Inglese

maledettam-votailprof
Ciao ragazzi è la prima volta ke scrivo un messaggio spero mi risponderete.
sapete qual è il testo da cui studiare xpassare lo scritto di inglese 1?grazie...ciao:)

Risposte
__lui__-votailprof
ho cpt..grazie mille:P

timebomb-votailprof
fa delle domande sui testi selezionati!
no, a quanto mi risulta (io ho fatto sia inglese 1 che il 2), non fà leggere e non chiede riassunti, solo domande su parti delle letture!
comunque niente di che, le domande non sono complicate, lui quando parla si fà capire, e di solito esamina tre persone alla volta!
bisogna solo armarsi di buona pazienza,perchè l'esame dura tanto, ma non l'esame in sè, più che altro il contorno (il controllo del documento d'identità, che non devi assolutamente dimenticare, la scrittura a la registrazione della materia...)
buona fortuna!

__lui__-votailprof
ragazzi ness1 di voi ha dato inglese???

__lui__-votailprof
ma come sarà l esame orale cn il prof?? io ho gia ft il pet e dovrei sostenere l orale...qlk1 ke l ha fatto mi spiega com è?? fa leggere e kiede un riassunto del brano?? o fa delle domande?? grazie in anticipo;)

gnagna22-votailprof
Abbiamo un laboratorio linguistico che fa invidia alle altre facoltà...e non lo usa nessuno!!!
Se vai in laboratorio ci sono i professori che danno assistenza.
Chiedi e ti danno i cd e le schede per l'ascolto.

marygrace-votailprof
ti ho mandato un mp...

benvenuto su unimagazine ;)

maledettam-votailprof
ti ringrazio xavermi risp...il problema è che io come testo ho il PASS PETT ma essendo il mio problema la prova dell ascolto, avevo saputo di un libro con il cd ma nn so quale sia!:( se nn sai fa niente...grazie cmq..ciao

fmiano86-votailprof
benvenuto! x la prova scritta di inglese basta ke ti eserciti su un qualsiasi libro ke prepari al superamento del PET,in quanto le diverse prove allo scritto vertono proprio su questo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.