come era prevedibile, visto che non centra nulla con le tossicodipendenza, ci avrà dato il libro x farcelo comprare secondo me!
Su entropia non ha fatto domande come era prevedibile, visto che non centra nulla con le tossicodipendenza, ci avrà dato il libro x farcelo comprare secondo me!
speriamo..
fammi capire in che senso ai primi ha chiesto altre domande??? sempre relative al libro vero??? e su entropia della mente ed entropia negativa che chiede?? quindi nn è molto difficile vero??? mmmhh mi sta venendo l'ansia :mad:
fammi capire in che senso ai primi ha chiesto altre domande??? sempre relative al libro vero??? e su entropia della mente ed entropia negativa che chiede?? quindi nn è molto difficile vero??? mmmhh mi sta venendo l'ansia :mad:
Chiede solo il libro "dipendenze" e nella mia sessione ha chiesto alle prime persone un argomento diverso, seguendo tipo l'indice del libro, ma anche alla rinfusa. Così quando è arrivato il mio turno io sapevo già cosa mi avrebbe chiesto perchè era l'unico capitolo che non aveva chiesto ancora. Le domande non sono difficili, a me ha chiesto da dove si ricava l'alcol e una cosa sulla storia che era in un riquadro di quelli ai lati. Poi i tipi di alcolismo. Nulla di difficile. Fe 3 domande e ti cronometra 5 minuti a persona. Spera di non capitare con gli assistenti eprchè ti tengono un sacco e fanno un sacco di domande. Ma essendo tu la prima non ci sarà problema.
iao ragazzi quali sono le domande più frequenti dell'esame di scrimali?su cosa punta? a cosa tiene? com'è l'esame??? io sono la prima.... aiuto :mad:
grazie
grazie
Giorno uno ci sarà lezione per chi non va al carcere..così come giorno 8 verrà ripetuta la lezione di giorno uno per chi era in visita al cercere..
grazie, ma non ho capito, giorno 1 c'è carcere o lezione? Quando dovrei parlare con il prof?
Allora...il Prof ha detto che è difficile aggiungersi,si può solo provare..nel senso che giorno 1 o giorno 8 (meglio questo giorno perchè sono di meno) puoi recarti al carcere alle 10 con carta di identità e chiedere alla dott.ssa Principato se ti può inserire nel gruppo...
Io però ti consiglio di andare giorno uno a lezione e parli direttamente con lui.;)
Io però ti consiglio di andare giorno uno a lezione e parli direttamente con lui.;)
Davvero? Ma sono ancora in tempo per aggiungermi? Quando è la prox lezione? E a che ora si deve essere a Enna?
Si,già ci sono due gruppi,uno il 1°febbraio e uno l'8 febbraio. ;)
Ragazzi ma la visita al carcere di Enna il prof l'ha fatta fare quest'anno?
grazie, molto gentile!
Ma chi è al secondo anno può cmq darla?chi frequenta le lezioni può chiedere direttamente al prof?
Bella domanda!!!.....Attendiamo tutti esito del consiglio di facoltà di lunedì.