Microbiologia A-L
Ciao colleghi....mi servirebbe un'informazione: cosa ha spiegato fino ad adesso la prof. Stefani? in totale quante lezioni ha fatto? per quanto tempo sospenderà le lezioni,cioè dopo Pasqua quando ricomincia a spiegare? Scusate l'interrogatorio......ringrazio chiunque mi risponda!!!!;)
Risposte
dove posso trovare quei capitoli del secondo volume da integrare?
Ancora grazie x avermi risposto...;)! Allora comprerò quel testo...Mi siete stati di grande aiuto....quando avrò bisogno vi contatterò!!!
Il Brock ha consigliato, considera che il 90% delle slide le prende da lì, poi però c saranno alcuni capitoli da integrare prendendoli dal secondo volume.
Spero d esserti stato di aiuto :P
Spero d esserti stato di aiuto :P
il brok o come s scrive!:D
grazie mille.....mi 6 stata di grande aiuto!!! mi sapresti dire anche quale testo ha consigliato la prof.?
il 17 non c'è stata lezione, l'ora però l'abbiamo recuperata mercoledì(abbiamo fatto 3 ore) e ha spiegato tassonomia e filogenesi:)
a ..e dimenticavo non so cosa abbia spiegato pero' giorno 17 era lunedi e non sono potuta andare ...quindi magari qualcuno sa dirmi cosa hanno spiegato...?
Ha fatto 5 lezioni,fino ad adesso ha parlato del capitolo uno che tratta di u introduzione della microbiologia e tutte le sue applicazioni,poi ha parlato della storia della microbiologia ch efa parte sempre del capitolo uno,e poi nell'ultime lezioni ha fatto tassonomia che corrisponde al capitolo 2,e il micropio otticoche corripsonde al capitolo 4.Le lezioni ricominciano il 31,perchè la prossima settimana dopo pasquetta cmq c'è
la sospensione per la sessione straordinaria d'esami.
la sospensione per la sessione straordinaria d'esami.