Appello straordinario storia economica
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum....
avrei bisogno di un info... vi potrebbe sembrare strana la mia domanda, ma io sconosco alcune procedure e modalità di organizzazione universitaria :o :o. Sarà perchè sono al primo anno???!!!! :) :)
Volevo sapere a quali tipologie di studenti sono aperti gli appelli straordinari perchè vorrei presentari a quello di storia economica del 07/04/2008 (sono nel corso AD di economia aziendale).
Grazie anticipatamente
sono nuovo di questo forum....
avrei bisogno di un info... vi potrebbe sembrare strana la mia domanda, ma io sconosco alcune procedure e modalità di organizzazione universitaria :o :o. Sarà perchè sono al primo anno???!!!! :) :)
Volevo sapere a quali tipologie di studenti sono aperti gli appelli straordinari perchè vorrei presentari a quello di storia economica del 07/04/2008 (sono nel corso AD di economia aziendale).
Grazie anticipatamente
Risposte
O' Condor;136389:
Questa mattina sono stato in segreteria di presidenza.
Lasciando stare che ancora non si sa se mi convalideranno una materia che ho dato in Giurisprudenza. Ho chiesto anche informazioni su le agevolazioni per gli studenti lavoratori.... Mi hanno detto i lavoratori non hanno nessuna agevolazione. Gli appelli straordinari sono solo per i ripetendi o fuori corso!!!
La cosa non avete idea di come mi dia fastidio perchè in tutte le facoltà i lavoratori hanno agevolazioni.
Siamo nell'unica facoltà dove non ci sono agevolazioni...bensì ostacoli! E' assurdo...:muro::cartellinorosso::mad:
Ciao io sapevo che possono partecipare solo gli studenti fuori corso agli appelli straordinari.
Sapete per caso la commissione di storia economica com'è? io devo fare il programma da 9 crediti.
Sapreste darmi qualche info sui prof, sulle domande frequenti e le parti fondamentali e quelle meno
Grazie
Sapete per caso la commissione di storia economica com'è? io devo fare il programma da 9 crediti.
Sapreste darmi qualche info sui prof, sulle domande frequenti e le parti fondamentali e quelle meno
Grazie
Questa mattina sono stato in segreteria di presidenza.
Lasciando stare che ancora non si sa se mi convalideranno una materia che ho dato in Giurisprudenza. Ho chiesto anche informazioni su le agevolazioni per gli studenti lavoratori.... Mi hanno detto i lavoratori non hanno nessuna agevolazione. Gli appelli straordinari sono solo per i ripetendi o fuori corso!!!
La cosa non avete idea di come mi dia fastidio perchè in tutte le facoltà i lavoratori hanno agevolazioni.
ok appena so qualcosa sarete i primi a saperlo!!!
siamo qui per questo se non erro!!!! ;) ;) ;)
siamo qui per questo se non erro!!!! ;) ;) ;)
Ciaoo,
se dovessi avere delle info, mi faresti la cortesia di farmi sapere!!!
Sono anche io nelle tue stesse condizioni!!
Grazieee
se dovessi avere delle info, mi faresti la cortesia di farmi sapere!!!
Sono anche io nelle tue stesse condizioni!!
Grazieee
mi dai una brutta notizia!!!! ma in tutte le facoltà ci sono agevolazioni per i lavoratori!!! spero al più presto di andarmi ad informare....
Speriamo di trovare gente competente in segreteria....
Speriamo di trovare gente competente in segreteria....
a quanto pare non sono più anche per i lavoratori,ma solo per i ripetenti..
sei sicura che sono anche per i lavoratori?
cosa si deve fare per dichiarare di essere studienti lavoratori?
cosa si deve fare per dichiarare di essere studienti lavoratori?
Ciao O' condor.
fino a poco tempo fa nemmeno io sapevo perchè questi appelli fossero ''straordinari'':o...Cmq
Gli appelli straordinari sono soltanto per gli studenti ripetenti,fuori corso o lavoratori.
Ciao!
fino a poco tempo fa nemmeno io sapevo perchè questi appelli fossero ''straordinari'':o...Cmq
Gli appelli straordinari sono soltanto per gli studenti ripetenti,fuori corso o lavoratori.
Ciao!