Tasse

etnarossa-votailprof
Scusate io dovrei pagare una rata della tassa il 29 marzo sapete se il bollettino viene mandato a casa?E se per caso non arriva dove dobbiamo pagare?Grazie

Risposte
shawna-votailprof
il termine d pagamento cmq è stato prorogato al 11 aprile;)

shawna-votailprof
il 25 marzo vai in segreteri!!:)

sammyuela-votailprof
non so che fine abbiano fatto le mie tasse.volevo entrare nel mio portale studenti ma il pin che ho non me lo permette ed è quello di sempre;a settembre non avevo alcun problema.inoltre è di 9 cifre mentre è richiesto di 8.come faccio a sapere cos'è successo?

shawna-votailprof
arriveranno..solo buste piene d soldi nn arrivano mai!!:p

frank48-votailprof
shawna;153065:
anche a me sn arrivate oggi

a me ancora nulla :rolleyes:

shawna-votailprof
anche a me sn arrivate oggi

etnarossa-votailprof
frank48;140276:
idem per me ho visto che dovrei pagare la seconda rata e che questa scade il 29/03...ma se non ho il bollettino come faccio a pagare?

Ragazzi le tasse già sono arrivate,tutto apposto;)

frank48-votailprof
idem per me ho visto che dovrei pagare la seconda rata e che questa scade il 29/03...ma se non ho il bollettino come faccio a pagare?

mectura-votailprof
per sapere a quanto ammonta la seconda rata delle tasse basta loggarsi al sito portale studenti a questo indirizzo :

[url]http://portalestudente.cea.unict.it:8080/portalestudente/mapServlet[/url]

e vedere il prospetto tasse..
per pagare dovrebbe arrivare il bollettino bancario a casa, io non ho ancora ricevuto niente..

frank48-votailprof
bella domanda interessa pure a me...io ho pagato solo la tassa "iniziale" se non ricordo male 300€...cosa si deve pagare ora?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.