Genetica M-Z
Ciao a tutti....c'è qualcuno di voi che ha studiato genetica del corso M-Z dal testo "GRIFFITHS":muro: ?
Se si :sisi: sareste così gentili da dirmi quali sono i capitoli che si devono far:pianto: e quali sono quelli da saltare:nonono:?
Vi ringrazio anticipatamente:grazie:!!! CIAO! :ciaociao:
Se si :sisi: sareste così gentili da dirmi quali sono i capitoli che si devono far:pianto: e quali sono quelli da saltare:nonono:?
Vi ringrazio anticipatamente:grazie:!!! CIAO! :ciaociao:
Risposte
:grazie: adesso provo a scaricare qualcosa....se non ci dovessi riuscire vado direttamente dal prof. con un pennino :p !!!
Un ultima cosa:sapete se x caso il prof. fa esami su richiesta (cioè prima di giugno) x ripetenti e fuori corso?
Un ultima cosa:sapete se x caso il prof. fa esami su richiesta (cioè prima di giugno) x ripetenti e fuori corso?
bditta;153896:
Certo che mi 6 stata di grande aiuto!!! Ho gli appunti dello scorso anno,ma le slide no:dove posso trovarle? Le slide riguardano tutto il programma?
Qui c'è il link.. purtroppo devi cambiare manualmente la data della lezione per scaricare le slide..
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-mm-ff-nn/scienze-biologiche/7361-link-genetica-prof-rappazzo.html
Si, le slide sono su tutto il programma!
Certo, in alcune magari trovi solo un grafico o una foto...e lì starà a te "interpretare" l'argomento di fondo (con gli appunti sarà facile!)... :)
Se hai una penna USB, le slide puoi fartele dare direttamente dal prof... è sempre molto disponibile!
Altrimenti credo che qualche copisteria le abbia...ma non ho idea di quale sia!
Ciao, e...buono studio!!!
Certo, in alcune magari trovi solo un grafico o una foto...e lì starà a te "interpretare" l'argomento di fondo (con gli appunti sarà facile!)... :)
Se hai una penna USB, le slide puoi fartele dare direttamente dal prof... è sempre molto disponibile!
Altrimenti credo che qualche copisteria le abbia...ma non ho idea di quale sia!
Ciao, e...buono studio!!!
Certo che mi 6 stata di grande aiuto!!! Ho gli appunti dello scorso anno,ma le slide no:dove posso trovarle? Le slide riguardano tutto il programma?
Ciao!
anch'io io ho fatto genetica con il prof Rappazzo, e ho usato il Griffiths...
Ti posso dire che il libro è utilissimo per farsi un'idea generale, per approfondire alcuni argomenti, e per allenarsi con gli esercizi.....ma la cosa più importante sono gli appunti e le slide del professore...
Perchè praticamente all'esame chiede solo quello che ha spiegato lui! :D
In linea di massima i capitoli da NON fare sarebbero questi:
5 - 11 - 12 - 13 - 17 - 18 - 21 (...giocali sulla ruota di Palermo...) :)
Tutto il resto sarebbe bene leggerlo...anche se, seguendo gli argomenti delle slide, ti accorgerai che MOLTISSIME cose si possono saltare! ;)
Spero di esserti stata utile...
ciao!!!
anch'io io ho fatto genetica con il prof Rappazzo, e ho usato il Griffiths...
Ti posso dire che il libro è utilissimo per farsi un'idea generale, per approfondire alcuni argomenti, e per allenarsi con gli esercizi.....ma la cosa più importante sono gli appunti e le slide del professore...
Perchè praticamente all'esame chiede solo quello che ha spiegato lui! :D
In linea di massima i capitoli da NON fare sarebbero questi:
5 - 11 - 12 - 13 - 17 - 18 - 21 (...giocali sulla ruota di Palermo...) :)
Tutto il resto sarebbe bene leggerlo...anche se, seguendo gli argomenti delle slide, ti accorgerai che MOLTISSIME cose si possono saltare! ;)
Spero di esserti stata utile...
ciao!!!