Registrazione Diritto pubb. 2

noe87-votailprof
colleghi ho fatto l'orale girno 1 ma ancora devo registrare la materia sapete quando il prof Toscano la registrerà a quelli che hanno fatto la prova scritta????
Perchè in facoltà non sono riuscita a rintracciarlo e non ho trovato la sua e-mail!!!
Grazie a tutti!!!!

Risposte
kegioia84-votailprof
già....sono usciti...(meglio tardi che mai)...direi comunque che non sono stati per niente tranquilli...la media dei voti è bassissima e parecchi non sono passati...inoltre non trovo giusto che per vedere i temi ci si debba andare per forza giorno 23...
io non posso andarci quel giorno e se voglio avere spiegazioni sul mio elaborato ed il conseguente voto che devo fare?

rocker87-votailprof
fnalmnte sn usciti!!alleluja!...li trovate in bacheka qui sl sito...kmplimnti x la pntualita!!....

_glamour_-votailprof
ancora niente?!!?!?!?!?! ma è possibile?! sigh :(

rocker87-votailprof
sikuramente in molte materie le ks nn si svolgono regolarmente...anke se d kontro c sn prof k nei loro insegnamenti svolgono kn precisione il loro lavoro....purtroppo il prof toskano nn e tra qst poike puntualita e precisione nn sn il suo forte...ve lo dice una k ha seguito le lezioni(kn rel esami) sia qst anno k l anno skorso di dir. kmparato...kapisko i suoi innumerevoli impegni!!!...xo un po di rispetto x noi studenti...

peppe68-votailprof
Domanda: in quale materia si svolge tutto regolarmente?

_glamour_-votailprof
ancora nessuna notizia dei risultati dell'esame??? :(:(:(:(:(:muro:
uff..e il tempo intanto passa.. :rolleyes:

rocker87-votailprof
e allora?...nessuno sa niente sui risultati di sto benedetto esame?...sn passati quasi 20gg....nn so... magari ce li vogliono comunikare il gg prima dell esame orale??!!!!...mah....cmq chiunque sappia qlcosa faccia sapere...grazie.

kegioia84-votailprof
qualcuno sà novità sui risultati?per caso sono usciti in facoltà e non li hanno messi ancora su internet o non sono usciti per niente?adesso sono passate due settimane... :(

_glamour_-votailprof
quindi aspettiamo i risultati..ed eventualmente ci si prenota on-line e giorno 26 ci si và..ok..grazie mille..buona giornata :)

kegioia84-votailprof
lo ha detto a lezione...che la registrazione sarebbe avvenuta il 26(giorno in cui c'è l'appello ufficiale) e che tutti (chi superava la prova) dovevano prenotarsi on-line,in modo tale da rendere più semplice e veloce la registrazione...
i risulatati in teoria dovrebbero uscire a giorni...

_glamour_-votailprof
scusami quando l'ha detto ke è giorno 26 la registrazione? invece sai quando usciranno i risultati in merito alla prova scritta? ultima cosa..bisogna prenotarsi on-line intendi tutti? cioè chiunque ha fatto e superi la prova scritta dovrà registrarla il 26 e prima prenotarsi on-line?grazie mille

kegioia84-votailprof
il prof Toscano ha detto che la registrazione,per chi ha sostenuto la prova scritta, avverrà giorno 26 e devi prenotarti on-line (come se dovessi sostenere l'esame).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.