Materia: istituzioni di diritto pubblico 1

roberta87-votailprof
Ciao!
Ragazzi ,quale dei due testi tra il Falcon e il Caretti- De Siervo , mi consigliate?
Soprattutto quale preferisce il professore???
Rispondete in numerosi....:sisi:

Risposte
gladiator84-votailprof
Confermo, molto meglio il Caretti De Siervo.

roberta87-votailprof
selenia83;153787:
ti consiglio di studiare dal Caretti de Siervo. é più discorsivo e ciò ti serve a evitare quei "silenzi" durante l'esame!
In bocca a lupo!

Già,ho capito anch'io che è il migliore..
Grazie Selenia!

selenia83-votailprof
ti consiglio di studiare dal Caretti de Siervo. é più discorsivo e ciò ti serve a evitare quei "silenzi" durante l'esame!
In bocca a lupo!

gyovj-votailprof
roberta87;153701:
Scusa ,perchè il prof? che ha?

diciamo ke su 10 candidati 9 li rimanda..poi x il resto ttt ok

roberta87-votailprof
grazie seby,credo che prenderò quello Giappichelli editore...

roberta87-votailprof
Gyovj;153579:
il falcon è + schematico..si.. ma il problema nn è tanto il libro quanto il prof...

Scusa ,perchè il prof? che ha?

0seby0-votailprof
il prof a lezione quest'anno non ha detto di avere una preferenza specifica per l'uno o l'altro testo, ha solo raccomandato di scegliere quello che si adegua più al proprio metodo di studio...
durante le ultime lezioni ha chiesto chi studiava da uno e chi dall'altro testo, senza ulteriori commenti, ha solo chiesto come ci trovavamo...poi all'esame per quanto mi riguarda e per quello che ho visto in quel giorno, prima di cominciare a fare le domande ha voluto sapere da quale testo avevo studiato...
:D

gyovj-votailprof
il falcon è + schematico..si.. ma il problema nn è tanto il libro quanto il prof...

roberta87-votailprof
Gyovj;153438:
il falcon...

Ok. lo chiedo perchè ho letto pareri contrastanti,come alcuni che consigliano l'altro perchè più discorsivo e il falcon più schematico..
Cosa mi dici?

gyovj-votailprof
il falcon...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.