Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
anto160588-votailprof
Volevo sapere se ho capito bene l'orario visto che la prima lezione sono mancato: fino al 7 aprile tutti i giovedì e dal 7 tutti i lunedì e martedì. E' giusto?

giurydica-votailprof
Ciao Ragazzi c'è qualcuno che sta preparando amministrativo 2 dal casetta? Vorrei sapere se del capitolo relativo all'evoluzione del sistema italiano si possono saltare i paragrafi relativi ai i seguenti argomenti: Disciplina costituzionale Conflitti di attribuzione: profili storici Strumenti di verifica della giurisdizione Pubblica amministrazione ed esecuzione forzata Deroghe al dirotto processuale comune Nelle domande che sono riuscita a procurare non c'è traccia: qualcuno ne sa ...
1
28 mar 2008, 11:54

loris-votailprof
Ciao,mi chiamo Lorena,sono iscritta al primo anno di scienze politiche.Mi è sorto un dubbio(una lunga storia)! Potete darmi delle informazioni generali su questo corso di laurea,anche generali ma che mi chiariscano le idee e forse mettono fine ai miei dubbi. Grazie mille in anticipo:D
4
27 mar 2008, 19:43

clelia78-votailprof
ragazzi chiedo il vs. aiuto ...........mi devo preparare il 6 -7 modulo della patente europea sapreste dirmi dei siti utili dove potermi esercitarmi .....sono disperata:pianto::pianto:

etnarossa-votailprof
Scusate io dovrei pagare una rata della tassa il 29 marzo sapete se il bollettino viene mandato a casa?E se per caso non arriva dove dobbiamo pagare?Grazie

gigetta-votailprof
Cia raga mi sapete dire se a qualcuno di voi sono arrivati i bollettini per le tasse di marzo? A me no e anche ad altri colleghi .........ma mica ci toccherà pagare la mora?? Grazie in anticipo.....
7
26 mar 2008, 11:10

Studente Anonimo
Ciao a tutti Per caso qualcuno sa le date degli appelli di Analisi 2 Prof. Fiorito per la sessione di Gennaio/Febbraio/Marzo?
7
Studente Anonimo
8 gen 2006, 14:42

sugarfree-votailprof
ciao, x caso qualcuno sa x certo che le lezioni di anatomia iniziano lunedì??? xkè ancora devo farmi registrare informatica da pluchino...e sarei costretta a perdermi qualche lezione:(
1
28 mar 2008, 12:10

medi-votailprof
Ciao ragazzi c'è per caso qualcuno che sa dirmi le domande dell'ultimo esame?grazie
10
17 mar 2008, 10:46

capricornina-votailprof
oggi all'esame di biologia dello sviluppo c'era la viscuso per il corso a-l qulacuno mi sa dire come siamo andati gli esami oggi?
3
26 mar 2008, 15:50

Studente Anonimo
Ragazzi non ho ancora ricevuto il bollettino postale indicante l'ammontare della 2° rata delle tasse; Altri studenti, ma non della facoltà di giurisprudenza, mi hanno detto che il termine è scaduto, Voi avete già ricevuto il bollettino?
9
Studente Anonimo
1 apr 2005, 17:48

vgcastellano-votailprof
Ciao per chi non mi conoscesse sono Valentina Castellano, redattrice Unimagazine ed ex-erasmus parigina che ama molto i viaggi. Vi scrivo in massa perchè ho bisogno del vostro aiuto!!!! Mi sto occupando di uno scambio europeo organizzato e finanziato dall'Unione Europea che si terrà in Polonia dal 3 al 10 Settembre e sono alla ricerca di ragazzi che conoscono un minimo di inglese e amano viaggiare. Questo viaggio è molto divertente perchè si tratta di uno scambio tra giovani di diversi paesi ...

bditta-votailprof
Ciao a tutti....c'è qualcuno di voi che ha studiato genetica del corso M-Z dal testo "GRIFFITHS":muro: ? Se si :sisi: sareste così gentili da dirmi quali sono i capitoli che si devono far:pianto: e quali sono quelli da saltare:nonono:? Vi ringrazio anticipatamente:grazie:!!! CIAO! :ciaociao:
5
26 mar 2008, 12:07

bditta-votailprof
Ciao colleghi....mi servirebbe un'informazione: cosa ha spiegato fino ad adesso la prof. Stefani? in totale quante lezioni ha fatto? per quanto tempo sospenderà le lezioni,cioè dopo Pasqua quando ricomincia a spiegare? Scusate l'interrogatorio......ringrazio chiunque mi risponda!!!!;)
8
19 mar 2008, 19:20

roberta87-votailprof
Ciao! Ragazzi ,quale dei due testi tra il Falcon e il Caretti- De Siervo , mi consigliate? Soprattutto quale preferisce il professore??? Rispondete in numerosi....:sisi:

gramigna-votailprof
Non riesco ad aprire la pagina del blog che il prof. Viglianisi ha fatto per informazioni sulle attività formative.Qualcuno ci è riuscito?forse ho sbagliato a scrivere l'indirizzo....:confused:
5
16 mar 2008, 09:46

__lui__-votailprof
ciao ragazzi vlv farvi 2 domande..ho saputo ke il prof fa portare anke 2 moduli x volta... ma se io do.. x es. 2 moduli ..ora...gli altri moduli li dovrei dare come minimo a giugno?? o poxo kiedere di utilizzare magari un appello dei lavoratori?? inoltre...io ho studiato dal barcellona...in questo libro nn ci sn alcuni concetti ke magari ci sn in altri libri di privato...quindi vlv kiedervi...basta solo quello ke ce scritto nel barcellona o lui kiede cmq tutto il diritto privato?? grazie in ...

noe87-votailprof
Colleghi x il 7 modulo di privato con il prof. Mirone qual'è il programma cosa bisogna studiare esattamente???mi manca solo questo e sono bloccata se non mi aiutate!!!!x quanto riguarda l'appello è il 18 giusto???sapevo ke aveva dato un prolungamento ad aprile e se non sbaglio dovrebb coincidere con l'appello straordinario(appunto il 18)!!! AIUTO:ban::ban:

sugarfree-votailprof
ciao ragazzi, il prof saccone nelle sue dispense ha dato pure le domande....ma alla domanda "distribuzione e tipologia dei geni nel genoma degli eucarioti" come si dovrebbe risp???? help:muro: ci vuole solidarietà negli esami ....aiutiamoci !:o
8
20 mar 2008, 21:08

zebedeig-votailprof
Vorrei segnalare questo sito molto interessante: EDIT
2
3 gen 2008, 23:47