Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
turisgay-votailprof
Qualcuno sa se sono usciti i risultati della prova in itinere di Ragioneria Generale Corso A-L (Prof. Arena)???????????? E' stata fatta il 20/12/07, dovevano dare i risultati entro il 6/01/08 e ancora nulla, in facoltà ci sono solo i risultati del corso M-Z e la cosa più incredibile è che l'11/01 c'è stato il primo appello orale. Ora, come fa uno a sapere se presentarsi o no se ancora non hanno messo i risultati??? Così facendo hanno "bruciato" il primo appello!!!
2
11 gen 2008, 22:40

bankai-votailprof
qualcuno che ha studiato questa materia sa dirmi da dove si studia (libbro,fotocopie,appunti) e quando sono le date di esame? grazie
2
3 gen 2008, 15:35

rocker87-votailprof
cari kolleghi!!....m sapete dire s in genere il prof da il prolungam?....fatemi saxe qlkosa....grazie

mary1811-votailprof
chiedo a chi ha già sostenuto l'esame come si comporta il prof in sede di esami e su cosa si concetra maggiormente, su quale argomento e se qualcuno ricorda le domande..vi ringrazio..

infiltrato-votailprof
Ciao Ragazzi... Avete qualche notizia concreta sull'esame d febbraio d mat? Tipo: saranno solo esercizi o anche dimostrazioni, etc? Dove è possibile prendere del materiale per esercitarsi? Poi si dovrà fare l'orale? Chiunque sappia qualcosa, lo condivida... Grazie... A presto!

kobra-votailprof
Auguri a tutti innazitutto.. volevo chiedervi se gentilmente potreste postarmi il programma e i libri di testo di diritto internazionale di sc amministrazione ps. di diritto internazionale dacchè sul sito la voce su lazzara è abbastanza sballata... grazie a tutti

yodagrezzo-votailprof
ciao ragazzi :) quanti di voi domani si schianteranno contro Mirone??? c'ho fifa anche se sono gli ultimi otto esami ma se passo domani sera me la spasso così:yeah: :D:D:D:D:D:D
3
13 gen 2008, 20:16

chiara8410-votailprof
ciao a tutti....vorrei saxe quando esce il calendario degli esami...ok ke ancora è il 9 gennaio,ma quando vorrebberlo mettere?il 30 gennaio....tutte le altre facoltà sn piu aggiornate....x es è iniziata giorno 7 biologia vegetale e nn è uscito niente fino ad oggi sul sito...ma chi è pendolare e abita fuori ct cm deve fare x saxe le cose?Nn si puo venire sempre all'università,soprattutto dopo le vacanze cm si fa a far iniziare una lezione senza avvisare!!!!...bisogna aggiornare il sito!!!Ciao
6
9 gen 2008, 18:58

gyovj-votailprof
Salve colleghi, mi rivolgo a coloro i quali hanno sostenuto l'esame della prima parte di psicologia. Quali sn le domande più frequenti? E' vero ke nell'appello di giorno 11-02 quasi certamente ci sarà l'assistente? help! :(:(:(

mectura-votailprof
qualcuno mi sa dire com' è , e quando inizia il laboratorio di preparazoine e analisi dei farmaci - prof guerrera e pasquinucci - materia del quarto anno? sul calendario non si capisce bene.. ma ci sono anche le lezioni da seguire? grazie :)

pulcia-votailprof
1) Siccome sono un ingegnere rompo i coxxxoni 2) Siccome sono un ingegnere ho la flessibilita mentale di una parete di granito 3) Siccome sono un ingegnere io ho ragione e tu hai torto 4) Siccome sono un ingegnere le cose si possono fare in una maniera sola. La mia. E la sola giusta perche io sono ingegnere. E se tu sei un altro ingegnere e la faresti in un altro modo vuol dire che... già cosa vuol dire?? ma non importa perche... siccome sono un ingegnere non ho mai dubbi, non mi faccio mai ...

flipper-votailprof
ciao ragazzi, volevo sapere ma gli esami verranno fatti al dipartimento , in via san giuliano o no? grazie
5
10 gen 2008, 10:05

chrsty-votailprof
salve a tutti... questo libro è incomprensibile o sono io ke nn capisco? mi riferisco al "casetta".. volevo sapere se si deve fare l'8capitolo e le parti in piccolo se sapete qualcosa... rispondete.. grazie

javierzanetti88*-votailprof
Ciao a tutti potreste dirmi se sono usciti i risultati della prova ad itinere di sociologia dei fenomeni politici di scienze dell'amministrazione curriculum di base?grazie:D

pupa80-votailprof
Ciao a tutti!!!! Sono alle prese con questa materia e avrei bisogno di qualsiasi info utile per affrontarla e superarla nel minor tempo possibile. Essendo v.o. ho comprato l'dizione maior dei Mandrioli.. ma è vero che non tutte le note sono necessarie? Com'è la commissione? Ci sono parti che possono essere"trascurate"? Domande più gettonate? Grazie a chiunque mi risponderà!
3
8 gen 2008, 20:32

stu-dente-votailprof
Ciao Raga!!! Visto che mi mancano le ultime due materie, forse è giunta l'ora di iniziare il tirocinio... Ma non so a chi chiedere... Io vorrei laurearmi a Luglio, c'è qualche prof. che non fa perdere troppo tempo per il tirocinio??? Cosa mi consigliate???... Aiutooo!!!
1
13 mar 2007, 17:11

liola-votailprof
ciao a tutti. qualcuno di voi può dirmi se il prof. figuera di economia politica a-l fa saltare l'appello in caso di esame fallito?vi ringrazio comunque.
3
8 gen 2008, 17:12

dafne32-votailprof
CIAO RAGAZZI... MI SAPRESTE DIRE QUALI SONO LE DOMANDE RICORRENTI AGLI ESAMI DI BOTANICA E MORFOLOGIA.. PER ME SONO DEBITI FORMATIVI MA TRA POCO HO ESAMI E SICCOME NN HO MAI SEGUITO LE LEZIONI NN HO IDEA DI COSA SIA PIù IMPORTANTE.... AIUTOOOO!!!!! GRAZIE:muro:
3
9 gen 2008, 10:31

astarte-votailprof
Ciao a tutti!Qualcuno di voi ha sostenuto l'esame d sistemi frequentando con il prof.La Rosa? Mi rivolgo soprattutto ai colleghi di amministrazione e controllo,sapete se ci sono parti del libro ICT DBMS dei prof. Bella e La Rosa che non si devono studiare dato che per noi questa materia vale 3 cfu??? GRAZIE
4
10 gen 2008, 13:13

alica-votailprof
grazie lo stesso,le ho trovate in facoltà le prove. :!: