Esami per studenti lavoratori
ciao sono francy..volevo sapere se in economia aziendale, al pari di altre facoltà quali giurisprudenza(da dove vengo io) sono previsti gli appelli riservati, quindi la possibilità di fare esami ogni mese.una mia amica si è appena immatricolata e lavora full time, voleva sapere se potrebbe ad es. fare i primi esami di storia economica a novembre.spero che qualcuno sappia risp perchè nel vademecum parla di fuori coso e ripetenti e nn di lavoratori.grazieee..ciaooo
Risposte
O' Condor;136030:
ma questa cosa è scandalosa!!!! in tutte le facoltà ci sono agevolazioni per gli studenti lavoratori!!!! ma i rappresentati di facoltà cosa fanno a riguardo? non si muovono?
Nada de Nada :mad:
ma questa cosa è scandalosa!!!! in tutte le facoltà ci sono agevolazioni per gli studenti lavoratori!!!! ma i rappresentati di facoltà cosa fanno a riguardo? non si muovono?
penso si riferisse alle presenze per le prove in itinere.....
mah! xchè per gli altri c'è la presenza obbligatoria?
oggi ho parlato con il dott. Montalbano dei servizi didattici e mi ha detto che l'unica agevolazione per gli studenti lavoratori nella nostra facoltà è l'esenzione dalla presenza obbligatoria delle lezioni. nient'altro!!
Ciao,
gli appelli straordinari di Novembre e Marzo sono riservati solamente agli studenti di Vecchio ordinamento. L'anno scorso sono stat aperti anche a coloro che frequentavano il terzo ripetente e terzo fuori corso. Giorno 19 vi sarà un consiglio di facoltà in cui si dovrebbe decidere circa la possibilità di aprirli nuovamente ai suddetti studenti. Per i lavoratori purtroppo credo non ci sia nulla....
gli appelli straordinari di Novembre e Marzo sono riservati solamente agli studenti di Vecchio ordinamento. L'anno scorso sono stat aperti anche a coloro che frequentavano il terzo ripetente e terzo fuori corso. Giorno 19 vi sarà un consiglio di facoltà in cui si dovrebbe decidere circa la possibilità di aprirli nuovamente ai suddetti studenti. Per i lavoratori purtroppo credo non ci sia nulla....
quindi..devo dedurre che nn esiste questa possibilità??
Bisognerebbe andare da Buttà che è il preside e farlo muovere un po', visto che studenti lavoratori ce ne sono tanti.