Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao a tutti..nei messaggi ke mandate in "msn dei farmacisti" potete specificare il gruppo?? se a-l o m-z... cerco dei cntatti del corso a-l ..
grazie..attendo risposteee:)
salve Ragazzi,
sto seguendo Statistica con Ingrassia, che dividerà la materia in 2 parti e farà fare 2 prove in itinere durante il corso. qualcuno saprebbe dirmi se le prove sono fattibili???e cosa si trova generalmente??
grazie a tutti...
ragazzi che si sà di questa materia???
è difficile??
com'è strutturato l'esame?
il professore è esigente sull'ultimo modulo quello della cartografia (in cui c'è molta matematica)???
io volevo farla a febbraio!
grazie in anticipo alle gentili anime che risponderanno!
Ciao ragazzi...una piccola informazione...sono una studente non frequentante e vorrei sapere dove posso prendere le copie dei libri....help me!!!!
grazie in anticipo..:muro:
uhm..forse se ne è parlato in altri topic...intanto benvenuto e prova a usare la funzione cerca...
PS hai gia visto tra i nostri appunti?
ciao ciao a tutti....volevo chiedere se per l'esame di statistica e info avete preso qualke libro o avete studiato dalle dispenze date dal prof???e questi esami sn scritti o orali?un bacioneeee....se sapete ditemi di piu!!!!ciao ciao
ciao ragazzi x caso qualcuno conosce le date degli esmi d microbiologia e di chimica generale col prof. punzo??help...
Ciao ragazzi,sapete darmi informazioni su quest esame?
Si svolge unico oppure le due materie sono separate?
dove potrei trovare le prof durante l orario di ricevimento?
come libri il maugini ed il capasso vanno bene?
scusate se vi tempesto di domande,ma l'ho frequentata 5 anni fa,ancora c'erano la barbagallo e la savoca...
Ragazzi Qualkuno Sa Dirmi Quali Sono Attualmente I Testi Adottati Dalla Prof Albrizio?visto Ke Sul Sito Della Facoltà Ce Ne Sono Alcuni A Scelta!grazie Mille!
Ragazzi...scusate, ma si può sapere come si ci deve prenotare per l'esame intermedio di storia contemporanea????
La prof.ssa ha esplicitamente detto che le prenotazioni le dovevamo fare on-line...ma non c'è nessuna data caricata! O meglio, la data c'è, ma è per gli studenti dell'a.a. 2006/2007 e a cui le matricole non possono prenotarsi...
Sapete qualcosa in più di me?????:confused::confused::confused::confused::confused:
Ciao ragazzi cerco uno chalet per trascorrere il capodanno all'etna insieme hai miei amici.
Mi sapete dire a chi mi posso rivolgere?
Ciao e grazie.....:muro:
Salve volevo chiedervi se qualkuno ha le soluzioni dei 90 esercizi lasciati dalla profesoressa Scordino. In modo da poter confrontare se quelli fatti da me sono corretti :cool: .Anche perchè non credo che ai suoi ricevimenti posso chiederli se sono tutti giusti:D.
Qualkuno può aiutarmi ???
grazie mille
:):)
Salve a tutti, sapreste dirmi dove posso trovare i testi dei passati compiti scritti di Analisi 1:muro: del professore Pietro Zamboni della facoltà di Ingegneria Informatica?
Grazie a tutti.
Alberto
NB dato che sono 1 matricola ogni consiglio utile è bene accetto...se avete delle opinioni di cui mi voleste rendere partecipe o dei consigli utili su come affrontare questo primo anno di università, ve ne sarei grato.:confused:
qualcuno sa come si scarica il materiale didattico sul sito adea???????????:confused::confused::confused::confused::confused::confused:
mi chiede username e password o altrimenti dice di registrarsi ma nn c e verso che mi faccia registrare!!!!:mad::mad:
ciao io sn nuova, x me questo è il primo anno di università!!!!!mi trovo bene!!
salve a tutti cari colleghi,sono iscritto al 2 anno di Scienze dell'Amministrazione e sono nuovo del forum,e innanzi tutto volevo farvi i complimenti xkè,per gli studenti lavoratori come me,ke purtroppo non hanno la possibilità di vivere la facoltà quotidianamente,questo Forum è davvero fondamentale,forse più del sito ufficiale della facoltà!
Adesso devo chiedervi un pò d'aiuto...devo dare i 3 moduli di Psicologia Sociale della Prof.sa Oliveri,ma ho riscontrato che purtroppo alcuni argomenti ...
Buongiorno a tutti! Sono una studentessa da settembre iscritta al primo anno ripetente di scienze dell'amministrazione CB.Pochi minuti fa ha provato a prenotarmi per un esame previsto in questo mese ma quando ho cliccato su "Prenota" mi è apparsa questa scritta:" Prenotazione
Prenotazione fallita: mancano condizioni per appello riservato!
Attenzione: non hai superato i controlli amministrativi previsti.
Puoi effettuare comunque la prenotrazione ma non potrai sostenere l'esame se non verranno ...
PERFAVORE..VI PREGO:qualcuno sa dirmi le domande più frequenti che fa il prof.Mirone per quanto riguarda la seconda parte?? :confused: ?? :pianto: :pianto: :pianto: cioè si concentra sui diritti reali???in particolare cosa chiede???si concentra sugli atti illeciti???di questi cosa chiede(trascrizione prescrizione le prove..:queste cose le chiede o è meglio tralasciarle e soffermarsi su altri argomenti????) e per gli altri moduli???:confused: :caffe: :pianto: VI RINGRAZIO ...
Colleghi...qualcuno sa le domande più frequenti di questa Prof??? help me:muro::muro::muro: