Appelli straordinari

sugarfree-votailprof
ciao, volevo sapere una cosa: nella tabella esami a marzo e ad aprile(mate e genetica) ci sn degli appelli straordinari x Fc e ripetenti...m chiedo:ma anche io che normalmente in corso al secondo anno posso sostenere l'esame?
ditemi di si:sisi:

Risposte
sugarfree-votailprof
grazie!!!!!!!!!!!! speriamo bene!

sb antimonio-votailprof
L'anno scorso ho fatto esame di mate a marzo pur essendo in corso.. e oggi un ragazzo secondo in corso all'esame di genetica ha chiesto se può fare esame ad aprile e la prof non gli ha escluso qst opportunità!
:yeah:

msmgpp-votailprof
parla con i prof direttamente, magari loro ti possono far fare comunque gli appelli..Molte di queste decisioni sno a discrezione loro...

sugarfree-votailprof
quindi no? :'( xkè quello di matematica è l'11 marzo , invece quello di genetica è il 2 aprile....uffa che brutta notizia! :'(

profunict-votailprof
Il manifesto degli studi riporta quanto segue:
2° periodo didattico: 3 Marzo 2008– 13 Giugno 2008 (con interruzione dal 25.03.08 al 31.03.08)

Prove di esami
Le sessioni degli esami di profitto saranno le seguenti:
1a sessione: 28 Gennaio – 1 Marzo 2008
2a sessione: 16 Giugno – 31 Luglio 2008
3a sessione: 5 Settembre – 9 Ottobre 2008
Nei periodi di interruzione delle lezioni possono essere previsti ulteriori appelli, previo accordo con i docenti.
Devono inoltre essere previsti appelli supplementari per studenti lavoratori, ripetenti e fuori corso.

Quindi:
1. gli appelli straordinari previsti all'interno del periodo 25.03.08 - 31.03.08 sono aperti a tutti gli studenti, sia in corso che ripetenti, che fuori corso, lavoratori, ecc.
2. gli appelli straordinari al di fuori di tale periodo, e all'interno del periodo delle lezioni, sono aperti solo agli studenti ripetenti e fuori corso.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.