Chimica organica
ciao a tutti,
volevo avere informazioni riguardo l'esame scritto di chimica organico del prof.Amico....la tipologia del compito!!!grazie!!!ciao.
volevo avere informazioni riguardo l'esame scritto di chimica organico del prof.Amico....la tipologia del compito!!!grazie!!!ciao.
Risposte
Ma anioni enalato c'è nel programma?
...la tua salvatrice......addirittura!!! :)
ma figurati!!! ciao!!!
Syria, credo che sia confermato...però non so darti la certezza!!!
Da quando ho dato la materia non voglio avere più niente a che fare con quel..............CARO professor Amico... :mad: grrrr
In bocca al lupo a tutti!!!!
ma figurati!!! ciao!!!
Syria, credo che sia confermato...però non so darti la certezza!!!
Da quando ho dato la materia non voglio avere più niente a che fare con quel..............CARO professor Amico... :mad: grrrr
In bocca al lupo a tutti!!!!
L'esame è confermato per il 28?
Sei il /la mio/a salvatore/trice...ti ringrazio ancora!!!
Si...io la prenotazione l'ho fatta per telefono!
Per quanto riguarda l'orale dipende...non c'è una regola precisa...a volte lo fa il giorno dopo, ma spesso mette lo scritto di venerdì, e fa l'orale il lunedì...
Dipende da come gli gira al professore...!!!
In bocca al lupo!!! :)
Per quanto riguarda l'orale dipende...non c'è una regola precisa...a volte lo fa il giorno dopo, ma spesso mette lo scritto di venerdì, e fa l'orale il lunedì...
Dipende da come gli gira al professore...!!!
In bocca al lupo!!! :)
Ti ringrazio enormemente...in piu la prenotazione si puo effettuare via telefono chiamando direttamente al dipartimento?...dimenticavo ma l'esame orale dopo quanti giorni sarà piu o meno? grazie ancora!
Ciao!
Allora, nei compiti del prof Amico ci sono di solito 4 esercizi (qualche volta 5).
- 1 - nomenclatura (dal nome alla formula di struttura)
- 2 - nomenclatura (dalla formula di struttura al nome)
- 3 - esercizio vario (proiezioni di Fischer, ordinare i composti in base all'acidità, domandina di teoria...può essere qualunque cosa!)
- 4 - reazione (può essere anche più di una)
Gli esercizi di nomenclatura valgono 5 punti ognuno (1 punto per ogni formula giusta), il 3 ed il 4 valgono 10 punti ciascuno.
Si passa con riserva da 11 a 18...sopra i 18, passi normalmente.
Ciao!!
Allora, nei compiti del prof Amico ci sono di solito 4 esercizi (qualche volta 5).
- 1 - nomenclatura (dal nome alla formula di struttura)
- 2 - nomenclatura (dalla formula di struttura al nome)
- 3 - esercizio vario (proiezioni di Fischer, ordinare i composti in base all'acidità, domandina di teoria...può essere qualunque cosa!)
- 4 - reazione (può essere anche più di una)
Gli esercizi di nomenclatura valgono 5 punti ognuno (1 punto per ogni formula giusta), il 3 ed il 4 valgono 10 punti ciascuno.
Si passa con riserva da 11 a 18...sopra i 18, passi normalmente.
Ciao!!