Diritto privato?
ciao ragazzi vlv farvi 2 domande..ho saputo ke il prof fa portare anke 2 moduli x volta... ma se io do.. x es. 2 moduli ..ora...gli altri moduli li dovrei dare come minimo a giugno?? o poxo kiedere di utilizzare magari un appello dei lavoratori??
inoltre...io ho studiato dal barcellona...in questo libro nn ci sn alcuni concetti ke magari ci sn in altri libri di privato...quindi vlv kiedervi...basta solo quello ke ce scritto nel barcellona o lui kiede cmq tutto il diritto privato?? grazie in anticipo:)
inoltre...io ho studiato dal barcellona...in questo libro nn ci sn alcuni concetti ke magari ci sn in altri libri di privato...quindi vlv kiedervi...basta solo quello ke ce scritto nel barcellona o lui kiede cmq tutto il diritto privato?? grazie in anticipo:)
Risposte
si,la materia si può dividere,io ho fatto cosi e al prox appello completerò la materia
ciao ragazzi volevo kiedere ma anke a giugno si possono portare 2 moduli e poi gli altri a settembre?perke lui non hai detto niente a lezioni circa questa possibilità di dividere la materia...
sulla bacheca di scienze storiche c'è l'avviso che il prolungamento di oggi pomeriggio è spostato a giovedi, sempre alle 16
ok grazie...beh quando ho fatto i primi due moduli...l'importante è aver finito questa materia!
credo sempre alle 16... cmq tu l hai mai visto l assistente sereno?:P io no:D
l'assistente oggi mi sembrava poco sereno effettivamente, sulle sue....cmq una domanda : per registrare l'esame di oggi dobbiamo presentarci il 25 ma ha detto a che ora??sempre alle 16?perchè non ho fatto caso a chiedere....
io ho provato l esame sia con il prof ke cn l assistente...uguali..ness1 dei 2 mette a proprio agio...menomale ke me la sn levata questa materia...
L'ESAME DI DIRITTO PRIVATO E' 11 MARZO ALLE 16.00.
State attenti a non sbagliare, perchè ad alcuni è stata inserita la data sbagliata del 13 marzo.
L'esame col prof. Mineo è l'11 marzo alle 16.00 sia per il nostro corso che per lo storico.
State attenti a non sbagliare, perchè ad alcuni è stata inserita la data sbagliata del 13 marzo.
L'esame col prof. Mineo è l'11 marzo alle 16.00 sia per il nostro corso che per lo storico.
xxjoyxx;139212:
Ciao! Io ti consiglio di farla la parte del modello dirigistico..Anzi io ti consiglio di fare tt ciò ke puoi perkè il prof spazia molto..Per quanto riguarda le obbligazioni ti consiglio di farle bene perkè anke quelle le kiede..a volte ha rimandato solo perkè non si erano fatte bene le obbligazioni..
si confermo tutto..inoltre confermo anke l'appello di giorno 11 marzo
Ciao! Io ti consiglio di farla la parte del modello dirigistico..Anzi io ti consiglio di fare tt ciò ke puoi perkè il prof spazia molto..Per quanto riguarda le obbligazioni ti consiglio di farle bene perkè anke quelle le kiede..a volte ha rimandato solo perkè non si erano fatte bene le obbligazioni..
inoltre le obbligazioni le kiede in maniera dettagliata?? grazie in anticipo:P
ragazzi ma la kiede la parte del modello dirigistico e liberista nella parte del contratto...l impresa...???
anke io faccio i primi 2 moduli..intanto mi sono prenotata..
ness1 lo sa???:P
ragazzi ma se io devo fare i primi 2 moduli(fino ai diritti reali giusto?!)..devo prenotarmi lo stesso online??? o non serve visto ke la materia nn me la puo registrare??
nella prenotazione nn sn previste prove intermedie...
nella prenotazione nn sn previste prove intermedie...
Si ti consiglio anke io di studiare quella parte a volte è capitato ke l'ha chiesta..A me ha chiesto la nascita del diritto e mi sono dovuta ricollegare proprio a quella parte..Per il resto è vero ke il prof non è molto chiaro nelle domande..Non si capisce mai cosa vuole..Inoltre si dice sempre in giro che non chiede mai le obbligazioni ma invece io ho nototato tutto il contrario..Quindi ti consiglio di studiare bene anche quelle e soprattutto la parte della new economy..
x l'11 marzo non so nulla, lui li fa spesso comunque quelli straordinari...quella parte l'ho già fatta e l'avevo studiata...ti conviene farli, magari non ti ci soffermi ma almeno le linee generali...fai bene tutta la parte sulla funzione sociale della proprietà...
ma tu li stai leggendo quei discorsi filosofici tipo la pandettistica? il diritto naturale e spirituale? il formalismo di kelsen...in funzionalismo di lhumann etc??
allora?farà un appello l'11 marzo??????
io ancora devo completare perchè ho fatto i primi due moduli con l'assistente che è stato tranquillo...sto studiando solo dal barcellona, alla fine si perde un po' nei discorsi filosofici ma non mi metto con un altro testo.alla fine quello è il libro....il prof non so come sia di voti, una volta l'ho fatto con lui e mi ha mandato quindi...il prof, da quel che ho visto, è strano.non si capisce cosa volgia, magari dici tutto ma lui si impunta.non mette a proprio agio...o almeno questa la mia esperienza, anche se ho notato sia piuttosto comune....