Scadenza 2
Ragazzi non ho ancora ricevuto il bollettino postale indicante l'ammontare della 2° rata delle tasse; Altri studenti, ma non della facoltà di giurisprudenza, mi hanno detto che il termine è scaduto, Voi avete già ricevuto il bollettino?
Risposte
ragà se non vi è arrivata andate a ritirarla al più presto in segreteria se no bisognerà pagare una sovratassa...e non conviene
salve a tutti...oggi è il 27 marzo e non mi è ancora arrivata a casa la II rata della tassa universitaria....ufff....ciò significa che domani devo andare alla segreteria dell'uni e fare una fila interminabile...però che palle!!!l'anno scorso anche mi è arrivata tardi...verso il 25 marzo ma almeno è arrivata...quest'anno mi sa che mi tocca la fila in segreteria.speriamo di sopravvivere
beltipo:
Ragazzi, ma io allora gli articoli che li scrivo a fare???
loool :lol:
Maggio è una scadenza con mora a quanto ne so, mentre aprile senza.
Aggiungi che cmq l'articolo è basato su un comunicato stampa inviatoci dall'università...quindi direi attendibilità 100 su 100...
Aggiungi che cmq l'articolo è basato su un comunicato stampa inviatoci dall'università...quindi direi attendibilità 100 su 100...
Ho letto l'articolo, ma accedendo alla pagina web del sito ufficiale della facoltà in cui è possibile ricostruire la propria carriera ,ho letto l'importo e la data di scadenza che è in maggio!
ohhhhohoh :P :P :P
per spammarli in threads come questo :mrgreen:
Ragazzi, ma io allora gli articoli che li scrivo a fare???
credo che l'abbiano prorogato al 21 aprile
dovrebbe esserci un articolo in proposito su questo sito
dovrebbe esserci un articolo in proposito su questo sito