Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Qualcuno sa se sono usciti i risultati della prova in itinere di Ragioneria Generale Corso A-L (Prof. Arena)????????????
E' stata fatta il 20/12/07, dovevano dare i risultati entro il 6/01/08 e ancora nulla, in facoltà ci sono solo i risultati del corso M-Z e la cosa più incredibile è che l'11/01 c'è stato il primo appello orale.
Ora, come fa uno a sapere se presentarsi o no se ancora non hanno messo i risultati???
Così facendo hanno "bruciato" il primo appello!!!
qualcuno che ha studiato questa materia sa dirmi da dove si studia (libbro,fotocopie,appunti) e quando sono le date di esame?
grazie
cari kolleghi!!....m sapete dire s in genere il prof da il prolungam?....fatemi saxe qlkosa....grazie
chiedo a chi ha già sostenuto l'esame come si comporta il prof in sede di esami e su cosa si concetra maggiormente, su quale argomento e se qualcuno ricorda le domande..vi ringrazio..
Ciao Ragazzi...
Avete qualche notizia concreta sull'esame d febbraio d mat?
Tipo: saranno solo esercizi o anche dimostrazioni, etc? Dove è possibile prendere del materiale per esercitarsi? Poi si dovrà fare l'orale?
Chiunque sappia qualcosa, lo condivida...
Grazie... A presto!
Auguri a tutti innazitutto..
volevo chiedervi se gentilmente potreste postarmi il programma e i libri di testo di diritto internazionale di sc amministrazione ps. di diritto internazionale dacchè sul sito la voce su lazzara è abbastanza sballata...
grazie a tutti
ciao ragazzi :)
quanti di voi domani si schianteranno contro Mirone???
c'ho fifa anche se sono gli ultimi otto esami
ma se passo domani sera me la spasso così:yeah:
:D:D:D:D:D:D
ciao a tutti....vorrei saxe quando esce il calendario degli esami...ok ke ancora è il 9 gennaio,ma quando vorrebberlo mettere?il 30 gennaio....tutte le altre facoltà sn piu aggiornate....x es è iniziata giorno 7 biologia vegetale e nn è uscito niente fino ad oggi sul sito...ma chi è pendolare e abita fuori ct cm deve fare x saxe le cose?Nn si puo venire sempre all'università,soprattutto dopo le vacanze cm si fa a far iniziare una lezione senza avvisare!!!!...bisogna aggiornare il sito!!!Ciao
Salve colleghi, mi rivolgo a coloro i quali hanno sostenuto l'esame della prima parte di psicologia. Quali sn le domande più frequenti? E' vero ke nell'appello di giorno 11-02 quasi certamente ci sarà l'assistente? help! :(:(:(
qualcuno mi sa dire com' è , e quando inizia il
laboratorio di preparazoine e analisi dei farmaci - prof guerrera e pasquinucci - materia del quarto anno? sul calendario non si capisce bene.. ma ci sono anche le lezioni da seguire?
grazie :)
1) Siccome sono un ingegnere rompo i coxxxoni
2) Siccome sono un ingegnere ho la flessibilita mentale di una parete di granito
3) Siccome sono un ingegnere io ho ragione e tu hai torto
4) Siccome sono un ingegnere le cose si possono fare in una maniera sola. La mia. E la sola giusta perche io sono ingegnere. E se tu sei un altro ingegnere e la faresti in un altro modo vuol dire che... già cosa vuol dire?? ma non importa perche... siccome sono un ingegnere non ho mai dubbi, non mi faccio mai ...
ciao ragazzi, volevo sapere ma gli esami verranno fatti al dipartimento , in via san giuliano o no?
grazie
salve a tutti... questo libro è incomprensibile o sono io ke nn capisco? mi riferisco al "casetta".. volevo sapere se si deve fare l'8capitolo e le parti in piccolo se sapete qualcosa... rispondete.. grazie
Ciao a tutti potreste dirmi se sono usciti i risultati della prova ad itinere di sociologia dei fenomeni politici di scienze dell'amministrazione curriculum di base?grazie:D
Ciao a tutti!!!!
Sono alle prese con questa materia e avrei bisogno di qualsiasi info utile per affrontarla e superarla nel minor tempo possibile.
Essendo v.o. ho comprato l'dizione maior dei Mandrioli.. ma è vero che non tutte le note sono necessarie?
Com'è la commissione? Ci sono parti che possono essere"trascurate"?
Domande più gettonate?
Grazie a chiunque mi risponderà!
Ciao Raga!!!
Visto che mi mancano le ultime due materie, forse è giunta l'ora di iniziare il tirocinio...
Ma non so a chi chiedere...
Io vorrei laurearmi a Luglio, c'è qualche prof. che non fa perdere troppo tempo per il tirocinio???
Cosa mi consigliate???... Aiutooo!!!
ciao a tutti. qualcuno di voi può dirmi se il prof. figuera di economia politica a-l fa saltare l'appello in caso di esame fallito?vi ringrazio comunque.
CIAO RAGAZZI... MI SAPRESTE DIRE QUALI SONO LE DOMANDE RICORRENTI AGLI ESAMI DI BOTANICA E MORFOLOGIA.. PER ME SONO DEBITI FORMATIVI MA TRA POCO HO ESAMI E SICCOME NN HO MAI SEGUITO LE LEZIONI NN HO IDEA DI COSA SIA PIù IMPORTANTE.... AIUTOOOO!!!!! GRAZIE:muro:
Ciao a tutti!Qualcuno di voi ha sostenuto l'esame d sistemi frequentando con il prof.La Rosa? Mi rivolgo soprattutto ai colleghi di amministrazione e controllo,sapete se ci sono parti del libro ICT DBMS dei prof. Bella e La Rosa che non si devono studiare dato che per noi questa materia vale 3 cfu???
GRAZIE
grazie lo stesso,le ho trovate in facoltà le prove. :!: