Scadenza 2

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ragazzi non ho ancora ricevuto il bollettino postale indicante l'ammontare della 2° rata delle tasse; Altri studenti, ma non della facoltà di giurisprudenza, mi hanno detto che il termine è scaduto, Voi avete già ricevuto il bollettino?

Risposte
girl87-votailprof
ragà se non vi è arrivata andate a ritirarla al più presto in segreteria se no bisognerà pagare una sovratassa...e non conviene

girl87-votailprof
salve a tutti...oggi è il 27 marzo e non mi è ancora arrivata a casa la II rata della tassa universitaria....ufff....ciò significa che domani devo andare alla segreteria dell'uni e fare una fila interminabile...però che palle!!!l'anno scorso anche mi è arrivata tardi...verso il 25 marzo ma almeno è arrivata...quest'anno mi sa che mi tocca la fila in segreteria.speriamo di sopravvivere

opeth-votailprof
beltipo:
Ragazzi, ma io allora gli articoli che li scrivo a fare???

loool :lol:

beltipo-votailprof
Maggio è una scadenza con mora a quanto ne so, mentre aprile senza.
Aggiungi che cmq l'articolo è basato su un comunicato stampa inviatoci dall'università...quindi direi attendibilità 100 su 100...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ho letto l'articolo, ma accedendo alla pagina web del sito ufficiale della facoltà in cui è possibile ricostruire la propria carriera ,ho letto l'importo e la data di scadenza che è in maggio!

beltipo-votailprof
ohhhhohoh :P :P :P

per spammarli in threads come questo :mrgreen:

beltipo-votailprof
Ragazzi, ma io allora gli articoli che li scrivo a fare???

Studente Anonimo
Studente Anonimo
credo che l'abbiano prorogato al 21 aprile
dovrebbe esserci un articolo in proposito su questo sito

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.